Come prima e più di prima
di aka_z

17/07/08, ore 11:48

Cavolo cavolo cavolo che bel capitolo!!Mi è piaciuto motlot,sopratutto quella scena in cui Leorio è costretto a scegliere tra i due ,e sceglie l'amore della sua vita... Non preoccuparti mi stai spronando a buttare giù una fan fiction su questi due che mi ronzava in testa da un po'...e anche se purtroppo non disegno un gran che bene sarò felice di fare qualche illustrazione!^^!! Per curiosità che corso frequetni all'università?Magari...medicina? (quanto al mio soprannome...ebbene sappi che l'ho scelto apposta!muahahah!!Scherzavo ;-)) Il modo in cui viene l'ispirazione è incredibile,percgè viene quando gl pare e piace e ti tocca startene in piedi fino alle due finchè non è finita

12/07/08, ore 17:08

...non ho parole. questo capitolo non è bello, neanche bellissimo, sarebbe un'eufemismo. è meraviglioso. ad ogni modo le reazione mi sono sembrate più che naturali, non so come avrebbero reagito i personaggi, ma una persona normale si sarebbe comportata senz'altro così. io in primis. poi quando Leo ha cacciato Ghito di casa, sono riuscita a vedermi molto in lui, anch'io sono stata tradita spesso dagli amici, e posso capire benissimo quello che ha provato Leo nel fare ciò che ha fatto. ma sono fiera di lui. poi Kurapika, povero cucciolo, mi hai commossa davvero. ghito invece, mi ha fatto una rabbia, ma come si è permesso? CATTIVO! ad ogni modo la dichiarazione....mi sono sciolta sulla sedia, fantastica. non vedo l'ora di leggerne il seguito, presto preto, sono troppo curiosa!!^^ kisskiss kura PS: rapimento??? chi viene rapito? aggiorna presto mi raccomando.

08/07/08, ore 10:13

Sorella, adoro, adoro, adoro questa fanfiction, e hai perfettamente ragione, Ghito alla forcaaaaaaaaaaaaaaaa! Da brava Leopika fangirl, ho letteralmente sbavato per l'ultima scena. E bbbrava! Al prossimo capitolo, che attenderò crogiolandomi nel dolore dell'attesa! XDXD

08/07/08, ore 01:40

*_* <---- la mia espressione non appena ho finito il capitolo...oh cielo!!! la tua fic mi prende sempre di più!! sei riuscita finalmente a farli "incontrare" e senza cadere nell'ooc...adesso non vedo l'ora di leggere come si evolverà la loro storia, dato che è come se leggessi il manga originale!! ps. bellissima la scena in cui Leorio sceglie di fidarsi del suo Kurapika....

04/07/08, ore 19:24

caspio sono appena tornata dalla vacanza e non trovo solo uno, ma ben due aggiornamenti!!! O__O
Sono rimasta proprio indietro Y__Y...comuque con lo scorso capitolo mi è rimasto il fiato sospeso, pensavo che Kurapica se ne aqndasse e mollerebbetutto così ò.ò...ma invece leggendo quest'ultimo mi sono scaldata il cuore a vederi insieme...che teneri *-*...
Per i dispegni io mi offrirei volontaria!! (anche se però non mi piac come disegno -.-)...per farti un'idea magari potresti dare un occhiata a quelli ce ho pubblicato nella mia fic "my little sister" oppure a questa pagina (speri si apra -.-) http://royxedforever.forumfree.net/?t=27717271...anche se però lo scanner è andato a farsi friggere Y__Y
Al prossimo aggiornamento ciauuuu ^*^

