I Wanna Be Yours
di addictedtomuse

24/01/14, ore 12:19

waahhh ma che bello, il nuovo capitolo e non è nemmeno l'ultimo

ahah Dom che si prende tempo per trovar una scusa plausibile è amore, Chris che crede vogliano cacciarlo via è amore (anch'io mi ero divertita a fargli avere quest'impressione in un'altra mia ff XD ) , Tom che procura i mezzi all'ultimo minuto è amore.. Matt è amore a prescindere.
questa storia è amore

e la tenerezza di Matt che si addormenta sulla spalla di Dom, come i gattini gnaaawwwwwwwwwww <3

aww stanno insieme, seriamente!! <3 <3

e ora dovranno dire la veriità a tutti .. non vedo l'ora.

bacionii

p.s. io ho aggiornato Change ^^

23/01/14, ore 23:58

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Oddio, l'ultima parte è dolcissima, io ankjabdjkbdvjslbvajò *sviene*

Quando fai dire a Dom che la sua spalla è stata creata apposta perché Matt ci possa appoggiare la testa mi hai ucciso, davvero!!
E il commento sul suo odore, sui suoi capelli e quando lo paragona ad un gattino.. awww, la dolcezza! <3

Figurati se Chris ci aveva capito veramente qualcosa... mi sembrava strano in effetti XD

Sono contenta che questo non sia l'ultimo capitolo come avevi detto, ma che hai deciso di aggioungerne un altro!
Non vedo l'ora di leggerlo! **

Bye :*

06/01/14, ore 12:29

ciao!
complimenti questa storia è fantastica!!! è troppo forte in alcuni momenti mi sono sbellicata dalle risate pensando a Dom versione investigatore ahahahahhahaha
e poi la dolcezza di matt e dom mi farà sempre sciogliere come un budino *___* awwwwwwwww troppo carini!!
nooooo come il prossimo sarà l'ultimo capitolo??? io ne voglio ancora di isterismi del criceto!!!!!!!
ciao a presto!!

05/01/14, ore 17:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHH FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! *si riprende*

Beh, direi che questo è il capitolo che stavamo tutti aspettando!

Sapevo che in realtà Dom aveva un'arma segreta: un radar interno per scovare Matt in qualsiasi momento, per questo sapeva che pullman prendere! Ha, beccato!
Inoltre dovrebbe stare attento a chi dice 'ti amo', perché se stava lì ancora un po' secondo me il tizio del bar ci provava...
Ok, la smetto di dire cavolate...

La scena della riconciliazione è stupendaaaaa!
Matt che si incazza, giustamente, e che poi si rabbonisce quando Dom gli dice che lo ama... quanto sono dolci, quanto?! <3
'Matt, non sei mai stato così bello.'
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
*muore*

Devo dire che Dom si è guadagnato parecchi punti in questo capitolo, però anche le sberle se le meritava... eh, sì!

E Chris... beh, è Chris! <3

Nuuu... l'ultimo capitolo? :'(
Va beh, lo aspetterò comunque con ansia!

Ah, un'ultima cosa... va sempre bene ascoltare gli Oasis, soprattutto se la canzone è bella come Idler's Dream
E poi se ti fa scrivere queste cose va bene in ogni caso!

A presto! :*

05/01/14, ore 12:41

Ogni volta che leggo non posso fare a meno di ridere :') Tralasciando il fatto che il povero Dommeh è un po' sfigato e anche idiota- però gli voglio un gran bene 3:) - ma come posso io resistere ai suoi pensieri? :')
" Basta dirgli che non provo per lui gli stessi sentimenti che lui prova per me, accettandone le conseguenze ed andare avanti.

Alla fine anche lui avrà pensato alla stessa cosa, che si aspetta? Che io corra da lui ad urlargli “TI AMO ANCHE IO MATTTTIIICCINOOOO CAROOOOO <3 <3 <3”?

Spero proprio di no! "
Mi fa tanto da donnetta isterica puhuahauhuahuhauh
Oppure qui: " Io per quel nanetto impacciato e col dente storto ho sempre provato qualcosa."
Non solo ha descritto perfettamente Matt ma è stato anche così... aww :3 cioè, per me che immagino la scena è tutto dire. La sua testolina bionda ha proprio tanto su cui pensare °.°
Ma tutti i pensieri contorti che gli son venuti? Ne vogliamo parlare? Okay. "Percui c'è un me stesso che per Matt non prova niente, e un me stesso che in realtà prova qualcosa per lui.

