Interview with the star
di Sybelle

15/11/08, ore 12:27

Waaa!Guarda ke brava, ho letto tutto a tempo record! Mi merito qualcosina?!^^ (Vuoi un biscottino?^^ ndBrooklin) (-_-" Uno: non sono un cane. Due: perchè sei qui? Tre: sparisci se nn vuoi finire arrosto. ndDreven) (La solita cattivona...ç_ç ndBrooklin) (Uffa, ma volevo fare una rece decente, nn demenziale con te a fianco!è.é ndDreven) (All sto zitto e faccio da spettatore! ndBrooklin) (-_-" Basta ke taci...ndDreven) Dimenticando scleri vari, nel complesso la fic è molto bella, hai descritto in modo semplice ed efficace tutto ciò che c'era da dire sull'argomento "razze e vita". Ho apprezzato molto le parole del regista che nella sua eccentricità risulta a mio parere essere una persona con più senno di molte altre che si reputano intelligenti nonostante loro comportamenti non comformi alla vita della società -vedi ciò ke ho scritto xil 2cap-... Generalizzando, i miei più vivi complòimenti ad un autrice che continuo a dire avere un talente eccezionale e per la quale provo grande affetto sebbene la conosca da così poco tempo!^^ Un grosso smack alla mia darling!!^^ Erika Dreven

E vai! Letto anke il secondo capitolo!^^ Ke velocity, proprio io ke son tanto lenta a leggere!^^ Dunque, mi è piaciuto particolarmente xkè hai narrato la storia di una ragazza che rispecchia uno dei mali peggiori di questo mondo -specifico mondo, nn società-: il razzismo. Mi discosto fortemente da questa idea, xkè nella mia opinione, tutti gli uomini e le donne sono uguali, indipendentemente da razza, lingua, cultura... Disprezzo coloro che si comportino in modo razzista... Xò da quanto hai scritto traspare un'altra verità: che fortunatamente non tutte le persone sono così... Detto questo, vado a leggere il cap sul regista! Smack

Eccomi a leggere anke qst tua storia!^^ Ero molto curiosa di sapere che cosa trattasse... Geniale l'idea dell'intervista che hai descrito in modo molto accurato, quasi fosse un vero articolo in cui viene riportato un'intervista1^^ Personalmente, nn sopporto la vista di un maschio in rosa...o.o Mi sa da... non lo so, non mi piace e basta!^^ Perdono..ç_ç Parlando d'altro, vado a legg il secondo capitolo! Faccio a gara con me stessa: in qst ora buca devo riuscire a leggerla tutta sta fic!*O* A dopo! Smack

04/09/08, ore 12:51

Sei stupefacente. Sembra proprio un articolo tratto da un giornale Sybelle! ^^ E l'intervistato è proprio un signor regista! Ha detto frasi notevoli... davvero davvero apprezzabile!! E poi io adoro le persone eccentriche..!^^ Beh, ti saluto bella! Alla prossima! Un bacio!

21/06/08, ore 20:17

Ciao bella,scusami tanto per il ritardo,ma sono indietro con le storie e poi non ho avuto tempo,ti dico che queste interviste sono state bellissime e intense complimenti,sei stata bravissima,come sempre.Ciao alla prossima

12/06/08, ore 18:42

Andrei è stupendo,un personaggio davvero fantastico!Devo dire che questa terza intervista è forse quella che mi è piaciuta di più..soprattutto l'ultima parte.E' una bella storia con un gran messaggio,complimenti!Un bacio.

07/06/08, ore 16:49

ma io amo andreyXDDD andrey è il mio nuovo amore XDDD (ç_____ç nd kai) scherzo kai! ma io lo immagino bellissimo U.U mi sta anche simpatico oltre tutto^^ brava syb!!! sei mitica^ì ma questo ormai lo sai...ma te lo ripeto lo stesso e te lo ripeterò fino alla nausea!!! mi è piaciuto tantissimo!!!!! tvtb kissoloni^*^ alla prossima fic!!!

