Tempi di pace a Konoha
di supersara

16/02/14, ore 19:42

Andrà nei Preferiti u.u non mi interessa come contuinerà, perché questo capitolo racchiude Tutto cio che il mio cuoricino ama! Obito, Madara sasuke e quella'allegra famigliola <3
La parte di Madara e hashirama? I brividi! **
La parte di Obito? Pelle d'oca **
Bravissima davvero **
Sara_Uchiha

20/10/13, ore 18:04

La mia faccia quando ho visto l'aggiornamento:
Sasuke è un pelino pelino peliiiino OOC, forse per le risate e per quache sorrisetto in più, ma per tutto il resto è il mio Sas'ke! <3
E il fratellino di Naruto... AWW, non so com'è ma è da AWW lo stesso!
Ci credi che lo scorso capitolo mi ha influenzato un sogno?
Naruto in testa, sempre e ovunque!

20/10/13, ore 17:49

Ciao! ^^
Mi è piaciuto molto questo finale anche se il prologo poteva essere un po più dettagliato ma non mi lamento. Hai intenzione di fare un continuo? Mmmm.... mi sembra una grande idea! Sono rimasta un po perplessa per quello che hai fatto fare ad Hinata non me lo aspettavo proprio. Non mi sembra.... boh. Va be non importa :) alla prossima!
Un bacione!
Naruhinafra.
P.S. hai fatto un piccolo errore: ragione non si scrive raggione.

16/10/13, ore 22:18

L'ULTIMO? DI GIA'?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Non potevi darmi notizia peggiore figliuola! ç.ç
Come al solito la grammatica è perfetta, la trama anche, le battute sono originali e il filo comico fa molto piacere.
Secondo me avresti però potuto ampliare la parte della cerimonia e descrivere meglio alcune emozioni, ad esempio la tristezza di Hinata.
A parte questa piccola parentesi è tutto apposto, continua così!

16/10/13, ore 21:44

Rieccomi sarai costretta a sopportarmi ancora >.< mi dispiace ! Naruto non si smentisce mai!! Arrivare in ritardo ad una cerimonia così importante è da scemi,ma d'altronde è il nostro Baka non sarebbe lui altrimenti...e poi la parte con Hinata è stata davvero puccipucciosa già dal titolo mi è venuto il sospetto ma mi immaginavo un bacio più bacio ma devo dire che la tua interpretazione l'ho amata,sarebbe stata fuori luogo qualsiasi altra cosa e quando Narutino ha detto "magari il tuo sogno si sta già realizzando" ti giuro che facevo le capriole sono troppo cucciolosi *___* Amo loro come coppia
(Ho quasi finito ti giuro resisti XD)Come sempre Kuscina nei panni della dolce mamma mi fa sempre un po' commuovere è così psicopateticamentecucciolosa la amo *____* Spendondue paroline su Minato che poi si offende XD emm..che dire lo AMO quindi qualunque cosa fa va bene
Emm.. Ho finito !! Grazie per aver letto la mia recensione ti daranno un Nobel per la pazienza <3
Ps:sono triste che il prossimo sia l'ultimo :'( mi sono affezionata a questa storia..
Ok,ok basta ci "sentiamo" alla prossima un bacio<3
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 09:47 pm)

16/10/13, ore 17:23

Ciao! ^^
Bellissimo capitolo, con tanto di scena NaruHina! *occhi sognati* avrei preferito qualcosa di più romantico ma è pur sempre di Naruto che stiamo parlando. -.-
Beh aspetto l'ultimo! :)

15/10/13, ore 21:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW! *W*
Pucciosità level: IT'S OVER NINE THOUSAAAAND!
Spero continuerai la storia, voglio avvelenarmi con dosi letali di zuccheri!
Adesso però, data la morte di Neji, Naruto dovrebbe dare supporto morale a Hinata, magari con un bacio o "qualcosina di più" è.é
Spero aggiornerai prestissimo!

13/10/13, ore 23:21

Hip hip urrà per la famiglia più dolce del mondo!
​bravissima continua così :)
Plum_cake

13/10/13, ore 22:07

Non.Devo.Piangere..ma perché tutto ci non può avvenire davvero uffyy.Passando alla storia devo dire che (come ho già detto?!? Bhoo) Amo tantissimissimo questa Ff come si faceva a non emozionarsi di fronte alla scena della famiglia riunita da Teuchi troppo dolce Kushina era molto realistica e divertente si un po' pazza ma dai!! Non vedo l'ora di vederla all'opera da brava mamma psicopaticamentecucciolosa (wow che parola >.<)
Passando a quella sclerata di Tsu nemmeno la guerra la fa calmare a quella !!! Anche se devo dire che pastora dei 2 Kage non so bho...
Bhè detto ciò ti mando un bacio <3 Spero di rileggerti presto CIAO :D

13/10/13, ore 21:38

Ciao :)
La storia mi  piace tantissimo! *-* Minato e Kushina sono tenerissimi!  Stai attenta che ho trovato qualce piccolo errore di battitura! Insomma, roba che si può correggere in 2 minuti! :)

13/10/13, ore 20:49

Ciao! ^^
Che carino che è questo capitolo! Sono tutti e tre davvero dolcissimi. Aspetto il prossimo! :)

13/10/13, ore 14:16

Wow *-* davvero molto molto bello il primo capitolo! E poi quando Naruto Kushina e Minato si sono abbracciati mi è venuto un sorrisone :D
Non vedo l'ora che posti gli altri capitoli!
Plum_cake

12/10/13, ore 14:57

Ma che carina questa ff è tanto pucciosa...le ultime frasi del Primo le ho trovate molto verosimili qualcosa che lui potrebbe dire, per Obito un po'meno,ma nell'eventualità che realmente si redima sono convinta che la tecnica per far resuscitare i genitri di Naruto sia una genialata.:D Naruto sarà sicuramente felicissimo anche la parte di Sasukino mi è piaciuta molto perché erano realistiche
Uff... Ho scritto tantissimo :P !!! Ti lascio e ti mando un bacio <3
(Aspetto presto il seguito)

12/10/13, ore 09:52

Ciao! ^^
WOOOW! Mi piace molto questo finale! Minato e Kushina tornano nel mondo dei vivi, i cattivi chiedono perdono e Naruto ha finalmente una famiglia! Beh ora sono proprio curiosa di sapere come andrai avanti! Aspetto il prossimo!
.... un piccolo accorgimento prima di lasciarci! Hai fatto qualche piccolo erroruccio ma nulla di che.