E poi c'è un terzo me stesso (che sarei io) che non sa che cosa diamine dire e che non è mai stato così confuso in vita sua."
E HO DETTO TUTTO. Mi ha ricordato tanto me stessa :') e in pratica mi sto dando dell'idiota da sola, oh -.-"
Ti faccio ancora i complimenti, la tua storia continua a piacermi tanto- per la cronaca, ho letto anche il nuovo capitolo oooooooooh :3.
Un bacio,

05/01/14, ore 11:54

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh ma che capitolo meraviglioso, finora ilmio preferito e non solo perché c'è il lieto fine, ma per tutto.. è stato divertentissimo, specie Dom che ha un'illuminazione e prende il pullman per qul paesino sperduto che lui sente nel cuore che lo porterà da Matt <3 awww e quando dice ti amo al receptionist perché gli ha detto che Matt èlì ahahahah e per come maltratta Chris

poi finalmente loro due, la reazione inca**ata di Matt e poi *awwwa all'infinito senza ritegno*

perfetto, davvero. semplicemente perfetto <3

E Chris è una spanna sopra tutti... da Matt mi sarei aspettata una scusa più geniale <3

di già l'ultimo :/ vabbé, è stata una bellissima storia cmq.

complimentoni ^^

03/01/14, ore 13:07

Sono imperdonabile >____________<
Mi dispiace, è che me ne sono dimenticata :o ero convinta di aver commentato tutti i capitoli, ti sembra normale? -.-"
Comunque: a me il rapporto tra i due mi piace molto :3 Per una volta noto che è Dom a non sapere cosa fare, a non rendersi conto dei suoi sentimenti. Evvai così! Mi piace, mi piace molto! Non che la dichiarazione sia stata chissà che :o Però il ricordo... oh :') sono l'amore, lo dico sempre :3
Quell'altro poi, una volta pensa che Matt stia morendo, un'altra sviene... e che cactus fai l'uomo u.u
Prometto solennemente di commentare ogni capitolo ogni giorno- commentare lo farò sicuro, altrimenti non mi sento bene u.u.
Lo stile, come è scritto, in realtà qui non mi piace molto ma sinceramente? Me ne sono accorta solo ora, riguardando il capitolo per vedere dove ero rimasta :o
Quindi... sisi, riprometto di nuovo che commenterò ogni giorno, lo spero >.<
Ti abbraccio,

30/12/13, ore 12:50

Ieri sera ero già a letto quando ho iniziato a leggere questa storia :3 Sì lo so che non interessa a nessuno, ma devo spiegare il motivo per cui io non abbia commentato subito. Ho un telefono più che preistorico, che chissà come mai mi permette di connettermi conil wi-fi °-° Oh vabbè, arrivo al punto.
Le storie così, leggere e spensierate, sono sempre ben accette :3 A volte ci vuole proprio un attimo di respiro, e che cavolo! La demenza di quei soggetti, lì, che hai descritto è tropppoooo ma trooooooooppppo!!!
Dom, povero ciccio, si ritrova sempre immischiato in quella prima donna/ faccia da criceto del suo compare lì °-° Se non gli para/ salva il culo lui non potrebbe farlo nessuno, parliamoci chiaro.
Sono morta qui: " Sento un Doooommmmmeeehhh " ahahahhahahahahahahahahahhahah giuro che a me questi nomignoli fanno sorridere troppo! Per non parlare dell'icapacità di Matt... ma vabbè, dovrei scrivere un libro intero su questo °-°
"Mi giro per vedere cosa succede e mi trovo davanti un Matt assonnato che cammina in direzione del mio letto.
Sono un po' confuso, ma lo lascio fare. Avrà avuto un brutto sogno con protagonisti gli Zetas, un ragno e tutto il governo americano messo insieme." Gli Zetas ahahahahahahahahhahahahahahahahahh io rido per davvero, non ci posso fare niente. E' che me li immagino proprio così anche io, quindi ti lascio immaginare *si asciuga la lacrimuccia*
Uh-uh... Mattiù non si aspettava una reazione del genere dal suo Dommeh, forse- non è vero, so che si aspettava perchè ho letto tutta la storia ieri -.-" ma devo comunque riportare i pensieri che ho fatto in quel momento, ti pare?.
Io lo dico sempre in ogni recensione: non amo molto il belldom, se dovessi scriverlo io non credo ci riuscirei mai °-° Però adoro leggerlo perchè si tratta comunque di una storia d'ammmmmooour :3
Ti lascerò ogni giorno una recensione, perchè va a finire che se le scrivo tutte ore poi mi rincoglionisco con i pensieri :3 Sero che tu intanto aggiorni u.u perchè devo sapere se Dommeh si ritiene ancora un investigatore intelligente muahuahuaha
Un abbraccio,

26/12/13, ore 00:56

Non c'è niente da dire... Dom è proprio un ragazzo intelligente!
Cioè, solo lui ci poteva arrivare... Jeff o non Jeff! Se Conan Doyle l'avesse conosciuto avrebbe chiamato il suo personaggio Dominic Holmes, non c'è dubbio! XD

Non vedo l'ora che arrivi a Vienna e che faccia pace con Matt!! **
Mi immagino già una corsa al rallenty l'uno verso l'altro con tanto di luccichii e fiorellini che scendono dal cielo... ok, sto lavorando troppo di fantasia! XD
In qualsiasi modo avvenga, sarà fantastico, lo so! <3
Nel frattempo spero che Matt non si sia esaurito troppo in Austria... resisti, che Dom sta arrivando!

