Inizio
di Red Robin_My Pride

02/06/08, ore 18:09

eccumi!MA che impiccione Roy....nono non si fa...O.o speriamo facciano pace!!!tanto tanto yaoi^^hihi (red robin anche tu verrai corrotto dallo spirito dello yaoi...èsolo questione di tempo....mwhahahahahaha) bene me ne vado perchè devo fare la doccia^^O.o kiss8

01/06/08, ore 15:55

ç___ç sigh...sigh.... uèèè uèèèè... è commoventeeeeeee poveri piccoliii ma cosa gli avete fatto fare?!!!! sigh..sigh...poveriniiiii Ed si è arrabbiatoooooooo ci sta maleeee per quello che ha fatto Roy!!! piccolo puccio... W le menti che rompono sempre le palle!!!! huahahahXD w chi parla da solo!!!!ihiihih^^ come siete sadiche però.... chissà come si farà perdonare Roy... (Me sta incominciando a sbavare OçO)...ihih^^ però davvero che cappy triste e commovente ç_ç me piangeeeeeee ç_ç ... però potevate farle accetare a Ed le scuse di Roy!!! Ora Roy si sente una "merda"... porello... anche se in effetti Ed ha ragione.. che impiccione che è Roy!!! Però non lo ha fatto appostaaaa!!! (ecco ora sono io che parlo da sola^^")vabbè va io vado kiss kiss al prossimo cappy e aggiornate presto !!! ciauuuuuuu ciauuuuuu da shikadance!!!

01/06/08, ore 14:10

Mi dispiace My Pride, ma dovevo... I'm a very bastard, muahahaha!!! XD
Eh, che si vuole fare.. se Roy sa fare solo cavolate!!! è una sua dote naturale... ^.^ peccato solo che faccia soffrire Eddino!!! Anche se, indirettamente, soffre anche lui per colpa della sua stessa mente... muahahaah!!! è proprio un imbecille!! XD Eh Edwarduccio, mai fidarsi di un tipo come lui!! :D
Ok, Ok... mi raccomando, aggiornate presto, vojo sapere se i rapporti tra loro si ricostruiscono! Bacicchiotti!!^^

01/06/08, ore 10:04

Bene, bene, bene, questo capitolo mi è piaciuto, così il Taisa impara a farsi i fatti suoi e poi a dire" Non fare il moccioso!" quando poi lo è stato lui. Va bè, spero non facciano subito pace, adoro quando litigano hihi Baci e aggiornate presto^^

29/05/08, ore 17:05

salve ragazzi! molto bella, conoscendovi il finale sarà ad effetto! non vedo l'ora di leggerlo... questa ficcy, è un toccasana se si vuol riposare dopo un'estanuante giornata di studio.. ora però ci ritorno, senno la verifica di Economia di domani la faccio fare a Ed e Mustang! ^^ complimnti.. continuate... sono curiosa... ^_^ la curiosità è alle * baci Shurei

26/05/08, ore 15:44

Oh! Un altro capitolo finito! Ah... ma uffa! io volevo le "scene hot"! Non va bene! Risolvete! U.U E poi io mi ricordavo che l'orologio di Ed non si potesse aprire così facilmente, visto che vi aveva utilizzato l'alchimia sopra! Per il resto, è stato molto carino, anche se Ed potrebbe anche cambiare qualcosa del suo guardaroba... insomma, sembra sempre che c'ha la stessa cosa addosso! E se fosse veramente così, bè... non penso che qualcuno gli vorrebbe stare accanto!XD

26/05/08, ore 15:26

Perfetto. In ritardo di ben 2 capitoli, vabbè, vabbè, carino in generale il capitolo e divertente le scene della scelta dei vestit. Un pò patetico dal punto di vista di Ed quando trova di nuovo il taisa dopo che "l'ha lasciato solo". Adesso mi raccomando però, voglio una bella litigata di quei due non appena il colonnello gli dirà quello che ha sbirciato nell'orologio! XDD Complimenti baci e scusate il ritardo ù.ù

26/05/08, ore 13:46

...un solo inno: al rogo i grandi magazzini, posti immensi dove si trovano robaccia e niente di gusto!!! yeah!!!! Pertanto non sono l'unica persona vivente che odia andare a fare compere...ù.ù
Passando al chappy: che bravi!! E lo sapevo che Edward i suoi vestiti se li cuce da solo, per fare la moda Edwardese XD!!! Oh povero fagiolo azuki, si è perso.... ed è stato difficile da trovare, per il Colonnelo! XD
Però.. alla fine... pecchè la dichiarazione quel b******o l'ha mozzata..? E me che si era preparata! :3 Ok, Ok.. attendo il proxximo chappy!! Mi raccomando, aggiornate presto!! Bacicchioti ^^
( PS: Red Robin, adesso vado a commentare, scusa!!E poi... hai ricevuto la mail? Mi sta venendo un lieve dubbio che hai potuto accertare la mia insana pazzia e ci sei rimasto secco... XD! Ok, ciao!!^.^"')

