Il lato nascosto della Luna
di hikaru83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/14, ore 14:20

ho letto i primi 2 capitoli.... mi sono messa a piangere!
erano un po di anni che non leggevo una fanfic... mi sono commossa mi immaginavo proprio li, tra i pugni di akagi, le sventagliate di ayako, gli ayacuccia e gli dohao di rukawa... bravissima.

16/03/14, ore 14:39

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche l'undicesimo e ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che bella la parte del concerto, in cui il pezzo richiama ovviamente il titolo della fan fiction! Davvero emozionante, anche per me che di musica classica non ci capisco un bel niente!
Che bel capitolo! Davvero un degno finale, brava!
Continua così! :)

16/03/14, ore 14:37

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche il decimo e penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che bello il discorso del nonno di Hanamichi! L'ho sempre detto che i nonni sono la cosa più preziosa!
Bellissima la parte in cui Hanamichi suona il piano, davvero emozionante!

16/03/14, ore 14:30

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche il nono capitolo di questa tua fan fiction!
Il fatto che Hanamichi dica subito a Kaede il responso del conservatorio è un chiaro segnale che la loro storia si sta evolvendo non solo in ambito fisico, ma anche mentale e di sentimenti!
E bella la conversazione tra Yohei e la testa rossa, perchè si capisce quanto siano amici!

16/03/14, ore 14:26

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche l'ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
O che bel capitolo! Finalmente questi due concludono ed è sempre bello vedere che si bilanciano perfettamente nella tua fan fiction, anche se sai che io sono per la HanaRu e non per la reverse (tanto meno della RuHana!)! Poi è bello vedere come si renda conto Kaede del fatto che oltre la passione c'è anche l'amore!

16/03/14, ore 14:23

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche il settimo capitolo di questa tua fan fiction!
Ahahah! XD! Kaede Rukawa! Non ti smentisci mai, eh? Diretto e senza fronzoli come al solito! Eccolo lì, bello bello, che presenta Hanamichi ai suoi genitori come se fosse la cosa più naturale della terra! E lo è, a parte il fatto che sono due uomini e non è detto che tutti la prendano bene, perchè di gente bigotta ce n'è parecchia! Oltretutto bellissima la reazione del padre di Rukawa! Ahahah! XD!

16/03/14, ore 14:20

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche il sesto capitolo di questa tua fan fiction!
Visto che la MakiNobu non mi caga e che mi sono riletta la AkaKogu, la RyoAya e la HaseMit che ho scritto alla disperata ricerca d'ispiraizone senza risultato, eccomi di nuovo qui a commentare il resto della tua fan fiction e la one-shot! Quel progetto mi sta uccidendo... te l'ho già detto?
Ad ogni modo, è molto bella la storia di Yohei e il modo in cui Hanamichi la racconta, con rispetto e affetto. Si vede che si vogliono un gran bene!

16/03/14, ore 10:35

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche il quinto capitolo di questa tua fan fiction!
E come non ho detto nella recensione precedente per non svelare questo pezzo... no! Perchè pure tu? E' tutta colpa di Pandora86 che ti ha contagiata! Ahahah! X!D Sendo sta bene con Hiroaki! è.e Perchè amate tutte questa coppia bislacca? Ahahah! XD! Come quando ho letto le fan fiction di Pandora86, credo che mi verranno i brividi ma leggerò lo stesso perchè la tua storia vale... ma solo perchè siete voi, eh! Altrimenti col cavolo! Ahahah! XD!
Adesso mi fermo per un pò, sennò ho seriamente il dubbio di intasarti la posta! XD! Cercherò nel frattempo di finire la MakiNobu e quando il delirio si sarà impadronito di me e avrò bisogno di rilassarmi, tornerò a finire di commentare i restanti capitoli della fan fiction e la one-shot!

16/03/14, ore 10:32

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche il quarto capitolo di questa tua fan fiction!
Che bello il rapporto tra Hanamichi e Kaede! Si capisce chiaramente la tua idea su di loro, sul fatto che nessuno predomini sull'altro e che si amano allo stesso modo e con la stessa insensità, brava!
Bello anche il discorso che Hanamichi fa su Yohei e sul fatto che sia la persona migliore del Mondo e che si merita il meglio! E ciò mi fa immaginare che ci sarà una storia anche per lui... ma ti prego: non con Sendo (anche se poi... ma non dico altro, sennò svelo troppe cose a chi non ha ancora letto il seguito! u.u)! Ahahah! XD!

