Thinking about you
di Holkay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/13, ore 19:21

Aw, questa storia mi piace moltissimo *-* come hai detto tu, questo non sarà il solito Harry sesso&cuoricini, e devo dire che l'idea non mi dispiace affatto v.v Mi intriga molto un Harry così misterioso :D e Niall è simpaticissimo c,:
Poi non ti preoccupare per questo capitolo, anche a me all'inizio della mia fanfic ho usato metà dei capitoli per spiegare la vita della protagonista.lol.
L'unica 'critica' che ti posso fare, è che inserisci troppi punti esclamativi/ interrogativi nei discorsi, ma per il resto non mi sembra di aver trovato particolari errori di forma o grammaticali.
beh,non c'è altro da dire, questa storia va dritta dritta nelle 'ricordate' ... c:
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

14/10/13, ore 19:20

Posso mai amare una FF come amo la tua?!
Sul serio il tuo è dono cara mia,un fottuto dono *O*

Allora iniziamo xD

“Ma sei ancora a questo punto Miaaaa!!” urlò appena mise piede nell'appartamento.
In effetti aveva ragione, come mio solito avevo perso tempo facendo nulla, distraendomi con qualsiasi cosa.
Mi accadeva sempre, qualunque cosa io dovessi fare; anche quando dovevo uscire perdevo tempo fino all'ultimo e poi mi arrabbiavo quando i miei amici arrivavano, ovviamente in orario ed io ero ancora in alto mare.
“Si Em si, mi conosci è inutile che strilli così” la scongiurai.

Aahahah xD Anche se a volte sei te che sgridi me xD Ma dettagli ahahha xD
Non so perchè ma Anthony mi da l'aria di Stefano xD
Un giorno vivremo insieme lo so aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3
Ed eccolo Nialler awwwwwwww *O*

“Em ma hai capito chi è Niall?” domandai vagamente.
La vidi pensarci un po’ su, cercando nella sua testolina bacata un ricordo di quel viso.
“No, mi dispiace” rispose ridendo della sua poca memoria.
“La solita! È l’amico di Harry, quello che viene qualche volta con lui al bar” le spiegai.
Frenò di botto e ringraziai il cielo che non ci fossero macchine dietro di noi.
Odiavo quando aveva le sue reazioni esagerate anche mentre guidava.
Le colpii forte il braccio per lo spavento che mi aveva fatto prendere.
“E tu non gli hai chiesto niente?????” disse quasi urlando, tralasciando il mio gesto di ira.
Scossi la testa in risposta.
Lei si colpì la fronte con la mano.
“Sei idiota non c’è niente da fare” sentenziò per poi ripartire.

Ahahaha quante volte abbiamo rischiato la vita?! ahahhaah dio mio <3

“Questo divano è proprio comodo, bello largo. Giusto per farci…” disse Emma, facendomi capire che stava notando la mia stessa cosa ma il suo cervello stava viaggiando troppo forse.
“EMMA!!! Ma è mai possibile che pensi sempre a quello?” la redarguii.
Lei rise sonoramente.
“Ma dai non fare la santarellina, sai quante volte ci scoperai su questo divano” concluse rudemente.
Io diventai rossa in viso per la poca finezza della mia amica, sghignazzando per non risponderla.

ahahahahahah posso ridere fino alla morte xD
Dio mio vorrei dire che tutto ciò avviene davvero ed è solo ed esclusivamente colpa dei ragazzi xD <3

“Io comunque ti ho già visto da qualche parte” dissi per punzecchiare la sua memoria.
“La ragazza del bar!!!” urlò all'improvviso.
Bingoooo! Il biondo si è svegliato!!
Non feci trapelare nessuna emozione, anzi assunsi un'espressione interrogativa che sembrò andare a buon termine dato che Niall subito spiegò la sua frase.
“Tu ed Emma lavorate in quel bar dove veniamo spesso io e un mio amico” ascoltai quella verità che già sapevo.
“Ecco dove ti avevo visto” feci la finta tonta e mi sbalordì falsamente.
“Sei l'amico di Harry” continuai facendogli capire che conoscevo il suo amico.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di sapere il continuo mado *O*
Voglio sapere di più di questa FF <3

Io lo dico che sei la mia scrittrice preferita <3
Adoro ogni cosa che scrivi <3
Brava davvero,scrivi da paura <3
Mi lasci entrare nella storia cosi facilmente che poi quando finisce un capitolo mi viene l'angoscia a ritornare nella realtà <3
Questa è tutta colpa della tua dannata fantasia e del tuo essere un fottuto genio xD <3

