Inizio
di Red Robin_My Pride

09/01/09, ore 17:26

oddio..ahahah certo che siete proprio un tajo assurdo regà!!ihih mi invasa sta storia^^ al prox chappuuuu bacioni ^.-

09/01/09, ore 16:35

heilà!! certo k siete matti/e tutti/e e due!ihih^^ mi piace questa storia..mmm..credo k continuerò anke a recensire per la gioia di due bimbi/e..^^ al proximo chappu!! kiss^.-

06/01/09, ore 15:07

Waaaaaa....... *saltella in tondo con le caprette di Heidi* Ma che bella questa fic!!! Ho passato mezza nottata a leggerla tutta (si perché questa qua vive di notte u.u nd Ed) (almeno io non faccio cose sconce con un vecchietto maniaco e pedofilo... nd me) (che sono io? nd Roy) (noooooo... Parlavo di tuo nonno... u.u nd me) (Mame-chan.... Mi tradisci con mio nonno?? ç.ç nd Roy) (-.-'' nd me) ok, a parte quest'idiozia... Ahah! Si, Edo spenna Roy completamente, non lasciargli neanche un soldo bucato nel portafoglio! u.u è giusto così! Oddei... E adesso dove lo porta? In un locale di spogliarellisti? XD ihih... Però è carino Roy che tenta in tutti i modi di farlo sentire a suo agio... (fagiolo demente!! Che aspetti, saltagli addosso!! nd me) u.u'' bene bene... Io aspetto il seguito... Ma prima... Ho una domanda pressante....... O.o ma.... Sulla spiaggia........ Roy che mutande aveva? Ahah! Io ce lo vedevo con dei boxer con stampate sopra centinaia di faccine stilizzate di Ed! XD fantastiche!! Ok, ho finito ora, alla prossima! E continuate così che vi sto adorando! XD kiss

05/01/09, ore 21:36

Uhh, son la prima? *-* ghghghgh
Dunque *si rileggiucchia il tutto, pensierosa* hm....muhauahua penso che inconsciamente Edward sta svenando ROy....o meglio è Mustang che si sta svenando con Edo XD riuscirà a salvare qualche spicciolo? (no v.v è escluso XDD) Edo è tenero v.v punto! deliziosamente imbarazzato e idiota XD perfetto direi XD mentre Roy è un maniaco v.v ma le pensa davvero tutte per poter stare in libertà con il fagiolo v.v'
uhuhuhuh e dove lo porterà adesso? (in un sexy shop v.v n.d. Ed)(Davvero? O_O n.d. me)(O.O ho sparato a caso! qualcuno mi salvi! n.d.Ed)(su su v.v fa il bravo XD n.d.me)
Un bacione XD e continuate prestoXD

29/11/08, ore 21:55

^^ molto carino!!! Dai Ed lascia in bolletta il colonnello!!! Si!!! Ma dove lo porta... accidenti me curiosa... >.< bravi come sempre!! Un bacione a Red Robin e My Pride.. Ciau ciau!!! al prossimo capitolo... XD Shurei

26/11/08, ore 17:56

Siiiii!!!!!finalmente un vero primo appuntamento tra Ed e Roy!!!!chissa come andrà a finire....sono curiosa!!!

25/11/08, ore 17:38

e ora dove sono arrivati??? Mica al mare? XDD uuuu voglio saperlo aggiornate presto >w<

25/11/08, ore 17:04

Alla faccia del pozzo senza fondo XD massì v.v gli sta bene a Roy, che paghi un po' per il suo fagiolo preferito v.v bauahuaau *-* nn ho mai commentato ma seguo dall'inizio XD picchiatemi grazie v.v.
ahauhauahuaah sono stupendi gli intermezzi XD continuate così *-* me vuole sapere dove questa volta porterà Ed, Roy

16/11/08, ore 16:20

BELLO IL CAPITOLO... ERO TUTTA PRESA A VEDERE FINO A CHE PUNTO SI FOSSERO SPINTI... MA MI SA CHE DEVO ASPETTARE LA PROSSIMA VOLTA PER VEDERE COSA SUCCEDERA!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

16/11/08, ore 13:10

caspio Roy ci va sempre di mezzo XDDD poveru Edo lo compatisco senza codino °A° aggiornate presto, bacioni^*^

15/11/08, ore 21:41

Molto molto bello! Eh povero Ed senza il suo elastico XD

15/11/08, ore 21:25

Ok... me morta!!!! che ridere.. ma voi due siete ce l'avete con quel film! è una fissa!!!! XD duque... io mi rispecchio in Roy... non mi piace! Ma no pure Al, ci si mette! povero Mustang... in questo capitolo nel pezzi di sui si parla del film mi ha fatto pena... mentre Ed con la storia dell'elastico... che carino!! Ok... me ne vado... ve mando un bacio Ciau Shurei...
Non me stai plagiando... prrrrr

08/11/08, ore 21:17

Mi è piaciuto il titolo!!! no vabbè a parte gli scherzi è stato un capitolo un po strano..Roy k si vergogna di Riza...aveva ragione però!!! Ciaooo

04/11/08, ore 19:01

Heilà! Sono molto molto molto molto contenta del nuovo capitolo...sìsìsìsìsìsì... Eheheh chissà cosa si aspettava Roy Mustang XD Sono troppo belli insieme. Comunque complimentoni! Siete magnifici :)

04/11/08, ore 18:59

uhh quanti capitoli che mi sono persa °A° sorry! Comunque la storia mi piace proprio ^^ e finalmente Ed e Roy stanno insieme, che cariniiii >w< certo che pure Riza non scherza XD al prossimo capitolo ^*^