Special A tra avventure ed amore
di leyra05

02/06/14, ore 10:09

I capitoli sono molto belli anche se ci sono degli errori che si possono curare .Sei stata molto brava e infatti questi capitoli mi piacciono moltissimo tra sorprese inaspettate e gli amori unici della SA concludendo con i miei siceri complimenti anche vorrei che continuassi questa storia .
by Carrie e Bastian

22/04/14, ore 14:34

complimenti, non ho molto da dire ma questa fic me a ricorderò a lunggo, davvero bella grazie per averla scritta :D

12/04/14, ore 20:36

fai il seguito ti prego, mi è piaciuta tantissimo questa storia *^* ti preeeeeeeegoooooooooo ^^
comunque la storia mi piace tantissimo e sono contenta del finale ^^
baci baci
Nives

27/01/14, ore 22:53

Stupendo ti prego continuaaaa. Adoro la tua FF <3 Sei bravissima. Non sto più nella pelle di leggere un altro capitolo. Spero che Kei e Hikari riescano a stare insieme <3

17/01/14, ore 20:55

Che dire, ti adoro.
La storia mi prende molto però ho trovato solo un piccolo errore: Le frasi sono un po' troppo lunghe e sono raramente spezzate con punti o virgole.
Per il resto la storia è fantastica, continua così. ^__^

16/01/14, ore 15:29

Ciao :))
Capitolo bellissimo come sempre:)
Il mio odio per nonno di Kei aumenta sempre di piú!!!!
Perchè prima di aprire bocca non se lava con una bella saponetta di sapone?!?! Sputa senteze una dopo l altra.. brutto vecchiaccio!!
Che carina invece é stata Akira :)) è andata a parlare cn il vecchiaccio :)))) e ha anche affrontato Kei!! :))))
Non vedo l ora di leggere il prox capitolo :)
A presto:)

10/01/14, ore 14:11

Adoro la tua storia, anche se sono solo al primo capitolo! L'idea della sfida è a dir poco geniale e il tutto segue molto gli schemi dell'anime. Ho notato solo una cosa: Anche se Kei dice una sola battuta mi è sembrato un po' ooc, anche se può essere solo una mia impressione ^^

09/12/13, ore 18:46

capitolo carino, però Kei dovrebbe parlarle direttamente accidenti >.<.... ok nn devo sclerare
*fa un bel respiro* ok sn viva!! no sto sclerando ancora vabbo; capitolo carino cm ho già detto ma nn ho capito la frase di megumi xk dice "è visto...." ^^"
forse il capitolo è corto ma nn è un problema, continuà così^^
Raynella
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 06:49 pm)

09/12/13, ore 16:16

Ciao!!
Che bello che tu abbia aggiornato!! Grazie!! Non vedevo l ora di poter leggere un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia!! :))
Veddo che quel pallone gonfiato del nonno di Kei è ancora vivo!! Szszszszsz.. Che si butasse dalla finestra quel vecchiaccio srnza un briciolo d amore.. Non lo sopporto!! Fallo fuori.. Ti pregooooooooooooo :)))) ( occhi da cucciolo XD)
Hikari è la solita ottusa :)) è fatta così e dovremo tenercela :)) hihi
Al prossimmo capitolo

27/11/13, ore 14:02

eccomi qui, allora il capitolo é molto bello, ce qualche errore grammaticale ma nulla di k... forse mi sbaglio ma e tt troppo rose e fiori, sento k accadra qualcosa....complimenti cmq, continua cosi, tua Raynella

27/11/13, ore 00:31

Ciao :))
Questo capitolo è davvero bellissimo.. Mi è piaciuto molto :))
Il piano è andato a buon fine! Hihi :)) Tadaschi è un grande!!:) e potrà stare assieme alla sua Akira!! :)) quanto amore :)) hihi.. I miei occhi mandano segnali d amore!!
Adesso mancano Kei ed Hikary!! :))) :)))
Il nonno di Kei lo detesto!! Vorrei dargli fuoco!! Spedirlo su marte.. E far esplodere il pianeta con lui come prigioniero!!! Scusa lo sclero XD
A presto :))
Non vedo l ora di leggere il seguito :))

17/11/13, ore 11:27

ciao gli errori nn sn molti ho sl notato un paio di conversazioni k nn compaiono all'inizio del racconto, qnd hikari risponde al telefono dice "coma hai potuto.." invece di "come hai potuto", infine "Chiamò Ryu che era con Mugumi e Jun ed infine adAkira e Tadashi" hai scritto ad hakira attaccato, bom è tt bel capitolo cmq aggiorna presto...

30/10/13, ore 15:16

allora in questo cfapitolo ho notato qualche errorino e ci tengo a farteli notare:
1) a riga 9 hai scritto "disse Akira a poi...", a ki lo dice? (cioè, è logico ma scritto così sta male -.-)
2) (questi sn pareri personali) quando metti tra virgolette x i pensieri dei pg x è meglio scrivere in prima persona e nn in terza cm a riga 9 e 15 dal basso e altri k nn sto a dirti...
3)"...non si è fatto vedere enon risponde al cellulare!! ..." hai scritto "e non" attaccato
bom, nn mi viene altro, correggi xfavore^^
cmq il capitolo e bello tranquilla^^
alla prossima

28/10/13, ore 09:23

Ciao :))
Bellissimo.. Capitolo stupendo..mi piace sempre di piú la tua storia! Il finale è bellissimo :)) :))
Non vedo l ora di leggere il seguito!!
Al prossimo capitolo :))
A presto.. Continua così che è tutto perfetto:)))

26/10/13, ore 20:52

hei sn ancora io...ti perseguito x)... allora bello il capitolo, l'idea del'incontro matrimoniale, spero che succeda qualche imprevisto al riguardo XD... inotre bello il finale, nn vedo lora del prossimo capitolo xk insomma, questa storia mi ispira proprio altrimenti nn continuerei a recensirla^^... nn s ilegge un sl dialogo quasi all' inizio della storia, vabbo alla prossima volta, aggiorna presto, aspetto con ansia
Raynella
p.s. brava ho visto k hai corretto l'errore del 2 capitolo facendo scrivere sull'album a megumi invece k farla parlare, contiua cosi;)
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 08:54 pm)