Inizio
di Red Robin_My Pride

19/05/08, ore 23:00

no!! sono un mostro!! non ho notato gli aggiornamenti!! solo ora perchè non stavo a fare ninete!! ( come sempre -,- ByEd) ( per favore non smontarmi.. ç.ç Byme)
Chappy bello bello, edward è sempre pucciolo!! dolce dolce, mezzo addoremntato che si perde tra le vie dela città... XD!! Finalmente comincia a muoversi qualcosa, eh? ^_= Divertentissima la scena dela caccia ai vestiti.. ma la parte migliore quando Roy rivela di avergieli bruciati, i suoi!! XD E la battuta pi bella è stata senz'altro: -Prima il bucato si lavava con la cenere!- -...Si, ma non prodotta dagli stessi vestiti che vanno lavati… -.-“ - mi sono ammazzata dal ridere!!! Ok, vi lascio.... cercate di perdonarmi!! Bacicchiotti =3
( ps: x RedRobin: vorresti il link del fotomontaggio che ho fatto e anche di un'altra immy che prende in giro Roy? mi piacerebbe fartela vedere... *.* Ok, aspetto il tuo permesso.. ciao!! )

02/05/08, ore 22:05

Insomma... mi hai descritto bene, nella scenetta! XD
Uffa... ma volete farli arrivare al "sodo", a quei due? Questa tortura mi sta uccidendo! Brave, brave... fate soffrire così un'amica?! *me in lacrime* XD Alla prossima!^^

01/05/08, ore 16:31

che bello questo chap!!!! Ed e Roy erano troppo puccini *ççç*..però povero Mame-chan non riesce neanche a farsi una litigata con Roy é.è sta prorpio male Y__Y...ma Al che fine ha fatto? strano che non è ancora accorso addosso al fratello...comunque aggiornate presto^__^

30/04/08, ore 23:37

Ma ciauuuuuu !!!! W IL GENIO DELLE TARTARUGHE SEMPRE E COMUNQUE !!!!!huahauaha XD !!! ke billo sabato ci vediamoooooooooo e riguardo all'essere maliziose non ti preoccupare huahahaha...huahauahuah quello non manca maiii ihihih XD!!! Ma ke bello questo capitoloooooo picculiiiii hanno fatto paceeeeeeeee anke se non nel modo in cui speravo (sguardo malizioso...ihih)povero Ed deve prendere la medicinaaaa ...io avrei accettato il bocca a bocca per prenderla ... huahuaha...aaa...bava alla homer..aaa...XD ma perchè avete fatto togliere Roy dal letto prima dell'albaaaaaaaaaa !!?!????!!!!!!! nuuuuuuuuuuuuuu sig sig... XD W ROY VERSIONE BAGNINO !!! ihih comunque per sabato più siamo meyo èèèè !!!! uffi però my pride devi venire anke tuuuuuuuu !!!! uffi ...sig sig...W GLI IMBUCATIIIIIIIIIIIII !!!! oooooooooook la smetto XD aggiornate prestoooo ke voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaa curiosacuriosacuriosaaaaaa !!!!! XD kiss kiss shikadance ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

30/04/08, ore 21:46

Davvero Molto Bella ^^Poi La coppia RoyxEd è sempre la migliore

30/04/08, ore 21:41

O__O'' voi due mi fate seriamente paura...è da questo pomeriggio che mando avanti mia mamma, per le strade DIETRO GLI ANGOLI!!! ç__ç siete crudeli!! *me ha paura dell'esercito..ç__ç* xD ok, scleracci e vaneggiamente a parte...IO VI ADORO!! mi sa che vi farò un monumento...che cucciolottolosi quei due...ma cert che un Ed più rincoglionito di così non potevate farlo...comincio a pensare che Edo e Roy abbiano fatto la stessa scuola, indirizzi diversi e laurea breve...Roy direi che potrbbe aver frequentato l'indirizzo CATR...Cazzate A Tempo Record...mentre per Edo direi che il RISPUDLA ha dato i suoi frutti...ovvio, Rincoglionimento In Situazioni Penose Uno Dopo L'Altro...santo cielo, sto sclerando sul serio, tutta colpa di quei dannatissimi angoli!! >.< ^^ va bene, dai...ma fai anche i caprocci, Edo!! no, non si fa, nonono...i capricci per la medicina sono davvero tenerissimi, mi hanno strappato un sorriso a 32 denti! :D<---*sorriso a trentadue denti* e mi è piaciuta tanto la parte in cui Roy accarezza i capelli di Ed...ma perchè non è suo padre!? ç__ç *me molto commossa...* Eleo_chan manda un bacio a entrambi e vi saluta dal freddo CANE che fa qui...BAU!! w i cani dell'esercito, uno in particolare..w i legumi!! ok, oggi sono proprio fusa...^^ Eleo_chan

