threads
di orocea

04/11/13, ore 19:58

appena letto questo capitolo e devo dire che questa storia mi prende sempre di più, di norma mi piace aspettare di avere qualche capitolo in più per iniziare a leggere ma chissà perchè non ho resistito e ho fatto bene xD mi piace tantissimo e hai avuto un'idea strepitosa, anzi idee ,e ti prego di continuare perchè sono troppo presa xD grazie per il tuo lavoro , davvero tantissimo :)
poche parole, lo so, ma ci tenevo a dirti che apprezzo moltissimo :)

25/10/13, ore 03:11

Adoro la tua fanfiction!
Sul serio, non vedo l'ora di leggere il seguito, il che è tutto dire, perché non sono granché abituata a leggere long-fic. Però questa tua storia mi ha colpito fin dall'incipit e nonostante finora sia composta di soli tre capitoli - neanche tanto lunghi, tra l'altro - mi ha già avvolta nelle sue spire e non vedo l'ora di sapere come proseguirà.
L'idea della schizofrenia di Castiel è geniale, fa il modo che, nonostante l'AU, il personaggio non sia troppo lontano dall'originale. Hai creato un Castiel ingenuo, puro ed avulso dalla società senza nessun riferimento al soprannaturale. A questo proposito ho apprezzato tantissimo i riferimenti al padre nel primo capitolo, il fatto poi che il nostro caro angelo abbia saputo tramite una visione alcuni fatti reali della vita di Dean invece che farmi storcere il naso mi ha incuriosita molto. Credo che sia tutto dovuto al tuo stile di scrittura sintetico e molto scorrevole che rende i passaggi della trama morbidi senza far pensare troppo ai perché e ai però

Insomma, complimenti.
Spero aggiornerai presto, ché io sono una persona curiosa ed ho una pessima memoria! ;)

Nelle seguite,
a presto e complimenti ancora,

Fed

24/10/13, ore 21:50

Questi due sono troppo dolci!e tu li sai rendere perfettamente in linea con i personaggi nonostante sia un au!Che dirti?finisco con l essere ripetitiva scusami,ma ho adorato anche questo cap.Da quando ho visto la 9x03 ogni volta che leggo il nome "Cas"mi viene un gran voglia di prenderlo fra le braccia e dirgli che andrà tutto bene e  la tua bella storia non aiuta la mia mente da fangirl impazzita!Cmq a parte gli scherzi un abbraccio a presto!

18/10/13, ore 19:02

ciao!Capitolo assolutamente soddisfacente,Cas è perfetto ed io non vedo l'ora di assistere al confronto con il vero Dean,anche se tutti noi sappiamo che testone sexy è il nostro Winchester...:-)Per ora ti invio nuovamente il mio brava!A presto!

18/10/13, ore 18:30

Ciao! Volevo dirti che la tua storia mi interessa molto e che mi piace da impazzire l'idea di un Cas schizofrenico . Ci sono le basi per una storia interessante. PER QUANTO RIGUARDA IL 2 CAPITOLO TI DICO SOLO CHE pagherei oro per vedermi apparire nella stanza il bel faccino di Ackles... ma questa è un'altra storia XD Soni curiosa di come svilupperai un futuro incontro con il Dean reale e la metterò nelle seguite per non saltare gli aggiornamenti ;-)

17/10/13, ore 13:57

Ti faccio tutti i miei complimenti perchè questo primo capitolo promette benissimo!Cas è dolcissimo e Dean.. bhè è Dean.Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà il tutto e spero di leggere presto il proseguo!Adoro questi due alla follia e la situazione in cui li poni mi intriga molto! a presto!Bravissima!

15/10/13, ore 03:00

Di solito non ho mai il tempo di recensire una storia, a causa di lezioni all'università ed impegni vari, ma non appena ho visto che questo primo capitolo non aveva neanche una recensione ho deciso di rimediare perché in qualche modo qualcuno deve pur incoraggiarti a scrivere! Soprattutto se la storia è bella =D E' sempre tristissimo quando si inizia a scrivere una storia e non si hanno commenti (parlo per esperienza personale, anche se le cose si sono aggiustate xD) quindi ci tenevo ad incoraggiarti a continuare con questo mio commento ed a farti tanti complimenti per questa storia. La trama sembra molto interessante e già muoio letteralmente di curiosità! Io shippo Destiel praticamente da sempre (ossia da quando Dean e Castiel si sono incontrati per la prima volta) quindi leggo tutte le fanfiction che parlano di loro xD E quando dico tutte intendo proprio tutte! xD Ma questa mi ha colpito.. Abbiamo un Cas fragile e con delle visioni.. abbiamo il solito Dean che tanto amiamo.. Si, questa storia ha tutte le caratteristiche adatte per essere una grande storia, quindi continua così! Ti mando un bacione e spero alla prossima (impegni permettendo) =D Spero di trovare il tempo per recensire ma non te lo posso assicurare. Che legga i prossimi capitoli che pubblicherai però è sicuro xD Un bacione <3