Shadows&Lights
di Britin_Kinney

30/08/17, ore 14:14

CIAOOOOOO :-)
Mi era sfuggita questa fanfiction!!!!!!! L'idea mi piace moltissimo :-), peccato che sia rimasta incompiuta :-(

28/05/15, ore 00:44

OK, storia adorabile e curiosa ora voglio e pretendo un continuo! <3

10/08/14, ore 23:48

Povero piccolo Arthur! Non demordere ragazzo! Rimani lì per lui! E lui si sveglierà! Almeno stavolta sappiamo che questa cosa dovrebbe andare bene :) spero tu stia bene e che il duro periodo ora sia passato ^^ sempre meglio del povero Arthur... Cucciolo dovrà vederne delle belle u.u speriamo bene! Incrocerò le dita! Ma tu non demordere! Prima o poi spero che tu la porti a termine :) intanto ti auguro tanta fortuna per il futuro e una serena estate ^^(quasi finita xD) *offre un barattolo di nutella * a presto!
baci e un grande abbraccio
Rachy

ps certo che io e te facciamo a gara per chi sta più tempo lontano da qui! xD ma volente o nolente se manco troppo mi sento male! Merlin è un po' casa mia xD a presto! *rotola via*
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 11:53 pm)

04/04/14, ore 14:44

Storia carina, anche se credo sarò costretta a lasciarti qualche critica.
Tanto per cominciare, i nomi dei personaggi.
Verso l'inizio della fanfiction si chiamava Merlin, mentre verso la fine di questo capitolo è inspiegabilmente diventato Merlino.
Se decidi di utilizzare i nomi italianizzati è bene che tu lo faccia fin dall'inizio ma, hey!, non preoccuparti che non è irrimediabile.
La trama mi piace, adoro tutte queste cose, anche un po' ironiche, che coinvolgono Drag Queen, spogliarellisti o prostitute. Ti fanno pensare, immaginare che magari dietro a quei costumi, quei sorrisi, non vi sia altro che la sensazione di sentirsi in qualche modo limitati, costretti a fare spettacolo di se stessi per guadagnare. Mi affascina, ecco, perché, come si dice?, dietro la maschera ogni pagliaccio ha la sua lacrima.
Quindi approvo, brava.
Solo che non riesco a capire come un colpo alla testa (sebbene violento) abbia in qualche modo influenzato sulla condizione delle gambe di Merlin, I mean, okay il trauma celebrale e il coma momentaneo, ma la perdita della sensibilità di una gamba mi sembra eccessivo. Per quanto ne so (e io ne so molto poco, lo ammetto) la perdita della sensibilità di una gamba potrebbe essere causata dal danneggiamento della colonna vertebrale, ma non da un trauma cranico, ecco. Ma, come ho già detto, non sono un'esperta. È solo che mi sembra davvero tutto molto, troppo esagerato, ecco. Inoltre, che fine ha fatto Will? I mean, non vede rincasare il suo coinquilino dopo un giorno e non è nemmeno lontanamente preoccupato?
Insomma, ci sono un paio di conti che non tornano, ma la fiction è di massima buona, eccezion fatta per qualche refuso grammaticale.
Inoltre la fiction tratta della tematica "omofobia", e direi che ti è riuscita abbastanza bene, quindi non ho nulla da dire, se non complimentarmi.
La mia recensione è neutra e sai già le mie ragioni, il mio consiglio è di rileggere i capitoli e di correggere gli errori grammaticali, decidere se utilizzare il nome originale o italianizzato della tua Drag Queen e mantenerlo per tutta la durata della fiction. Non ti chiedo di cambiare qualcosa a livello di trama o altro solo perché te lo dico io (riguardo alla parte "medica", ecco), ma almeno quegli errori potresti correggerli. Sarò lieta di rinnovare il mio giudizio in positivo nonappena lo avrai fatto, spero di non averti indisposta in alcun modo.
A presto, attendo il prossimo capitolo da (spero) recensire positivamente.

xoxo

Rage_
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 02:46 pm)

03/04/14, ore 03:42

Ooooh eccoti tornata :D nn vedevo l'ora!!!
Capitolo abbastanza triste, quest'Arthur scosso, mal messo, fiacco, stanco, mi fa tenerezza! È raro vederlo così, ma risulta molto piacevole perché in fondo è un gran tenerone!
Quindi m è piaciuto questo capitolo e Aspetto cn ansia il seguito ;* un bacio

