Niente mai più come prima
di Portgas D Taty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/15, ore 00:58

omg era cosi tanto che non leggevo questa storia! Guai a te se la lasci incompleta, perchè devo assolutamente trovere le risposte alle domande e sopratutto quando la ritrovo una storia che mi faccia cosi ridere? Sul serio rileggo il penultimo capitolo e questo e rido manco fossi da ricovero, immagino anche perche tutti agiremmo come Holly piu o meno. Viva le vecchiette giovani!xD Pigra anche nel salvarsi lol William è stato abbastanza spietato e Grell silenzioso lol che situazione tesa e seria. Un consiglio, Holly, tanto sappiamo che la cosa non andra bene, fai un assicurazione sulla vita e molla Ronald ce ne so tanti sceglitene un altro che non abbia un tosa erba e che cavolo! XD
I blocchi sono un brutto affare u.u spero quindi che tu trovi la forza(che la forza sia con te)) e che tu riesca a scrivere il prossimo capitolo che io aspetto con ansia.

04/06/15, ore 07:24

Holi ~

Oook, lo so. Lo so. Avevo detto che avrei recensito e poi non l'ho più fatto. Gomenasai!  o(〒﹏〒)o
Holly mi capirebbe Ahahaha ero, e sono, in un periodo di pigrizia cronica e poi tra problemi e lavoro e soprattutto la Sfiga, che mi ama alla follia ci tengo ad aggiungere, non ho più recensito ma eccomi qui! (≧▽≦)/
Del capitolo precedente ricordo solo che ripeti una parola e poi mi pare tutto ok! Si son tornata più pigra, se è possibile, e più pignola che mai Ahaha ┐(︶▽︶)┌ capitolo sempre divertente. Le domande sono sempre le stesse. Ma chi caspita è il padre?! Sebastian si riferisce a se stesso? Non credo che per essersi una penna penna Holly abbia quell'odore Ahaha e poi buoh, mi pare che Sebastian sappia qualcosa del padre.. ma magari mi sbaglio.. buoh (◎ ◎)ゞ e come mai la butta proprio sotto il negozio del becchino?!

Passando all'altro capitolo. LOL. Inserire risata alla Ubdertaker qui, prego. Buahahaha x'D \(≧▽≦)/ se ci penso ci rido ancora Ahahaha
Cit.
Ho sentito un urlo, all'inizio pensavo fosse un piccione finito sotto una carrozza ma poi ho realizzato che mi era familiare quel suono acuto e strozzato e l'ho subito ricollegato a te ihihih

Buahahah :'D che poi mentre ridevo... Non so perche, si son strana, mi son venuti in mente i piccioni che vedevo per strada spiaccicati D: è mi chiedo... a faranno qualche verso quando vengono schiacciati sull'asfalto?? Mah, sono stramba Ahahahaha
E le cose che voleva fare prima di morire ahahhaha :'D ovvio. Insomma, trovare suo padre è per ultimo ovviamente. Holly! Suvvia! Io qui muoio per sapere chi è e lei lo mette all'ultimo posto!
Ronald. L'immaturità fatta persona. Non aggiungo altro Ahahaha con quello ho detto tutto xD
Avevo notato degli errori di punteggiatura, a volte mancano o sono usati in modo sbagliato. almeno per me che leggendo mi saltavano addosso xD e credo solo ci sino errori di battitura e null'altro. Fossi più comoda lo copierei e ti farei vedere, dal cell è un Po difficile! (Da lontano si sente urlare Ronald dicendo "mente! È solo troppo pigra per farlo!!"  Stesse zitto quel moccioso (¬ ¬ ) )
E con questo mi dileguo! Chiedo ancora scusa per il ritardo!

Chizu~

P.s. son contenta di aver letto che finirai la storia. Oh insomma, non lasciarla incompleta ne tanto meno cancellarla! Mi fanno imbestialire gli autori che fanno ciò ヾ(`ヘ´)ノ゙oltre a farmi stare triste xD insomma a me la storia piace u.ú

10/04/15, ore 00:22

Ma che del tipo ship ship su ronnie e holly quindi aspettp scene fangirlose? No sul serio bel capitolo , ma non farti attendere cosi tantooo