25/05/08, ore 23:28

Si credo anch'io che dovreste andare in terapia intensiva te e quel malato di Red Robin!!! Ma che bellllllllll capitoloooooooooooooooo !!! Moriiiiiiiii picculiiiiiiii mamma mia me piaciuto davvero tanto sto cappy!!! Porello Roy si aspettava di stare tutto il giorno con il suo adorato Edward!!!! ^^ hihihhhhh invece Ed vuole tornarsene a casaaa nuuu(che non si può neanche chiamare casa quella=_=)comuunque ma Al non capisce proprio nullaaaaaa!!! Ed è in pena d'amoreeeeee XD ^^ siiiiiii ke billoooooo per il suo adorato colonnello!!!^^ moriii ok basta ma chi è che ha scelto i gusti dl gelato???O_O?? Buuuu!!! scherzooo porello Roy quano trova l'orologio e lo apre (fasse i cazzi sua mai,hè?=.=)vabbè la finisco qui che vado di fretta kiss kiss a entrambe/i ciauuuuu da shikadanceeeee!!! Al prossimo cappy!!!

25/05/08, ore 22:55

noooo Roy ha aperto l'orologio..O.O aiuto e mo chi lo sente Ed se lo viene a scoprire!!^^ che bello sto chappy^^ me adesso troppo curisa di sapere come va avanti^^ hehe!!vabbè me va a ninna..^^ kiss8^^

24/05/08, ore 19:40

Noooooooooo!!! a fare compere la DOMENICA MATTINA?? sembra tanto un racconto fantastico!(per me più che altro è un sogno!!!durante la settimana sono troppo occupata per girare!!!T.T) comunque davvero la carina la fic...io non leggo molte yaoi ma questa mi ha totalmente rapito!vi seguo da quando avete messo il primo cap. solo che non stavo riuscendo a registrarmi!(periodo orribile quello!!!ç.ç)vabbè continuate presto! kisso. Alchemist92

22/05/08, ore 17:45

E! A fare compere! Ho immaginato una scena troppo brutta con Roy in vestitino... br... orripilante!XD

20/05/08, ore 22:49

nuuuuu Ed è scomparso e ora come fare il nostro Colonnello di Merda senza il suo piccantissimo faggiolino al Curry??? Certo che Roy non lo avevo mai fatto così deficente...non sa neanche cosa ha nell armadio XD...apparte questo non si può lasciare un capitolo così sospeso!! Vi faccio causa se non aggiornate presto! Ma lo sapete che nel lasso di tempo in cui un povero lettore aspetta l'aggiornamento della ff potrebbe succedere una catastrofe nucleare?? Voi poi sarete responsabili! XD

20/05/08, ore 17:12

eccumiii^^allora cominciamo con il dire che i pantaloni rossi su Ed provocano una serie di scene sbavosissime OçO poi devo dire che ce li vedo bene Royuccio e Ed a fare comperre...naturalmente paga Roy...come minimo visto che deve farsi perdonare dall'aver bruciato i vestiti..che idiot very idiot....vaaabbè comunque Red il tuo romanticismo è pari a una lumaca sulla tangenziale (ma non ha senso questa frase O.o-ndEd)(maaa...tu non eri disperso??-ndMe)(O.O..no..-ndEd)(Beh ora lo sarai^^ -mecheglidauncalciosulfondoschienafacendolofiniresullafollachesièmiracolosamenteformata)(buonviaggio^^-ndMe)Bene dicevo che vojo sapere immediatamente cosa succederà nel prossimo chappy e...dillo MyPride...dillo che sei tu a scrivere la ficcy e Red ti schiavizza...^.^ ormai lo sappiamo tutti...^^cooomunque vabbè MyPride ti do un mega kiss8^^ mentre a te Red Robin un mega kiss alla Royxed della emoticon che ti piace tanto^^ kiss8

19/05/08, ore 23:57

Ma salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! Le mutande con i puffi noooooooooo haaaaaaa mettetegli quelle nere attilateeeeeee !!!! Ma che bel cappy !!!!! ^^ ihih però dai... Roy nn lo ha mica fatto apposta a bruciargli i vestiti povero piccoloooo ^^ !!! aaaa...bava alla homer...aaa ho in mente la prima scena che avete scritto solo che all'inizio ho letto male e invece di leggere che Roy si stava legando l'asciugamano in vita ho letto che se lo stava togliendo e in quel momento arrivava Ed!!! sono stata tipo un quarto d'ora a sbavare a quel pensierooo!!! ^^ ok la smetto prima che Red Robin mi uccida!!!! ^^ huahaha ma ... mi avete fatto perdere Eddddd!!! Poriiiiilloooooooo!!! vabbè scusate per la recensione corta ma devo andare aggiornate prestooooooooooooo mi raccomandooooooo !!! kiss kiss da shikadance ciauuuuu