tutta questa benedetta...passione
di elev

20/11/13, ore 20:07

Ehi, ciaooo! Eccomi qui, non ti libererai facilmente di me!
Come sempre capitolo molto carino e come sempre ti dico brava! :) Le cene aziendale sembrano davvero una rottura, soprattutto se bisogna vestirsi eleganti! Ma stavolta c'era Dave, che invece era vestito come se dovesse andare a una festa in spiaggia, che carino! Ma se ne è andato subito... :( E Elly? "Non fare la timida, mica morde!" xD
Alla prossima, un bacione

20/11/13, ore 15:58

Ciaooo!^_^
Che bello hai pubblicatoo! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! La tua storia mi sta davvero prendendo!^_^
La cena aziendale...che dilemma! Ah... anch'io come Elly entro nel panico quando ci sono avvenimenti di questo tipo (nel mio caso la pizza di fine anno a scuola) in cui bisogna necessariamente vestirsi in un certo modo! Ti dirò io i tacchi non li uso, sono più una tipa da anfibi e sneakers ma posso immaginare il dolore della nostra protagonista nel stare sui suoi tacchi dieci!Ahaha!XD
Così come posso immaginare come doveva essere bella con il finto tatuaggio e i vestiti eleganti!:)
Che dire...Dave si è dimostrato il solito Dave...un personaggio molto piacevole da leggere e seguire!
Ho apprezzato anche molto il fatto che questo bellissimo capitolo sia stato più lungo degli altri! E' un grande piacere leggere ciò che scrivi!
Spero aggiornerai presto, bacioni...
Novalis *____*

14/11/13, ore 22:30

Ehi! Eccomi! Bel capitolo come sempre :) E Dave e Elly? Che carini! Lui che sembra - è il minimo! - dispiaciuto e lei che si imbarazza, ma è normale! Però ormai la razionalità si è andata a far benedire quando Dave è nei paraggi lui e si è visto alla fine! Troppo forte la scena dei pomodorini! xD E lui che le dedica "un sorrisetto sghembo che era tutto un cinema"! *-*
Alla prossima! Baci

14/11/13, ore 16:31

Ciaooo!^^
Hai pubblicato in fretta, vedo! Non ho avuto neanche il tempo di recensirti lo scorso capitolo, che ti dirò è stato bello come al solito!^_^
Bello come anche questo, in cui si intravede questa maglietta dalla scritta verde acido e con il disegno della bucatrice, che Elly deve assolutamente regalare a Dave! Ahaha XD
La parte in cui si è imbarazzata perchè quella pettegola ha spifferato una cosa che lei aveva tenuto nascosto da tempo, poi...povera Elly! Non ci si sa far più gli affari propri!
La scena finale mi ha fatto morir dal ridere! Ahaha :"Mi alleno per assistere al tuo prosssimo spettacolo teatrale" Ahaha...brava Elly, così si parla!XD
Che aggiungere...diventi sempre più brava come autrice e niente...capitolo molto piacevole e divertente!
Aggiorna presto, mi raccomando!^^
A presto!;)

Aaah finalmente, aspettavo da un po' :)
Ecco, finalmente il karma ha colpito: Dave si è fatto male! E Elly non ha potuto non riderne, giustamente, è anche questa una piccola vendetta. Anche se, poveretto, un dito slogato è peggio di un taglio... no? Poi da pallavolista posso pure capirlo, anche se forse lui non era tutto questo esperto giocatore ahaha
Comunque non ho capito bene la vendetta della maglietta, ma sono sicura che nel prossimo capitolo si spiegherà, soprattutto quello che c'era stampato sopra.
Intanto ti mando un abbraccio ricco di complimenti, mi piace tanto come scrivi :)

07/11/13, ore 16:40

Elevvv carissimaaa!^_^
Ma che capitolo stupendo! Concordo con Elly! I ragazzi con le  giacche in pelle e guidatori di motociclette, sono dei fighi da paura!  Hanno quel fascino che boh...mi piace!  Pensando all'immagine di un ragazzo così mi è venuto in mente il mitico Marlon Brandon che nel film "Il selvaggio" indossava proprio una giacca in pelle nera e guidava una moto da paura!^_^
Dave è sempre Dave! E' un personaggio che amo da matti...così vero, così affascinante nell'essere semplicemente se stesso! Lo adoro!
Così come adoro la mitica Elly che con i suoi pensieri e con i suoi modi di fare, incarna la ragazza che un pò tutte noi siamo!^_^
A tal proprosito, le pongo gli auguri di compleanno e le chiedo se è avanzata un pò di torta! :P
La parte finale, poi...da morire dal ridere! Mi fai passare dei minuti divertentissimi quando leggo la tua storia!^^
Aggiorna presto, mi raccomando!:)
Novalis

06/11/13, ore 21:44

Forse non sono tanto d'accordo con il piercing sul sopracciglio (dipende dai casi), ma... il motociclista che guida sicuro e menefreghista con la mano sulla gamba e il giacchetto di pelle?? *__* Come posso non concordare con te! Tralasciando il fatto che la vorrei io una moto... Sarebbe perfetto un uomo con almeno queste due caratteristiche di una lunga lista! ....un uomo proprio come Dave!! Aaaaah giuro ho fatto una specie di stupido urletto quando dal casco sono sbucati i capelli neri! :D E Elly e Dave stanno legando sempre di più, si vede, i due si piacciono anche se non lo dicono. La scena con il timbro è stata è stata magnifica! xD
In conclusione, penso sia questo il mio capitolo preferito, dall'inizio alla fine. Aggiorna presto, alla prossima!
Ah, comunque, buon compleanno Elly!
Bacioni
Calliope
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 09:46 pm)