06/06/08, ore 19:38

ciao tesoro! bellissima anche questa intervista! questo regista mi piace molto! egocentrico ma simpatico! fuori di testa quanto basta per rendersi speciale! mi piace! eh eh! davvero un bel capitolo cara, continua così! sei sempre bravissima, e lo diventerai ancora di più! ne sono certa! alla prossima storia allora! baci baci la tua cara Pad! tvb!

06/06/08, ore 18:39

"Non faccio in tempo a chiedergli delle foto, che si alza e se ne va. Già, lui è l’eccentrico, me lo ha appena detto. Ed io sorrido come una stupida, perché è una persona che ha tanto da dare, e pochi che vogliano prendere da lui. Ed allora viva la purezza, viva la semplicità, viva l’amore e la pace più serena. Perché se c’è una cosa che oggi ho imparato è affrontare ogni problema a testa alta, sorridergli gentilmente, e superarlo senza curarmene." Mi hai chiesto di essere sincera,bene...Non capisco:sei in gamba,scrivi davvero bene...Perché ancora tutta questa titubanza?A migliorare,miglioriamo tutti e tu come me o altri hai ancora tantissimo tempo!Posso solo dirti che dalla tua prima fics su Beyblade ad adesso sei migliorata tantiximo...Se nn sbaglio te ne avevo già parlato..! ...E le parole ke ho sopra riportato sono bellissime...Leggendole mi è venuto spontaneo sorridere,xkè nella loro semplicità sono davvero bellissime!!!!E tu sei in gamba!E sono sicura che continuerai a fare sempre meglio perché sei un'autrice grandixima ^_^!!!Un bacio,Iria ^.-!

Nofret è una ragazza fantastica. E tu sei davvero brava Sybelle. Hai deciso di parlare sotto forma di intervista di una realtà che purtroppo è ancora oggi presente.. Il razzismo è davvero una gran brutta bestia. Ed è inutile girarci attorno... esiste ancora. L'integrazione non è facile.... L'idea comunque mi è piaciuta tanto!!! Brava brava brava! Se decidessi di intervistare anche il regista.. beh, non sarebbe affatto male! Sarebbe un interessante punto di vista il suo! Una campana diversa da poter ascoltare!!^^ In quanto al primo capitolo... beh, ovviamente mi è piaciuto quanto il secondo!! E sai una cosa? Magari mi prenderai per folle... ma Kai non ha un po' l'aura da Johnny Depp??? Bello e maledetto?? In quanto al rosa.... mah! Io non amo particolarmente i ragazzi che vestono di quel colore... ma devo ammettere che su di lui potrebbe anche stare bene..!Eh eh! Un bacio!!

Ciao *-*!!!!!Bellixima l'intervista a Nofret XD!!!!!Syb sei grande!!!!Aspetto ank'io l'intervista ad Andrei X°°°D!!!!!!Allora anke in quest'articolo (XD) credo si sia percepito al maximo,Nofret è dolce,determinata...La ragazza + adatta a Kei insomma ^^!!!Si mi è piaciuta un kasino questa fics!!!Secondo me tu continui ad essere bravixima e nn ouoi far altro ke migliorare ancora (°ççç°) Un bacio alla proxima!!

belllaaaaaaaa!!! si, falla col regista!!! andreyyyyyy yaaaaaahXDDDD dolcissima nofret! kai a letto...abbastanza bravo?XD oh, povero!XDD eh si...purtroppo a mosca quelli di colore non sono ben visti...ç___ç sei stata bravissima, mi è piaciuto moltissimo anke questo chappy^^ guarda che aspetto il seguito, ne!XD tvttttttb kissoloni^*^

che carina Nofret^^è proprio la manna dal cielo per il bel russo,simpatica e solare,come Kai condivide un passato non molto felice,immagino che sia per questo che si sono trovati bene insieme^^ mi ha fatto una buona impressione si si^^ oh beh,come dice il detto,non c'è 2 senza 3 ^_^ io sono per l'intervista al regista^^ baci yui00

ciao tesoro! bellissima anche questa intervista! Norfret mi sembra una ragazza dolce ma tosta! il tipo perfetto per Kei! bravissima, continua così! l'intervista al regista non sarebbe per niente una cattiva idea! conto di leggerla presto! baci baci Padme86! tvb

carina l'intervista a nofret,non vedo l'ora di leggere l'intervista al regista. brava ^^