Sky High Avengers
di __avatar__

09/03/14, ore 17:52

Ti prego vai avanti è troppo bella e sto morendo dalla curiosità di sapere come andrà avanti!! Spero che farai almeno un piccolo litigio tra Thor e Natasha e che lei abbia almeno un piccola storia con Clint ( amo questa coppia!! )
un bacio!!!

01/03/14, ore 15:03

Ma ciaaau ^_^

ah, bhé. Non c'è che dire, era ora che Thor capisse di essere un supereroe. Ed era ora che Loki cercasse di ammazzarlo almeno una volta U.U

Tranquilla è tutto lineare ai capitoli precedenti, e Jane con la sua entrata degna di una cagna ... Già me sta' a' sali' il nazismo XD
Volevo farti una domanda che mi ero ripromessa di fare i capitoli precedenti ma, ahimè, mi sono scordata.

Volevo parlarti delle coppie *-* non prendermi per scema, ma siamo in un liceo, no? Quindi ci devono essere per forza le coppiette ❤ se potessi darmi un indicazione te ne sarei grata, visto che la tua storiella si fa sempre più interessante;)
alla prossima!

25/02/14, ore 22:40

sangue sangue sangue!!!
...ok, forse ho esagerato ma il litigi mi causano sempre certe reazioni u.u''
senza dubbio avrei voluto vedere Jane pestata a sangue -____-''' ma cercherò di trattenere il mio istinto omicida almeno per un po' XD
la parte finale mi ha fatto sbellicare, con Thor che resta comunque in punizione, poverino XD
e il modo in cui hai modificato la storia di Loki ç.ç che cosa triste!!!!
fa bene a bruciacchiare Thor, se lo merita per principio ù.ù
ok, finiamola quà con gli scleri che per me non è più ora di stare ancora sveglia XD

ciao ciao
roby_lia

senza dubbio come primo giorno di scuola è assai emozionante!
Thor deve darsi una calmata, o potrebbe finire "casualmente" bruciacchiato XD
ma non vedo l'ora che quei due continuino a litigare *^* chissà che casini quando anche a Thor spunteranno i poteri!!!
...ma questo non vuol dire che farai già comparire quello spreco di ossigeno ambulante vero?!?! ç.ç perchè io necessito di cose allegre e quella mi rovina la giornata anche solo a pensarci!

ciao ciao ^^ (e cerchiamo di essere entrambe un po' più positive, dai)

11/01/14, ore 22:13

Adesso, come mi hai fatto gentilmente notare grazie al messaggio privato, eccomi all'appello a recensire ^_^.
Ho letto con attenzione e, in breve, questo secondo capitolo mi é piaciuto ancora più del primo, vorrei esserci finita anche io in una scuola come quella di Sky High, ma mi tocca soltanto immaginare quali cavolate avrei combinato. Tipo mi sarei fatta bocciare cento volte e alla fine mi avrebbero classificato come supercattiva XD Muahahahaha - scusa lo sclero, ma questa fan fiction mi trascina in un altro universo. Quindi é anche un pochettino colpa tua u.u
Dunque, a me questa scuola piace sempre di più. Soprattutto perché Clint e Tony che fanno i bulli sono i meglio, e poi non puoi non amare un Tony che chiama "dolcezza" Natasha, e quest'ultima malata di Kung Fu (panda).
Sono semplicemente adorabili *---*
Ma cosa ho letto poi? ... A sì, mi hai trasformato Phil in un gelato sciolto (ma come si può restare seri pensando a Phil gelatinoso :'D ) e Sif ... bhé, io ho sempre odiato Sif, e non ne faccio mistero con nessuno, e vederla mezza ghiacciola non fa che accrescere il mio nervosismo, mi rallegrerei se venisse schiacciata da un meteorite, sinceramente u.u
Non puoi farmi questo favoruccio, vero? XD
Poi ci sono così tanti personaggi nuovi! Mi piacciono tutti: da Darcy, a Nick, a Steve luccicante in stile Twilight, a una Pepper Direttrice e a un Loki che mi sa tanto da ragazzo figo...(mi hai lasciato sulle spine!).
Mi dispiace un po' per i cognomi, io avrei preferito quelli originali, ma anche così non sono male ^~^
Spero con tutto il cuore che aggiorni presto, ma senza ansie, he!
Non pretendo niente da nessuno io <3 Grazie ancora per il tuo messaggio e .. *SMAAACK*

07/01/14, ore 22:04

ahaha è un capitolo più che fantastico!!
Clint e Tony che fanno i bulli fanno morire XD
per non parlare di Nat "kung fu panda" questa sì che è una genialata!! e non vedo l'ora di sapere cosa combinerà combattendo con Loki!! ne prevedo delle belle!!
Fury sempre in nero nonostante i quaranta gradi all'ombra e Pepper come preside della scuola sono delle chicche <3
non vedo l'ora di vedere cosa succederà!

ciao ciao

p.s. alla fine hai scritto Steve al posto di Clint XD

MA IO TI ADORO! ... Okay, tranquilla. Ti prometto che da ora in poi riprendo il mio autocontrollo u.u. Dunque, io in tutta la mia vita ho guardato qualche mezza dozzina di volte Sky High e non perdo mai l'occasione per guardarlo ancora semplicemente perché mi piace esageratamente quel film. E, essendo "inciampata" qua, non posso non trovare la tua storia brillante ^~^. Ed é anche molto interessante la situazione da protagonista di Thor, insomma: c'è lui al centro della vicenda, prevedo molti casini XD Non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi, e con personaggi intendo spalle, super eroi e super cattivi con istinti vendicativi. Perché ho la sensazione che Loki sia nell'ultima categoria? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao!

LO SO MI UCCIDERAI A SPRANGATE PER QUESTO RITARDO MA TI SUPPLICO NON FARLO.
Allooooora, incominciando dal fatto che questa storia mi entusiasma molto, voglio ancora vedere le prossime entrate in campo (sai di chi parlo cara u.u) e comunque come inizio non è niente male davvero. Natasha amica di Thor... Anche nell'Universo Marvel potrebbe andare XD
Spero di vedere presto il prossimo capitolo (sia di questa che di Trumbles are never alone!)
Un bacio, Ghia

ed eccomi quà!!!
come inizio non c'è male, anche se io aspetto con ansia l'arrivo del nostro supercattivo non proprio cattivo preferito :3
cmq forse ti consigliere di non tnerti così vicino alla trama del  film, insomma perchè hai mantenuto gli stessi genitori dell'originale? io frigga la vedo molto di più di odino a salvare il mondo u.u
è una scelta tua, anche se forse sarebbe stato più divertente vedere il vecchio monocolo in costumini super attillati da far arrossire un gatto (??)
ok, questa è la dimostrazione che non so cosa dico, ergo è meglio se ci salutiamo quà XD
alla prossima