Never stop dreaming
di Robertaddict

08/12/13, ore 23:15

Ohh mio dio!! Chissà cosa succederà quando Natan (?) A andrà a vedere per la tenda con Arwen!! Nascerà un nuovo amore.....bhe spero naturalmente di si!!! Quando risponderai mi puoi spiegare la parte quando litigano Matthew e Arwen perché non ho capito bene.....grazie :) *-*

07/12/13, ore 18:47

Ora capisco perché continui a guardare quel video uu
Comunque, che dire... A parte che la storia è tranquilla, sia a livello grammaticale che come trama; ma soprattutto la amo per come lasci tutti a bocca aperta sempre con qualcosa di scioccante. Per esempio, io mi immagino che tra lei e Matt c'è stato un grande amore, ma lui era più grande di lei, ma solo d'età.
Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che per me Nate era un po' scontroso di sè, cioè che non dava conto uu

Non farla fumare, pleeease!

Aggiorna presto :)

05/12/13, ore 21:40

MARI
tu mi parli di tom e POI ME LO TROVO IN UN CAPITOLO??!!???!
vuoi la mia morte.
il suo personaggio mi piace assai e voglio sapere al più presto che cosa ha combinato!
sono davvero davvero davvero curiosissima!
poi non vedo l'ora di leggere il prossimo perché suppongo ci siano delle belle parti Nathan/Arwen!
alksjfh non vedo l'ora <3
aggiorna prestissimissimo mi raccomando ;)
un bacione

21/11/13, ore 20:10

Beh Cetry che dirti...finalmente sono riuscita a leggerla ahahah xD No serio, la storia mi piace davvero. Mi piacciono i particolari che mi fanno immergere ancora di più nella situazione. Poi bho i personaggi mi ispirano, soprattutto Irina, don't know why. E poi appena ho letto 'smorfie degne di Damon Salvatore' ti ho amata ahahahahahh <3 aspetto con ansia il seguito u.u

12/11/13, ore 19:35

che figa Irinaaaaaaa
davvero è bellissima!
comunque
alskjf omg
quindi Nate è un militare? insomma, congedo!
omg io adoro le storie coi militari <3 <3 <3
tu devi aggiornare al più presto perché ora che si sono presentati DEVI aggiornare presto!
alkjdf scusa ma devo scappare,
ti mando un bacione e IRINA è BELISSIMA

11/11/13, ore 20:32

Daiiii!!!! Continuaaaaaa!!!!!!!! Questo capitolo è stato belisimantissimamente bello!!!!! Mentre leggevo sembrava che la scrittrice, cioè tu, fosse una poetessa......bhe ti dico solamente : CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

23/10/13, ore 21:03

Ciao Mari!
scusami il ritardo ma questo pomeriggio ho avuto da fare ahah
comunque non devi assolutamente ritirarti, o eliminare questo account ANZI è più che valido e la storia promette più che bene!!!
davvero io sono stra curiosa a proposito di questo vicino di casa misterioso!
cioè lakjsf non vedo l'ora di sapere cosa potrà succedere!
ahaha spero di leggere presto il seguito <3
un bacione!

23/10/13, ore 10:36

Mar, Maaar, MAAAAR!
La prossima volta che mi dici che non scrivi bene, ti picchio virtualmente! Dio, sei nata per scrivere!
Non continuo con la solita ramanzina, perchè so che da un orecchio ti entra, e ti esce dall'altro. Fiato sprecato :c

E' bella come storia, nonostante tu sia ancora all'inizio. Ma appunto perchè siamo ancora all'inizio che magari tutto può sembrare noioso -anche se non lo è-.
Aspetta prima di fare il passo sbagliato; se hai le idee già pronte nella tua testolina, escile!

Comunque, aggiorna appena puoi, e sappi che io non leggo mai originali o altro, ma per te sto facendo un'eccezione <3

09/10/13, ore 21:34

ciao Mari :) (posso chiamarti Mari? direi che ormai è ora di affibbiarci dei soprannomi ahah solitamente io sono Ila, ma anche Aria viene usato ahah)
ti ho già detto quanto mi piaccia questo prologo e che spero davvero che la storia abbia successo perché meriti e sento che hai avuto ottime idee!
sono esageratamente curiosa di sapere cosa succederà, poi ci sono Astrid e Robert e io davvero adoro questa storia già in partenza ahahha
mi specializzerò nel fare banner e a quel punto te lo rifarò senza che Robert sembri un alieno ahahah
detto questo ti voglio fare solo una minima correzione: nell'introduzione probabilmente per distrazione hai scritto "un'amore" e dovresti togliere l'apostrofo :)
per il resto tutto perfetto e Astrid è stupenda ahah
un bacione!

09/10/13, ore 19:10

Questa fan fiction mi è piaciuta subito anche se è ancora l'inizio non vedo l'ora che continui *-*