04/07/08, ore 15:08

Bonjour! Anzi, ormai è pomeriggio ma non importa.. Mi fai penare con queste attese lo sai? No, dai sto scherzando, capisco gli impegni universitari, soprattutto se si tratta di anatomia o fisiologia o patologia (o, nel mio caso, tossicologia)! Ci sarebbero tante cose da dire su questo cap.. Bè per il disegno non posso proprio aiutarti perchè sono negata.. Le mie amiche dicono di no, ma credimi, se c'è qualcuno che sa disegnare, quella non sono io. Per quello che hai scritto nel cap scorso sul gatto Hiro è tutto ok, nessun errore (ma ho letto cose assurde da altre parti..) Per quanto riguarda questo cap invece... diciamo che mi è piaciuto e non mi è piaciuto. Ghito finalmente è out e non mi dispiace affatto (peccato che Kura non gli abbia fatto male..che sadica!) però, ecco, non vorrei provocarti di nuovo un tenesmo o una colica o peggio, ma i personaggi mi sembrano ancora un po' ooc.. Soprattutto Ghito, che fino a due secondi prima era pronto a farsi spaccare la faccia, poi se ne va singhiozzando.. si si, capisco il dolore per l'amore perduto, però.. Fossi in lui minaccerei di morte il biondino o qualcosa di simile, no? Non so, mi è parso poco credibile ecco. Ma l'autrice sei tu e a me va bene tutto, questo è solo un mio parere e puoi non tenerne conto. Il titolo del prossimo cap invece mi ispira molto (già mi vedo l'università presa d'assalto dalla mafia.. no, scherzo, era una battuta :P) Bè allora per il momento è tutto, ci sentiamo alla prossima! Ah, se tu dovessi avere domande su cose riguardanti animali, da inserire per la fic o altro, chiedi pure (massì, facciamoci pubblicità!!)

03/07/08, ore 21:20

Evviva miei signori!!! E viva a te mia cara autrice, tutto si è risolto per il meglio!! *__* Leorio alla fine ha scelto il nostro allegro Kurapicchi e ha buttato fuori di casa Ghito! (Poverino però, me piange T__T Vado a raccogliere Ghito per strada! *parte*) Emh emh, tranquilla, diciamo che sei fai almeno altri 3909000999898292 capitolo potrei anche non lanciarti nessuna maledizione! V__V' Anzi, potrei anche non lanciartela...se ci metti un capitolo con una lemon! ^0^ MHUAHAHA!!! No sto scherzando, come potrei ucciderti? e poi chi la continuerebbe questa storia?!?!? XD Comunque, bellissimo e straordinariamente intenso anceh questo capitolo! complimentoni!!! Però davvero, girano così poche ff su Leorio e Kurapica...sigh sigh! speriamo in bene! T__T p.s. Non mi dispiacerebbe fare un disegno di questa storia!!! *__* me ne sarebbe felice, faccio anche una scuola d'arte io! Anche se non sono poi così brava!! Uha! Però mi impegno...peccato che sarebbe non colorata al computer, perchè non sono pratica con Photoshop e roba varia...vabbè...meglio se lascio perdere! anche perchè non ho lo scanner!XD cioè, non funziona...sigh...ciaooo e a prestooo!! ^__^

03/07/08, ore 16:26

avevo mai recensito? Credo che, data la mia pigrizia cosmica, la risposta sia un secco "No"...
Beh mi scuso, in quanto nn si può restare impassibili davanti ad una storia così bella ù_ù davvero, è scritta divinamente e credo che anche la trama abbia degli ottimi spunti. Brava cara *_* sai? Anche a me fanno IMPAZZIRE Leorio e Kurapica, molto di più di Killua *_*
Io ora vado... Ah! Beh, per quanto riguarda la mia ficcy... Ora sto scrivendo una NarutoXGaara, prima o poi scriverò un'altra GaaLee per te XD!!
Scappo! *kissolo* CIUS!

02/07/08, ore 20:32

ho letto la tua fic dal primo capitolo e ne sono diventata dipendete! mi piacciono il tuo stile,la trama e la caratterizzazione dei personaggi...l'ultima parte poi mi ha lasciata col fiato sospeso...ti prego aggggioooornaaa!