07/04/15, ore 01:33

Oddio, sì, hai aggiornato *^*

*le imbarazzo*
aaaehm... Non Ho mai recensito, ergo mi presento :3
Sono Susy e amo questa storia. Fine.
No, seriamente, mi ha preso un sacco ahah
c'è qualche errore di ortografia, si, però niente di così grave da farmi rizzare i capelli, quindi direi che va più che bene xD
E poi... C'È RONNIEEEEE *Q*_____ *fangirling intensified*
Non ci sono molte ff con Ronald tra i personaggi principali e questo mi dispiace molto, in realtà TT^TT ((Ronnie, perchè nessuno ti considera?!))
va beh, dopo questo torno a recensire ahaha

È molto scorrevole ed è scritta bene, spero di avere un aggiornamento a breve *^*
Complimentoniii *A*

bye,
Susy_77
(^o^)/

06/04/15, ore 01:16

Un miscuglio tra i capelli di Roronoa Zoro e le iridi di Edward Cullen... Basta questa frase ha vinto tutto! Sono scoppiata a ridere per venti minuti! Complimenti, complimenti veramente XD

22/03/15, ore 19:38

Ho letto questa storia tutta in una sera, e mi è piaciuta davvero tanto! :D Ci sono un po' di errori di ortografia e punteggiatura qua e là, ma ero troppo occupata a divorare capitolo per capitolo per accorgermene ^^"

13/02/15, ore 18:09

E torno a recensire MUAHAHAH!
Comunque, come al solito, ottimo capitolo, personaggi IC, ottima descrizione delle sensazioni di Holly, e poi c'è Sebastian, parliamone u.u.
Fangirlismo a parte, la cosa che più non volevo dopo sette mesi di attesa era essere delusa, fortunatamente non è accaduto, chappy fantastico!
I miei ossequi,
Astrid02awesome

13/08/14, ore 23:29

Sono tornaaaaata! *risata malvagia*
Allora, questo è un capitolo molto divertente da leggere, escludendo gli errori di battitura.
Adoro la parte finale, davvero, continua così, perché questa è una bellissima storia!
I miei ossequi,
Astrid_02_awesome

18/07/14, ore 20:35

ahhaha grazie, così mi fai arrossire u///u
comunque mi scuso del ritardo, avevo già letto e come sempre l'ho letto tutto d'un fiato! *^*
Ovviamente tutto divertente, l'intero capitolo xD Le parti poi che mi han fatto più ridere e l'abito che Undertaker dà a Holly, bauhahaha XD povera u.u ha la mia comprensione!
E poi la parte in cui Holly pensa aver preso Soma ed il suo "Demone" LOL quante risate! E Soma u///u pensa male... nooo che ridere xD
Aladin! x'D Crdo che ormai ogni volta che vedrò Soma mi verrà in automatico chiamarlo Aladin o associarlo a lui!
AAHnn!! E la spiegazione di come è un demone.. suvvia, potevano sforzarsi un pochino di più! ANche gli shinigami sono forti, veloci.. e belli (non tutti.. coffRonaldcoff, adesso vedi che poi mi ammazza xD). Che poi.. potevano anche aggiungere che a volte nascondo il sigillo del contratto.. Insomma.. Holly mica può andare a guardare le mani della gente xD
come sempre aspetterò il seguente capitolo!
AHn certo.. nyaaah.,... Sebastiaaaan *^* Insomma.. voce sensuale e suadente.. di chi altri mai può appartenere una voce simile?! *////*
ok vado xD
Chizu

09/07/14, ore 15:23

Ciao. Devo dire che l'idea di prendere una ragazza che si è sempre considerata comune e scaraventarla nel mondo degli Shinigami di "Kuroshitsuji" è interessante. Mi piace come hai caratterizzato Holly, classica adolescente in crisi, anche se devo muoverti un paio di critiche, sperando di non urtare la tua sensibilità. Lo faccio perchè penso che questa storia abbia un discreto potenziale, ma qualche difetto ortografico e sintattico di troppo.
Partiamo dalla protagonista: l'hai presentata come un'americana, ma i riferimenti alla sua cultura d'origine sono molto scarsi e spesso non c'è nulla che la distingua da una ragazza italiana.
La forma grammaticale e sintattica del racconto: spesso dimentichi accenti qui e là e i tempi verbali non sono sempre corretti, specie quando si tratta di accordarli fra loro (ad es. "[...]Agni si avvicino (OCCHIO ALL'ACCENTO) subito a noi ed abbracciò Soma contento che non gli sia successo niente.". Il tempo corretto è "che NON GLI FOSSE".).
Le frasi risulterebbero meglio organizzate se limitassi l'uso delle virgole e usassi più punti fermi.
Insomma, lungi da me il volerti offendere, ma questa storia guadagnerebbe moltissimo nell'avere una "veste grammaticale" più corretta.
Comunque, mi piace l'ironia che scivola tra le frasi e sono curiosa di sapere come proseguiranno le vicende dei vari personaggi.
A presto.