30/04/08, ore 21:01

Ciao cara^^ ( mi riferisco a My Pride visto che ...ehm...RR non lo conosco sorry XD) allora mi coreggo ... salve cari^^ la fic mi piace proprio tanto e poi l'idea di Ed malato l'ho sempre adorataaaa, mi piace troppo vederlo inerme ( diciamo ù.ù) tra le braccia del Taisa. certo che nello scorso capitolo dire che è stato un coglione è dire troppo poco! mA CHE CA*** gli dice il cervello????? e va bè io adoro il Taisa e Ed lo stesso qualunque cosa facciano! Scrivere molto bene insieme TUTTAVIA non potreste evitare quelle vostre scenette almeno quando ci sono momenti seri o particolari tra i due????? Tipo quando Ed stava per lasciarci le penne su quel letto??? XD quello è un momento di massima e intima contemplazione del lettore e leggere poco dopo PER ESEMPIO ( posa da gay effeminato di roy nd non mi ricordo chi dei due) XD non è proprio il massimo! ok fate ridere e ci vogliono pure ( anche se si potrebbero evitare ù.ù molte fic di questo stesso genere che ho letto non avevano tutte ste battutine^^ XD) però potete scriver eun bel periodo e dopo metterci queste cose no? vabbè poi la mia è una considerazione alias consiglio alias prendetela come vi pare alias non mi linciate per cortesia alias grazie della gentile attenzione. Bene, credo sia superfluo dire che vi faccio tantissimi complimenti per come state sviluppando la storia ( battutine permettendo ù.ù) XD e che aspetto il seguito quanto prima. bacioni^^

30/04/08, ore 21:01

si, mi piace e fa ridere...ma Alphonse? Dove lo avete lasciato?

30/04/08, ore 19:51

O.O wow....ma che billaaaaaaaaaaa!!naturalmente il chappy è stato scritto da My Pride perchè Red Robin non è capace di....come si dice...provare emozioni vero??!!mwhahahahahaha!!RR hai avuto la sfortuna di conoscermi mwhahahahah (okkei questa è fuori...ndEd)(giàgià...stavolta ti appoggio fagiolino..-ndRoy) vaaaabbè comunque sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!! p.s. Red Robin non ti fregare i pan di stelleee!! kiss8

25/04/08, ore 17:59

Bè eccovi accontentati 1 nuova recensione ... la miaaa !!!! ok lasciamo stare... ke billa la ficcy ke state scrivendo è davvero carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa molto molto !!! anzi molto + di carina è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihih XD e la mano di Roy x mettersi bene i capelli alla ...cm si scrive... bay watch, giusto?? bè spero di si di inglese nn ci capisco na mazza...tralasciando questo...è davvero divertente mi stavo sgarando dalle risate e poi la sua casa cade a pezziiiiiiii la finestra rotta la porta rotta ma nn gli bastano i soldi ???!!!! XD troppo forte !!!! huahaha ( concordo nel dire W il genio delle tartarugheeee ) la fine però è 1 pò triste ç___ç fa commuovereeeeee !!!! spero ke gli farete fare presto la pace ...in 1 certo modo...OçO...huahaha risata supermega maliziosa... spero ke pubblichiate presto il continuo sono impazienteeeeeee di sapere come....(faranno la pace)...come andrà a finire kiss kiss al prossimo cappy ciaoooooooooooo concordo nel dire anke W LA PAZZIA !!!! SEMPRE E COMUNQUE !!!

25/04/08, ore 12:14

ah!!!!!! *con le mano tra i capelli* il vecchio capitolo non l'avevo prorpio visto!! mi sembrava strano tutto questo ritardo T__T...sorryyyy, perdonerete mai la mia stupida persona per non essersi accorta del vostro aggiornamento??? comunque apparte tutto questa ff mi fa scompisciare dalle risate (per non parlare della casa di Roy che cade a pezzi XD)...però ci sono rimasta proprio male per la conclusione di questo chap, Ed e Roy devono fare assolutamente pace!!!!!

24/04/08, ore 15:46

*ç* sbaaaaaaaaavv!! che bella questa fic, mi piace proprio!! bravissimi....ma certo che per fare il coglione e dire una cavolata dietro l'altra a tempo di record come Roy bisogna fare una scula apposta..O_O'' povero fagiolino..ç____ç pcchè gli ha detto cossì!!?? (imita la voce di un bimbo piccolo) ok, scleri a parte e cavolate sorvolando, continuate così che se il progetto va in porto secondo me, viene prorpio una bella cosuccia!!! baci, Eleo_chan ps: d'ora in poi sarò una vostra commentatrice "accannita"^^ quindi nn vi risulterà troppo facile scrollarvi di dosso la sottoscritta..BWAHAHAHAHA!!! insomma, dai..nn potevo mancare io a rompervi le scatole, no?^^ ciao!

24/04/08, ore 14:36

Hola! La fic in questo caso è stata davvero molto divertente! Soprattutto la parte dei doppi sensi! XD
Però povero Ed... farsi ricordare da quel "deficiente" di Roy che il padre non ci è mai stato a casa... Datemi un'accetta! è_é *me con sguardo omicida*.
Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima!^^

23/04/08, ore 22:16

RedRobin, ma nulla... =D così è troppo simpatica!!! Scherzavo..^_^ (comunque, se ti interessa, ho fatto il fotomontaggio di Roy con gli occhi del gatto... brr... o_o )
Edward che scappa dala finestra... peccato che quel rudere di casa non glielo permetta XD!!! E poi... quel b******o ha ferito eddino caro-carino?? ç__ç sigh.. come ha osato... *me si sgranchia le dita* lo picchierò a sangue per questo! XD
Infine... " Cominciò a sbattere la testa contro il muro -…Che co****ne che sono…- sussurrò. " Più forte!!! Anzi, no, sennò crolla la casa CON ED SOTTO e quello non si scalfisce neanche un pochetto la capoccia... >_>
Ok.. tao, Teshorinaa e e compare!! Ci si sente! Bacicchiotti^^

23/04/08, ore 22:09

siete troppo forti non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della vostra storia mi fate troppo ridere. siete degli scrittori davvero bravvissimi non vedo l'ora che aggiorniate.