Ti adoro davvero <3
Ora basta altrimenti facciamo notte xD <3

Ti voglio troppo bene <3 <3 <3
Tua Em <3

14/10/13, ore 19:17

Mi piace! Sul serio! xD
La sfacciataggine di Mia nel volere a tutti i costi arrivare a soddisfare la propria curiosità mi piace tanto.
Aspettiamo il continuo.. ;)
complimenti, a presto :*

12/10/13, ore 16:26

Ok, mi hai incuriosito parecchio, Harry nelle vesti di uomo misterioso e riservato è utilizzato da molti, ma la cosa che intriga di più è la questione dell'agenda.... Non vedo l'ora di scoprire nel corso dei capitoli qual'è il suo "segreto" e non vedo l'ora di leggere le vicende che accadranno fra Mia e Harry!! Attendo con ansia il prossimo capitolo <3
Baci,
Frà xx

11/10/13, ore 16:32

Ahahahahaah il solito Harry cuoricini&sesso? Ahahahahah ;)
Carino come inizio ma non posso dire molto...
Aspetto l'aggiornamento..
Calliope

10/10/13, ore 19:23

OMG!
Devi pubblicare il prossimo capitolo! DEVI. FARLO.
Mi affascina e non poco questa ff, anche se è solo l'inizio. Amo come scrivi e credo di avertelo detto già molte volte lol.
Anyway, ritornando al capitolo.
Harry. Non ho mai letto una ff dove non è "cuoricini&sesso" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. :')
Tutte le ff su Harry che ho letto erano tutte a questo scopo "malizioso".
Quindi sono curiosa di leggere il continuo di questa ff. Aggiorna presto pls. ;)
A presto. Baci.
Vika_ .xx

10/10/13, ore 17:18

Ehi eccomi qui come promesso... il primo capitolo non è male, anzi mi piace molto :D non ci sono errori grammaticali ne di distrazione e ciò rende la lettura mi liscia e senza intoppi.. complimenti, dico sul serio, continua così... a presto :D

09/10/13, ore 16:50

Nel profondo della mia anima sta già nescendo un sentimento per i Marry fghjk, anche se è presto.
Amo come tu sconvolgi l'immagine, monotana con cui dipingono Harry nelle solite storie.
Tu hai colto la sua anima nel profondo, notando le sue piccolezze che lo rendono lui stesso.
Fai bene a dire che "non sarà il solito Harry tutto cuoricini e sesso", perchè lui anche nella sua vita, almeno forse l'ho notato solo io, che ha volte cerca quella solitudine rinchiudendosi in se stesso.
Amo già l'idea di partenza che hai avuto (e cosa non piace a me?!)
No, seriamente, sei riuscita a cogliere quella parte nascosta, ignota di Harry.
Bene, ora posso ritirarmi.

baci, Hakkj xx

09/10/13, ore 00:10

Ma chi se ne frega che è corto *O* Tu pure se scrivi un rigo,diventa un capolavoro,lo capisci?!*O*

Oddio io davvero non sono come fai *O*
C'è Harry cosi,misterioso e solitario "me piasa" tanto *O* xD
Mannaggia a te <3
Non bastava "Somebody to Love" O "Behind blue eyes " ora c'è anche "Thinking about you"
Ed io le amo alla follia tutte e tre,anche se "Thinking about you" è solo all'inizio,ma io te l'ho detto descrivi le persone troppo bene e poi Harry che te lo dico a fare :3
C'è sei capace di farmi immaginare proprio la scena <3

Ecco di cosa parlo:"Amavo le collane che si intrecciavano tra loro sfiorando il suo collo per poi cadere sul petto, amavo quella parte di tatuaggio che spuntava dal colletto della maglia, amavo le clavicole così evidenti e il solco che si creava naturalmente tra queste, amavo le rughe che gli uscivano intorno al suo sguardo quando sorrideva, la luce che emanavano i suoi occhi, amavo il modo in cui gli cadeva la maglietta sulle braccia, le maniche corte arrotolate che stavano larghe anche se avesse le braccia muscolose." Ti giuro anche se lo sapevo i brividi come se fosse la prima volta :3 <3

Poi Mia e Emma già mi piacciono xD <3 Poi "Mia" è troppo bello come nome <3

Awwww mi piace e non vedo l'ora che continuiii :3 <3