16/03/14, ore 10:30

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche il terzo capitolo di questa tua fan fiction!
Che interessante la tua visione della madre di Hanamichi! Si discosta completamente dalla mia idea! XD! Io l'ho sempre immaginata come una donna pragmatica e svelta, indipendente e sorridente, un pò come il figlio...
E riguardo alla storia del padre... leggerai cosa ne penso io nella mia "Alphabet" nella Lettera P! Quindi tra un pò! Sono bastarda, eh? Ahahah! XD! Mi piace tenerti sulle spine! u.u
Comunque penso che sapendo che ho letto tutta questa fan fiction e l'autoconclusiva seguente in questi giorni di nullafacenza, potrai perdonarmi il fatto che non ho scritto una cippa! u.u

16/03/14, ore 10:26

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche il secondo capitolo di questa tua fan fiction!
Per la melassa... direi che hai ragione! XD! Ma anche se io non sono propriamente un'amante del genere, con questi due ci sta sempre bene... chissà perchè? Forse perchè li amiamo? E' probabile...
La sorella della testa rossa che usa Yohei peggio di una Barbie mi ha fatto soffocare dal ridere...
Bella la parte dell'esame, molto realistica, anche se io non ci capisco niente! XD! Ma penso che si svolga in un modo del genere!

16/03/14, ore 10:24

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a commentare anche il primo capitolo di questa tua fan fiction!
Come Pandora86 ha imparato, io leggo anche dieci capitoli tutti di fila e poi te li commento uno alla volta... perciò preparati a una valanga di recensioni! Ahahah! XD!
Ma bando alle ciance e cominciamo a commentare questa fan fiction che, ho notato, fai come me: "Scrivo una cosa breve..." e poi ecco qua undici capitoli! Ahahah! XD! Siamo due casi clinici co 'sti due, io e te! u.u
Ad ogni modo Hanamichi pianista è sexy... u.u Sto già sbavando, sappilo! XD!
Kaede è un mix di bsstardaggine, sarcasmo e dolcezza e in alcuni punti mi ha fatto schiattare con i suoi pensieri! XD! L'ho sempre immaginato un tipo ironico! u.u
Riguardo Yohei sono davvero felice che ci sia! Come sai adoro questo personaggio e il suo legame con Hanamichi per me è qualcosa di impareggiabile! Però bello anche quello che hai descritto alla fine con Rukawa!
Comunque essendo l'11/10, è l'HanaRu Day, per la mia felicità! Ahahah! XD!

10/11/13, ore 20:38

Ciao hikaru83
ho letto tutta la tua storia e, anche se non ho recensito di volta in volta (preferisco sempre aspettare la fine di una storia prima di esprimere la mia opinone), ho aspettato con ansia ogni capitolo che hai pubblicato, fiondandomi subito a leggerlo^^
mi è piaciuta molto questa storia ^_^ è davvero molto originale...Hana pianista non l'ho mai letto in nessun'altra storia (e cosidera che ho letto quasi tutte le Hanaru/Ruhana pubblicate) ed è stata una scelta del tutto inaspettata, anche perchè di solito è Kaede quello adatto al ruolo, visto che viene descritto sempre con dita lunghe e affusolate!!!
Hana e Ru sono stati quasi per tutta la storia un po' OOC, soprattutto Kaede...ma non è una critica: in effetti hai descritto due adolscenti alle prese con il loro primo (duraturo e unico ovviamente perchè Ru è solo di Hana >.<) grande amore ed un po' di zucchero e mielosità sono quasi d'obbligo ^_-
mi è piaciuto molto anche il tuo tentativo di descrivere la musica...io non ascolto molta classica lo ammetto e non me ne intedo...ma secondo me sei riuscita davvero a trasmettere la "musica" che suonava Hana...il ritmo, la melodia e le sensazioni collegate ^-^
spero, quindi, di leggere presto altre storie scritte da te su questo fandom (only hanaru magari *-*), anche perchè hai un modo di scrivere molto piacevole e scorrevole, nonchè privo di errori...e non è da tutti^^'
ciao e a presto
Nala ^___^

10/11/13, ore 18:39

Bellissimo finale di una ancora più bella storia!
Questo capitolo mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine! Mi è piaciuta la sempre più complicità tra Hanamichi e Kaede. Ho inoltre adorato il pezzo dove compare Sendoh... sei riuscita a trasmettere familiarità tra Sendoh e Hanamichi e finalmente possiamo vedere Hanamichi e Yohei al completo, sempre uniti con l'aggiunta delle loro metà.
Il concerto invece mi ha fatto emozionare... hai trasmesso bene a parole le sensazioni che da la musica e il pezzo finale che richiama il titolo è stato veramente un tocco di classe.
Inutile dire che spero ci sia un continuo con i nostri quattro protagonisti... magari dove approfondisci anche come Yo e Sendoh si sono avvicinati... lo so, mi sembra di avertelo già detto ma che ci vuoi fare; mi piace troppo come scrivi!!!
Sperando di vedere presto qualcos'altro di tuo ti lascio per ora i miei complimenti per questa bellissima storia!
Pandora86

10/11/13, ore 13:50

ho finito di leggere la tua storia e devo dire che l'adoro e mi piacerebbe leggere un seguito anche una storia unica per vedere cosa è successo nella vita dei nostri eroi spero che lo farai un saluto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]