Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

23/04/14, ore 14:57

che bella storia! :) sai scrivere molto bene e mi piacciono molto le tue idee!

31/03/14, ore 22:32

Pure il fratello rompiscatole? Poverina fatti forza. Ascoltami ma dovevi per forza rompere il ds? Ok fratello rompi e tutto ma era un bellissimo ds. Potevi farci mille altre cose. Sing. Riposa in pace ds.

11/12/13, ore 17:20

povera valery. il fratello si è preso tutti i soldi :( beh, come storia mi sta appassionando sempre di più, continuala, ok?
Chiara

19/11/13, ore 15:29

Bravissimaaaa :DDDD Questo capitolo è molto molto molto meglio di quello precedente!Ora continuerò a leggermi le altre storie e spero che siano come queste *.*
Sono proprio curioso di vedere quesot nuovo compagno ;)

27/10/13, ore 11:23

Hai scritto bene Valery, una mia amica si chiama così e lo scrive sempre in questo modo ^^ Che dire questo capitolo, è ancor più stupendo degli altri complimenti! Ciao un bacione :*

23/10/13, ore 21:32

Accidenti, questa Valery ha proprio un bel caratterino!! Comunque mi piace, il suo punto di vista si fa sempre più interessante e, ora che so che tipo di carattere ha, sento che sarà tutto più interessante, se parlasse di più scommetto che ne saprebbe dire delle belle...
alla prossima!
Mary

20/10/13, ore 12:54

Benissimo, vorrai dire! Credo di odiare un po' Nate, ma solo un po', leggeremente, diciamo. Chissa' chi saran questo nuovo alunno! Sono d'accordo con Valery, sara' il solito sbuffone rompiscatole. Vabbe', ci vogliono anche loro al mondoper far risaltare i geni come Valery. Anche troppo genia, per me. Mi dovrebbe insegnare a fare de mio DS un lucchetto a impronta digitale per diari e robe segrete varie. Ne avrei bisogno. Vado a leggere i prossimi capitoli, ciao!
Anplagghed