05/02/14, ore 23:20

Perché questo angst? Ç_Ç tutto questo dolore inutile... Lui deve svegliarsi! E poi se si sveglia e non può più ballare? Che fine farà lady Magic? E che fine farà Merlin? Come farà? Mi è venuta un po' di depressione :/ speriamo bene! Aggiorna per favore e fammi avere tue notizie! Aspetterò il tuo ritorno e il risveglio del maghetto...Arthur si forte! Ti ci vorrebbe una cioccolata calda.
ragazza a presto! Zucchero e miele a te e ai tuoi personaggi che ne hanno bisogno ;)
un grande abbraccio

05/02/14, ore 23:08

Povero! Mio povero cucciolo :( la farai pagare a mordred vero? Menomale che c'era Arthur... Ora dobbiamo solo incrociare le dita perché vada tutto bene. Capitoli troppo corti! Mi farai morire per l'ansia :/ andrò avanti e poi aspetterò con pazienza :3 comunque Arthur ormai è un vero drogato di quel locale xD concordo con la sua affermazione quando dice che la sua vita cambiò. Ci voleva! Le novità possono essere positive e questa lo sembra ;)
a presto
baci baci

05/02/14, ore 22:47

Oh! Oh! Oh! Bene :3 mi piace quando dai informazioni sui personaggi! Costruiamo questa storia! Intanto la dolcezza di Merlin! Come puoi non amarlo? Io non so proprio come facesse Arthur ai tempi fi camelot a non farselo su qualsiasi superficie u.u è troppo adorabile! E poi quando sorride.., davvero un biscottino! Dovremmo mangiarlo xD comunque non mi sarei mai aspettata un mordred omofobo. Speriamo che quel color biondo grano sia un certo principe/re che qui è solo un bellissimo ragazzone xD spero che Merlino non si uccida per il troppo lavoro...i suoi fan e io non potremmo vivere senza lady Magic u.u
bene questa storia è davvero fantastica! Continua cosi ;)
baci e abbracci, zucchero e nutella

05/02/14, ore 22:26

Oh! Mi piace! Lady Magic... Potrei prenderci gusto! Caspita è intrigante :3 la famiglia di Arthur è un casino e come sai bene mia cara io adoro i casini! XD non aspetto altro che approfondire le relazioni con la famiglia e con gli stili di vita dei nostri baldi giovani :3 andrò avanti a leggere e vedremo! Intanto tu continua a scrivere e non lasciarmi a metà ;) ci conto! Domandina: hai cambiato nome! Come mai questa scelta?
attendo con ansia tue notizie da qualsiasi luogo tu sia ora!
un abbraccio grande grande e per rimanere in tema con la solita me un po' di cioccolato ;)
baci baci

24/01/14, ore 03:39

Caspita mi si rompe il computer manco per un po' e quando torno eccoti qua! Caspita se ne è passato di tempo! Continui ad aggiungere storie al tuo repertorio e sembra che io volente o nolente ne sia attratta come una falena dalla luce xD adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee sempre originali :D non mi stancherei mai di leggere. È davvero un buon inizio! Ora Will e Merlin sono solo amici? Arthur è gay e ne è convinto? Queste sono le domande che mi tormentano anche se forse dovrei chiedermi come sei arrivata a far diventare il povero merlinuccio una drag queen (speriamo io l'abbia scritto bene xD) caspita se mi sei mancata! Forse se il mio sonnambulismo non è terminato mi leggo un altro capitolo, se no a domani!
baci e abbracci *stringe forte*

17/12/13, ore 20:51

Omg che bella storia. Molto ben scrittave con temi attuali. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono molto in pena per lady magic. Scrivi scrivi scrivi. Baci ely

17/11/13, ore 23:46

Ciao :)
finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, perciò scusa per il ritardo della recensione comunque ho solo un commento: WOW! davvero una girandola di emozioni! Ti prego, ti prego, ti prego non dirmi che Merlin non può più ballare, davvero ti scongiuro, non farlo!! Invece assicurami che Mordred finirà dove deve finire, cioè sul fondo del tamigi, assieme a Uther! spero che aggiornerai presto!
baci ciao!

17/11/13, ore 16:58

Peccato sia corto :( avrei voluto leggere di più!!
Però un bel capitolo di passaggio per gli avvenimenti che seguiranno :D un bacio ;*

16/11/13, ore 14:58

Uffa, speravo in qualcosa di più ma sono contenta del capitolo. Le emozioni di Arthur sono decisamente più definite e vi si riesce a percepire tutta la sofferenza. Brava, decisamente meglio. Ora aspettiamo solo che si svegli. Un baciotto

30/10/13, ore 22:56

MI piace mi piace mi piace!!

Se non si è capito, mi piace xD

Comunque, Merlino in versione drag queen me lo sto immaginando anche io e mi fa impazzire! Continua a scrivere, non vedo l'ora di rivedere il risveglio di Merlino... ;)