Al prossimo capitolo e buon Natale! *abbraccia*

24/12/13, ore 18:57

ciao tesowaaaaa
wow che brava hai aggiornato in fretta ^^

ahaha questo capitolo è spassoso, ce lo vedo il nostro Dommeh detective ^^ ahah è troppo un grande

evviva il revisore dei loro conti che gli dà la giusta dritta finale

e povero Chris, in balia di quel pazzo biondino XD

dai dai che ora ritrovano Matt

questa storia è sempre più carina , continua così ^^

BUON NATALE, tesowaaa!!!

24/12/13, ore 12:19

Ehilaaa....
Bel capitolo.. Davvero!!
Premetto che non seguo Sherlock.. Pero mi piace un sacco l'idea che Dom si paragoni ad un investigatore per cercare Matt..
Poi chissa che succede quando lo trova.. Gli salta addosso come minimo...
È alquanto inutile dire che mi mangerei un cactus (?) pur di avere un bacio tra Matteh e Dommeh.. Ma ti lascio sviluppare la storia come meglio credi.. Il bacio verra a suo tempo, no?? :D
Scrivi benissimo davvero, credimi :D
A presto :-*
Bacione
Little_

12/12/13, ore 12:37

tesowaaaaaaaaaa!!!
questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! i punti di vista alternati sono un epic win!!

ahahah Chris che non se la beve, un classico XDD e ce lo vedo a forzare quei due a far pace come bambini, quei due SONO bambini!!! XD

ahahah come ce lo vedo Matt a beccarsi un virus dal nome impronunciabile XD

mi ha fatto spaccare come Matt detesta gli Austriaci... e come li detesti tu a quanto pare XDD

a vabbè, io nel mio ultimo aggiornamento ho attaccato le Australiane, ahaha a ognuno il suo XD

però ora, anche se è tragicamente divertente, falli tornare insieme, pwetty pleaseee *O*

mi permetto di aggiungere :

* In questo istante dovrei essere li con te, a fare la cosa che ci viene meglio *
tsèè, Matt, questo è perché non hai ancora provato un'altra di cosa XDDD

con questo mi ritiro, mi complimento e t'abbraccio <3

11/12/13, ore 23:34

Ahahaha ce lo vedo Matt saltellare come Heidi in mezzo alle capre!

Ok, non dovrei ridere... le cose qui sono molto serie.
No va beh, non ci riesco, con Matt che sclera in Austria! ahahah

Dom è proprio convincente, devo dire... cioè, se lo ha capito Chris che è una balla, quando lui non si era manco accorto che Matt era andato via, vuol dire che è messo proprio male... XD

Awww Matt è dolcissimo... e finalmente forse anche Dom sta capendo quali sono i suoi veri sentimenti <3
Beh, intanto ha capito di essere stato un idiota. E' un grande passo avanti! XD

Non vedo l'ora di scoprire cosa succerderà prossimamente!

06/12/13, ore 14:38

nuuu ma che tristezza :(
beh, tanto confido in te, so che rimetterai le cose a posto
Come sempre continua a piacermi, ma proprio perché mi piace ti inviterei a trattarla un po' meglio questa storia che ha davvero un gran bel potenziale.

questo capitolo... c'entra poco con gli altri, lo intendo a livello di struttura.. eri partita con il loro punto di vista, alternato o meno che sia, in prima persona .. perché questo è in terza? 'stona ' un po'... così come il fatto che alterni passato remoto e presente, lo so che può capitare , soprattutto se vai di fretta...

ma a parte questo continua a piacermi, molto carini i dialoghi fra loro .. anche se soffro per quel che è successo fra i piccioncini, sigh Dom , impara a rispondere meglio :/

e questo
* Matt sta facendo la sua valigia. Non si ferma un attimo, passa dall' armadio alla valigia (che è sul letto) e poi va in bagno, poi di nuovo continua ad andare avanti e indietro.

E' convito che non restando fermo un attimo la sua mente non possa metabolizzare quel che è appena successo, e così lui può evitare di pensarci, perché non vuole, non può volerci pensare, fa troppo male. Non vuole più soffrire Matt. *

è Matt puro, complimenti ^^

tesowa, mi raccomando, tienici di più a questa storia o diventerò il tuo assillo (affettuosamente parlando, sai che ti voglio bene e ne voglio tanto a questa FF )

*hugga e spera di no venir bastonata per esser stata schietta *

05/12/13, ore 23:22

Oddio, ho coomentato solo ieri quello che ormai era l'ultimo copitolo e quando ho detto che speravo aggiornassi 'soon' non mi aspettavo così soon XD
Beh, meglio così!

Nonostante questo sia un capitolo in cui le cose non vanno molto bene tra Matt e Dom, mi è piaciuto molto!
Povero Matt... :'(
Molto probabilmente nella sua situazione avrei fatto la stessa cosa (tranne che io mi sarei andata a nascondere sotto ad un ponte perché non ho i soldi per comprare un biglietto aereo, ma va beh XD)

La metafora delle due stanze e della porta che le mette in comunicazione e allo stesso tempo le separa è stupenda, la trovo azzeccatissima! Mi è piaciuta davvero un sacco!

Ora apetto solo che Dom si ripigli e che sistemi le cose con Matt, so che lo farà! <3
In BellDom we trust! (?)

Alla prossima! :D