25/06/14, ore 00:09

Adoro la tua storia, la seguo da un po' e avrei voluto recensirla,ma non mi sono mai iscritta. Volevo solo dirti che questa ff è stupenda, gli unici diffeti sono gli errori di grammatica (che in fondo sono semplici errori di battitura).
Adoro il personaggio di Holly, non solo perchè mi ci rispecchio tanto, ma anche perchè è davvero simpatica e ha una storia molto intrigante, il fatto che non sappia chi sia suo padre, ad esempio, secondo me crea molta suspence e fa aspettare al lettore l'aggiornamento con trepidazione (o forse funziona solo con me).
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 02:00 pm)

23/03/14, ore 21:57

Gyaaaaaaahhh!!!! >u< *ri-urla* ok, ora mi do una calmata! Ahaha
che bello *-* questo capitolo è tenero verso la fine! Lo adoro! E poi wiiii la scheda di Jeremy, la custodirò gelosamente u.u sono alta più di lui... mizzica... mi sento un gigante ahahahah voglio leggere quando scatterà foto a Holly, quindi deduco che a Jeremy piace Hollyyyy *canticchia*
minchia.. è un nobile! Scusa, ma non si direbbe e poi... è un miracolo che sia ancora vivo... con tutte le cose a cui è allergico ._.' poraccio! E deduco anche che la fic non finirà tanto presto, perché Jeremy.. un giorno avrà il suo tanto agognato appuntamento con Holly u.u neh? XD e non preoccuparti, immaginavo che ti era passato di testa (con tutti gli impegni che hai con la scuola!). E ci sei arrivata al decimo capitolo ** ed andrai avanti. Vero? VERO?! *la guarda seria, alla William T. Spears* xD
Tornando al capitolo... dicevo, molto tenero verso la fine. L'inizio è stato woh. Immagino Holly con gli occhi gonfi arrossati e le labbra screpolate, una volta è successo anche a me xD e già non è che sia la Dea della bellezza (ed è così, punto. u_u).. immaginiamoci ridotta in quello stato! Ma Holly.. caspita. Piangere per quel cretino? Non si può! E poi la parte del criceto... avrei dovuto sentire pena, cosa che ho sentito, ma prima son scoppiata a ridere. Insomma. Ahahahhahaa nooo non ci credo. E dopo aver riso mi hai fatto tornare in mente una cosa simile che è capitata a me. Avevo un uccellino e mia sorella se l'è portato a letto e si è addormentata e nel sonno l'ha schiacciato uccidendolo. XD insomma.. capita a chiunque TT^TT anche se sarebbe stato meglio se non capitasse... poi venire o schiacciati da un sedere o mentre schiacci un sonnellino (perché penso che il mio uccellino era addormentato) non è bello. Anzi.. xD che riposino in pace T^T e per un po' mi son portata la musichetta di Gumball in testa... tatataaaa *canticchia* ma poi siamo sicuri che Ronald l'avrebbe passata con Vanessa quella “giornata libera”? Una parte dice di no.. un'altra si. E pensandoci su, vince la si.
80 km di corsa?! WOOOH!!!! Holly! Ma bravittima! Anche se sarebbe stato meglio che la corsa non fosse stato sotto la pioggia, scappando da Ronald.. triste ed amareggiata. Però complimenti! Ci ha impiegato all'incirca un'ora.. *fa calcoli* forse, ma più o meno siamo in quel lasso di tempo, secondo me. Ronald... Ronald.. cretino d'uomo! Altro che scappellotto! Lo avrei riempito di botte. Neanche Vanessa lo avrebbe riconosciuto! Nessuno. Almeno l'ha cercata.. questo è veramente degno di nota... e poi il discorso.. del petto. Ahahahaahah u///u nada de nada, deserto del Sahara, niente, hasta la vista ma LOL. Brutto pervertito! Alla fine... l'ha guardata. Holly, sii felice hai un bel culo e Ronald Knox te lo guarda! E mi pare non voglia solo guardarlo... ahahaha! Almeno credo XD
E siamo arrivati alla biancheria U////U ma Ronald doveva andare a prendere proprio quei vestiti?! Io fossi stata in Holly.. dalla rabbia e tristezza avrei preso quei vestiti e li avrei buttati fuori dalla finestra. E ripeto... la fine è stupenda! <3
comunqueee... sul serio.. perché l'ha affidata a Ronald?! Non credo sia solo perché sono quasi della stessa età.. mi è balenata anche l'idea cretina, che lui sia il padre di Holly! Ahahaha lo so, sto delirando. Ma veramente. Perché Ronald?! C'è anche Alam! Oppure Eric! O che sia quest'ultimo il padre? Nooo.. sto sclerando, ero sicura fosse William, ma ora questo capitolo mi ha fatto tentennare. Magari per renderlo più responsabile...? ok, basta.. amen. Aspetterò di scoprire chi è questo benedetto padre U__U perché Grell non è nella lista. Ovviamente non può essere lui... e poi vedi che alla fine si scopre sia proprio Grell il padre. Colpi di scena che ti fanno perdere dei battiti al cuore, ti fanno perdere qualche anno di vita ahahha XD
ok, mi dileguoooo (~=u=)~ aspetterò ansiosamente in ansia il prossimo capitolo *^* voglio leggere quando Ronald sbaglierà... e Holly andrà a stare da William buahaha quanto sono crudele, non c'è bisogno che me lo dica, lo so da me xD però conoscendo a Ronald.. so che sbaglierà.. me lo sento. E sarà per una cavolata che si poteva evitare. Non so... lo presento xD ok, ciauz xD
Chizu ~

