La grande Storia
di Miky Castiel Winchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/13, ore 20:08

Uhmm... uhmm... uhmm... non so esattamente cosa dire. Non ho la più pallida idea di cosa intendi per stella.
Lui è un personaggio che mi è piaciuto molto, mi dipsiace ma credo che questa volta tu ti sia sbagliata a descrivire un personaggio.
Poi il rosso non è un colore adeguato al personaggio di Gabriele... Io se fossi stata in te non l'avrei usato proprio il rosso per Gabriele...
Su ''Guerriero ridi'' hai ragione ma per il resto credo di no.
Mi dispiace questa volta per la recensione neutra, ma credo che Gabriele non l'hai saputo descrivere molto bene. Forza sono sicura che il prossimo capitolo sarà più bello!! <3
Sono sicura che ora mi odierai, ma ti dico subito che mi dispiace. E' solo che io devo dire sempre quello che penso di una cosa che leggo, è un mio difetto!!

06/12/13, ore 14:50

Bellissima questa poesia su Gabe my wife *_* Hai azzeccato le parole e il colore, il colore rosso come il sangue, come la ferita che, ahimè, Lucifero gli ha inferto :-( Mi manca troppo quell'angelo e questa mini poesia lo ha rappresentato a pieno :-) Ogni poesia che scrivi è una piccola, grande e immensa perla da leggere e conservare :-) Bravissima, i miei complimenti :-)

01/12/13, ore 23:24

Altre poche parole, usate in modo perfetto, che descrivono com'è Crowley.
Bravissima, mi piace molto come scrivi!

01/12/13, ore 23:22

Favolose anche queste parole dedicate a Dean.
Sei stata in grado di descrivere un personaggio complesso come quello di Dean con tre semplici righe, ed è fantastico.
Complimenti ancora!

01/12/13, ore 23:21

Jo è descritta alla perfezione con queste poche righe.
Centrano a pieno ciò che vuole davvero fare: la cacciatrice.
Complimenti! :)

27/11/13, ore 18:45

Molto bella anche questa poesia dedicata all'arcangelo Michele *_* Il colore per descriverlo è stato azzeccato..Mi ricorda l'immensità di un cielo alla sera *_* Con pochissime parole lo hai descritto davvero molto bene *_* Bravissima my wife, i miei complimenti :-)

27/11/13, ore 17:31

Ouuuaaaa!!!! Michele non mi piace proprio!!! Mi sta antipatico!!!
In realtà ora dovrei fare una ricerca sulla ''Dichiarazione dei diritti del fanciullo'', ma visto che prima ti avevo detto che andavo a leggere l'altra fanfiction ho dovuto leggerla afforza!! Mi sentivo in colpa!!
Il colore della M mi piace amo il blu!!!! Mi ricorda gli occhi di Castiel/Misha e il T.A.R.D.I.S.!!!
Beh.... ti aspetto al prossimo capitolo aggiorna presto. Devo mettere la tua fanfiction tra le seguite, perchè se no non so quando aggiorni. Lo dico sempre ma dopo mi dimentico!!! :)
La ricerca mi aspetta, interrogazione domani più compito!!! Spero almeno in un 7 1/2!!

01/11/13, ore 15:37

Molto belle queste due mini poesie dedicate a Ellen, una mamma coraggio, intrapendente e straordinaria, e a Kevin, un semplice ragazzo, il quale viene introdotto nella grande avventura che coinvolge i bros ^_^ Bravissima my wife :-) I miei complimenti :-)

30/10/13, ore 18:25

Ah finalmente un capitolo su Kevin Kevin!!!! Belle parole!!! Mi è piaciuto un sacco..
Cara scriverò poco perchè sto finendo i giga ne ho davvero pochi!! Bel capitolo! Aggiorna presto..

25/10/13, ore 17:48

Beh!!! Diciamo che Pamela non ho avuto il tempo di valutarlo bene come personaggio!! In realtà non so se questo capitolo mi piaccia o meno!! Ma una cosa la so, il colore che hai usato per la lettera P mi piace!! Dopo il blu e il mio colore preferito insieme al viola scuro!
Non so cosa dire e questo è strano credimi io parlo un sacco!!
Aspetterò il capitolo su Kev Kev!!

25/10/13, ore 14:54

Nonostante sia comparsa per pochissimo tempo nella serie tv, sono molto contenta che hai dedicato una mini poesia anche a Pamela, la donna che ha rilevato per la prima volta il nome di Cass *-* Molto bella ^_^ Bravissima my wife ^_^ I miei complimenti :-)

23/10/13, ore 16:21

Siiiiii!!!!!!!!! Io adoro Chuck secondo me come pensano molti altri lui è Dio!! Caspita non si sa che fine abbia fatto il suo personaggio!!
Mi sa proprio che metterò anche questa fanfiction tra le seguite!! Mi dimentico sempre di farlo!! Ma questa volta la metterò sicuramente tra le seguite!!
Hai descritto al meglio il personaggio di Chuck!!! Preferisco lui come profeta al posto di Kevin. Anche se io adoro Kev Kev!!
Spero che 2/3 episodi di ''The Big Bang Theory'' mi possa far sentire più felice dopo aver visto il 9x03!!
Pubblica presto il capitolo su Kev!!

23/10/13, ore 14:24

Molto bella e molto azzeccate le parole che hai utilizzato per descrivere il profeta Chuck *_* Ogni poesia caratterizza in maniera perfetta i personaggi :-) Bravissima my wife :-) I miei complimenti :-)

21/10/13, ore 18:58

TVB!!!!!!!!!! Bravissima un capitolo solo su Bobby!!!!!! Sto saltando per tutta la stanza!!!! Quando ho letto Bobby ho detto/urlato..... siiiiiiii!!!!!!
Hai descritto al meglio il suo personaggio!!! L'altro capitolo sará su Kevin, vero??
Non posso scrivere molto perchè sono sudata e mi devo fare una doccia fredda.. come ho detto in precedenza!!
Aspetterò il capitolo su Kevin, spero!!

21/10/13, ore 15:14

Molto bella la mini poesia dedicata al padre putativo dei bros *_* L'ho trovata intensa e incisiva al punto giusto, lo hai descritto in maniera sublime e non posso fare altro che farti i miei complimenti ^_^ Bravissima my wife ^_^ I miei complimenti :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]