01/11/13, ore 14:42

Ciaooo!! Eccomi di nuovo a dirti quanto adoro questa storia! :D
Elly è proprio come ogni ragazza, imbranata e simpatica. Ho adorato la citazione di Bridget Jones! Ed è stato troppo realistico quando se la prende con il Cosmo per quella figuraccia! Figurati, anche io parlo da sola e poi mi guardo intorno per vedere se per caso c'era qualcuno che mi ha presa per pazza! xD
Continua così! Voglio scoprire cosa succede tra Elly e Dave.

31/10/13, ore 16:41

Ciaoooo!^_^
Ahahah! Elly mi piace sempre di più! E' così simpatica, vitale, frizzante e anche così...sfortunata! (vedi il caffè) Ahaha! Ci si può identificare facilmente in lei!^^
Il Cosmo e la sfiga si mettono sempre d'accordo, è proprio vero!XD
Vogliamo, invece, parlare del  bacio volante di Dave?! E' stato qualcosa di dolcissimo! Cavoli...quel ragazzo è troppo figooo!*______* Come non arrossire e sentire il cuore che batte a mille, ad un gesto del genere?^_^
Le citazioni della pazza Bridget, poi...fantastiche! Le hai inserite nel giusto contesto, brava! Infondo, siamo un pò tutte delle Bridget Jones dentro! Ahaha!
Aggiorna presto, mi piacciono troppo i tuoi capitoli!
Novalis ;)

29/10/13, ore 15:50

Ciaooo!
Ma che simpatico capitolo! E' sempre un piacere leggere ciò che scrivi!^_^
Dave è sempre Dave! Molto simpatico, ironico e...scansafatiche! AhahaXD
Ho sentito parlare di Candy crush...ma a quanto leggo le app di Dave devono essere più belle! Ahaha!
Non vedo l'ora di leggere della vendetta della piccola Ellie!^_^
Con affetto,
Novalis ;)

28/10/13, ore 23:02

Ciaoooo!!
Ah che carino Dave! Mi fa troppo ridere! E Elly anche! La cosa di facebook è troppo realistica. Voglio proprio vedere che succede nel prossimo capitolo. Ma la vendetta di Elly?
Continua così!

24/10/13, ore 14:49

Ciaooo! Eccomi qui!^_^
Anche per questo capitolo, non ho potuto far a meno di sorridere per molte scene ultra divertenti! Ahaha XD
Povera Elly quante ne passa, anch'io come lei mi son fatta molte volte male alle dita nel lavare i piatti, sopratutto nel lavare i coltelli! Sigh...-_-
Dave poi sempre più divertente! E quando passa dal suo ufficio e finge il dolore all'anulare! Ahaha, magnifico!^^
Sento odor di vendetta nell'aria, chissà cos'avrà in mente la nostra frizzante protagonista!
Brava come sempre, aggiorna presto!
Novy ;)

23/10/13, ore 19:18

Aaah, quant'è vero! Anche io ho il brutto vizio di fare troppe cose contemporaneamente! E per dar ragione alla legge di Murphy, se una cosa andrà male... lo farà! E probabilmente anche quelle successive, perché quando inizi a fare a combinare casini con la prima cosa, succederà anche con la seconda, la terza e la quarta, fino ad avere una giornata propriamente detta "NO" (o anche più volgarmente). Questa è una mia teoria, ma personalmente appurata xD
Non vedo l'ora di scoprire la vendetta di Elly! Intanto l'ha fatto lavorare per una volta il povero Dave!
Continua così! :)
PS. Non so come fai ad aggiornare così presto, io non ci riesco!

23/10/13, ore 15:38

Ciaooo elev! Come ti ho scritto ieri, eccomi qui!^^
Capitolo fichissimo come al solito! La complicità che c'è fra i due protagonisti è qualcosa di divetentissimo! Sei forte davvero!:)
Il collega inzigone si consolasse con la bistecca, più che dar fastidio! Ahaha...ma a proposito di quest'ultimo, non ho ben capito la battuta relativa a Dongiovanni! Scusa per l'ignoranza!@_@
L'ultima frase, poi: "E fu così che i temibilli ingranaggi cerebrali delle mente di Elly cominciarono a girare lentamente!" Ahaha...questa frase è bellissima!
Che aggiungere... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Novalis ^___^

22/10/13, ore 20:34

Eccomi!! :)
Anche io vorrei lavorare con uno come Dave! Sembra divertentissimo! Le battute idioti vengono solo con certe persone e questo perché si è in sintonia.
Ehm... Ma la battuta sul "dongiovanni" non l'ho capita xD sarò stupida...
Ma quindi Dave è piccolino? Comunque mi piace tutta questa spontaneità tra loro e i piccoli contatti fisici! Che carini! :D
Attendo il prossimo aggiornamento! Un bacio