“Magia? No, Amore.”

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/14, ore 13:31

E assoltamente una ff
ME-RA-VI-GLIO-SA

LA ADORO SCUS SE PER TANTO NN TI HO SEGUITO MA AVEVO PERSO IL MIO ACCAOUNT O COME DIAVOLO SI SCRIVE

E STUPENDAMENTE DOLCE

CHE DIRE

"AMO QUESTA FF E TUTTE LE SUE PICCOLE COSE"

19/04/14, ore 01:40

Non so davvero che recensione fare! PERFETTO
cioè basta, solo perfetto si può dire. Mi sono commossa e mi sento matta per stare qui a dirlo AHAHAHAH
Ho ripreso da poco questa fan fiction e mi pento di averla interrotta per motivi scolastici! Bellissima! Me li sono immaginati tutti nella sala grande a ballare :) E poi questa scena finale... MERAVIGLIOSA!

30/03/14, ore 20:33

oddio questa storia è meravigliosa spettacolare UNICA
amo il modo in cui hai descritto tutti i particolari
non ho mai letto dei generi fantasy ma devo ammettere che questa FF mi è piaciuta moltissimo e non sai da quanto aspettavo il bacio tra Pree e Niall davvero
complimenti
baci ♥♥♥
_MrsHoran

14/03/14, ore 20:18

io non so proprio cosa dire, sono senza parole...è semplicemente perfetta questa ff, posso dirlo senza problemi questa storia mi ha preso esattamente come quando leggo un libro, non scherzo ed è la prima volta che mi capita con una ff, solitamente sì le leggo ma non provo la stessa sensazione.... adoro la frase della banda di babbuini (o come cavolo erano riesco mai a ricordarla xD )....il personaggio di Niall era semplicemente perfetto! *-* sto sognando a occhi aperti xD (sopratutto Niall, ho tipo un debole per lui sin dalla prima volta che ho visto la sua foto e non avevo idea di chi fosseró i 1D) mi spiace che sia finita così presto :(.lo messa tra le ricordate e sicuramente andrò a rileggerla, grazie per averla scritta non puoi assolutamente capire cosa questa storia mi ha fatto (non intendo spiegarlo, cosa personale ) ora ti saluto devo ancora fare la doccia, beccato non avere una bacchetta sigh bye bye xx

05/03/14, ore 00:26

Mi piace! Nonostante la forma non sia "aulica" ma anzi di stile piuttosto basso la storia mi sta intrigando! Confesso che fino a quando non hai svelato la passione di Niall per la musica non stavo capendo lui cosa c'entrasse. Cioè il suo nome mi sembrava giusto una sorta di "topos letterario" per accomunarlo agli 1D. Ora però sta diventando tutto molto più chiaro, per fortuna! :) Le vicende sono appassionanti. E' bello il fatto che tu abbia presentato un "personaggio anomalo" come quello di Felix Tentia che pur appartenendo alla casa dei Serpeverde si differenzia dalle loro caratteristiche generali. E' molto dolce inoltre che quando si crede stia per avvenire il fatto non avviene in realtà niente e resta la suspance in bocca per così dire! Poi il tocco di classe inserire "Little Things"... In un modo così anonimo poi... cioè riprendendo la scena del "buongiorno romantico di Niall" davvero geniale, complimenti!

04/03/14, ore 11:09

No ceh, aiuto.
L'epilogo più bello che abbia mai letto.
Oddio i Preeall (?) sono troppo jenhjsdnejgh *-*
Peccato che la storia sia finita :c
Ora piango, gn :c
Beh, niente da dire, grazie per aver condiviso con noi questa bellissima storia, perchè è veramente meravigliosa.
L'ho già detto ma okay c:
Byee <3

03/03/14, ore 18:54

Wow wow wow!! Stupendo, spettacolare, MAGICO! Non so che dire, non ho mai letto FF a capitoli, leggevo solo one Shot, ma sono contenta di aver cambiato! Questa storia è bellissima, il modo in cui hai scritto, gli inserti con le immagini dei vari vestiti!! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia :D

03/03/14, ore 17:26

Oh mio dio. Mi è venuto il diabete.
Sono troppo belli. Un epilogo degno di una zuccherosissima e bellissima long. I piall si sono rivelati ancoooora più dolciosi di quanto avevo previsto. Li amo, Niall è romanticissimo e Pree carinissima. E il momento del bacio? Aw, la meraviglia. Così strastupendi.
Complimenti davvero, questa ff mi mancherà un casino. L'ho adorata in ogni sua parola.
Un bacione.
-Pré :D
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 05:28 pm)

03/03/14, ore 16:36

Oh mio dio.
Oh my god.
Oh mon dieu(?)
Ma quanto caspita so teneri?
Awwwwwwww, Dio, mi scioglo, mi sto sciogli...ploft
Oddio, quanto sono cuccioli, un finale così è stupendo, soprattutto se prende il nome della storia, aw, cosa che ho pensato di fare anche io lol
Madonna, non finirò mai di shipparli, ma guarda, awwww
La storia è stupenda, e si è svolta davvero bene. La adoro
A presto bella :D

02/03/14, ore 21:41

Wow! L'idea di scrivere il discorso come il film è stata magnifica....per nn parlare della canzone!!

02/03/14, ore 17:54

Oddio,sono emozionata felice e triste allo stesso tempo felice perchè si sono detti "TI AMO" ma triste perché hey è finita la storia,la più bela stria di Magia,no amore.Non so che scrivere davvero mi hai commossa.Mi scuso se gli altri capitoli non li recensiti ma sono super impegnata.Beh che dire alla prossima eh mi raccomando,appena fai una nuova Ff sempre su gli One Direction scrivimi che io sarà la prima a leggerla.Un bacio <3

27/02/14, ore 21:17

Mi sono innamorata di questa storia già adesso che è solo il primo capitolo :D per nn parlare della lettera mentre la leggevo sentivo nella mia testa la voce profonda di Silente hahaha sembra strano vero? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

Che carino Niall, oddio è bellissima *-*
ahhahaah rido perchè continuo a shippare il nostro nialler
e un grosso panino :,) vabbè ritorniamo alla tua storia, mi piace moltissimisssimo,
spero che aggiornerai al più presto, tanti pollici in su per te
un bacio e a presto <3

Io muoio. Sono la dolcezza questi due.
Niall che sale sul palco e le dedica LT. Awwww mi fai morire di sdolcinatezza, tu.
Ovviamente aspetto il continuo, non puoi lasciarmi in sospeso al quasi epilogo, quindi SCRIVI!!!!
Un bacione.
Tua Preziosa.

Oh god.
Ora voglio il bacio.Obbligo quei due a baciarsi.
Proprio in quel momento Piton doveva passargli in mezzo?Con tutto quello spazio che c'era!HAHAHAH ho pensato la stessa cosa di Niall lol
Anche io adoro Little Things,la prima volta in cui ho letto la traduzione sono scoppiata in lacrime.
Mi sono sentita amata proprio come lei,quanto vorrei un ragazzo come lui...
VVAAbben,ora vado via,tu aggiorna e falli baciare!Lo esigo(?) lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]