13/06/08, ore 16:54

Aspettavo impaziente questo cap sai? Che dire.. Bè, innaznitutto un grazie immenso per aver messo due paroline sul gatto di Leorio! Perchè, ti chiederai? Semplicemente perchè, dato quello che studio, mi piace leggere qualcosa sugli animali, soprattutto per vedere se quello che è scritto è effettivamente corretto. Nel senso che spesso chi ha un animale crede di sapere certe cose che in realtà non sono vere... Apparte questo il capitolo è, ovviamente, stupendo. Ghito.. eh, Ghito stavolta mi è simpatico per metà, ossia prima che entri in scena Kurapika. Ho trovato simpatico il fatto che Ghito frughi l'appartamento di Leorio cercando indizi sullo scontro (così pensa lui) con il kuruta. Quando trova la cornice col vetro rotto son quasi scoppiata a ridere (eh poverino, cosa ne sa lui di quello che è successo..) Invece quando Kurapika bussa e gli apre quell'altro che gli urla "Leorio ti odia" ecc.. bè, ecco in quel momento non l'ho trovato più simpatico! Mi immagino già cosa può succedere nel prossimo capitolo (secondo me o Leo fa fuori Ghito o lo fa Kurapika..povero Ghito!)

12/06/08, ore 09:21

Perdonoperdonoperdono! Due capitoli da leggere! For God's sake! La mia voglia di fare a pezzettini non più grandi di un coriandolo Ghito, sta salendo paurosamente... Povero Kura-chan, tenero lui! E Leo, povero cicciolo, che non sa nemmeno cosa stia succedendo @_@... Ti imploro perdono per la mia noncuranza e disattenzione! Spero che troverò presto il capitolo 8! Complimenti per la fanfiction!

12/06/08, ore 00:44

wow!!! beh sinceramente no, non mi aspettavo che ghito arrivasse a tanto...gli ha detto di essersi messo con leo, assurdo! vabbene che ama leorio da chissà quanto e che invece odia kurapika ma...beh nn so che dire, solo BRAVISSIMA!!! a questo punto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e vedere come reagirà Kurapika e soprattutto leorio, poveri!!! aggiorna prestissimo kisskiss kura

11/06/08, ore 22:30

**!!Ecco un altro bel capitolo che mi sta facendo seriamente pensare se non sia il caso di obbligarti a lasciare lìuniversità per scrivere questa ff... ovviamente sto scherzando sarebbe una idiozia totale...Adoro vedere Kurapica con gli occhi rossi e sapere che lo fa per Leorio...kukukuku(oddio ho visto troppo Naruto!)!!(ride maliziosamente nasondendosi dietro un ventaglio)...scherzi a parte mi piace molto come scrivi,da al tutto un'atmosfera...non saprei qual'è la parola giusta...matura?reale?Concreta? In ogni caso la adoro,aggiorna presto!

11/06/08, ore 19:05

hola!!! ho riletto la storia dall'inizio e finalmente la commento^__^ allora...riguardo questo capitolo diciamo che posso capire ghito dal punto di vista dei sentimenti...molte volte la gelosia porta ad essere un bel po' bastardi, ed è logico che si voglia tenere la persona che si ama tutta per sé....ma dato che io sono una grandissimissimissima ammiratrice delle leo/kura, voterò contro di lui.....e quindi: kura, caccia fuori le catene e inchioda quel miscredente al muro!!! adesso voglio proprio vedere cosa succederà..kura mica può pensare che ghito e leorio stessero facendo qualcosa? vero??mi appello alla sua intelligenza..ghito deve andarsene con la coda tra le gambe, ecco!!!ò____ò be', direi che è tutto..al prossimo cap!!!! hola

11/06/08, ore 16:28

Non preoccuparti cara, le maledizioni voodo raggiungono anche le persone anonime! Se stanotte sentio che qualcuno ti sta tagliando una ciocca di capelli sono io che li prendo per fare il feticcio voodo! ^__^ *ghigno minaccioso* XD No, dai, scherzi a parte, questa è la prima volta che recensisco (ovvio, ho letto da poco la ff!XD) e lo faccio che dirti che è una storia BELLISSIMA il personaggio di Ghito è caratterizzato MAGNIFICAMENTE e che la trama si fa sempre più interessante ogni capitolo che passa! per cui non mi resta che starmene qui buona ad aspettare che arrivi un nuovo capitolo...Forza Kurapicaaaa! *__* E forza anche a te!!! Ciaooo!!!