24/02/14, ore 16:10

Don't worry and be happy *canticchia* comunque non sei l'unica che ha passato San Valentino con il pc xD Comunque yehaaaa, come scrissi... Avevo una faccia da ebete cretina. Sorridevo come una cretina xD ero troppo felice u.u
Tornando alla storia, ti dico che ci sono alcuni errori di battitura, non gravi.
Pooiii.... "lumaca in calore" LOL son scoppiata ridere, e ora appena vedo una lumaca ( e a casa mia ce ne sono varie di piccoline) mi viene in mente Holly xD ahahahaha
Uhm... Vanessa. Che avra' in mente? E Grell-senpai e' sicuro che Ronald non sia stupido? Che riuscira' a non pensare con il suo cervello che si ritrova in mezzo alle gambe? Ma fammi il piacere! Nemmeno io ci credo! E questa Vanessa.. Volevi darle irigini spagnole? Perche' se vuoi... Sancez si scrive Sanchez ( la "c" in spagnolo e' "ch").
Pooiiii... Maledetta... La odio! Ma avrei reagito come Holly, se non peggio! Povera! Capperi... E poi Ronald... Mi viene da prenderlo a mazzate. L'amore cieco. Ma almeno se lo trovi sa' i tuoi gusti! Suvvia!
Uff! Aspettero' con molta ansia il prossimo capitolo! Su questo non ho molto da dire... Oggi e' stata una giornata pesante per Holly e son stanca pure io per lei xD
Mi dileguo! Alla prossima *-*
Chizu

P.s. La parte finale e' stupenda... Triste ma bella!
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:17 pm)

15/02/14, ore 18:53

"Che mi comportavo come una novantenne solo perché odiavo uscire,relazionarmi con gli altri,vestirmi in maniera femminile e far andare i bambini sul mio prato…okay ero vecchia dentro!"   "-Scherzi sembro Mariangela la figlia di Fantozzi!-  -Chi?-" Queste sono degne di nota!
Si ho iniziato con questa cosa perchè dovevo assolutamente dirlaXD Come prima cosa ci sono felpe che fanno davvero fashion uwu e chi sa perchè io ci vedrei Holly con una felpona dal bel cappuccio e un paio di leggings uwu secondo me sarebbe carinissima... comunque dopo questa perla di stile(?) intanto non preoccuparti per il ritardo, con la scuola e tutto capita a chiunque(me compresa sono piena di compitiXP)uwu allora vediamo un po', come struttura della trama, ovvero come progressione degli eventi, devo dire che all'inizio, rispetto agli altri capitoli, questo mi è parso un po' più scompigliato ma beh... è migliorato e la fine è stata dolcissima. Ora ti spiego cosa intendo: è vero che la schena di Grell preso a borsettate mi mancavaXD ma non so perchè mi stona col resto del capitolo. A tal proposito solo io auspico che Grell diventi il nemico-amicoXD ? Ah beh di certo voglio vedere il seguito a parte questoXD( recensisco una storia così e poi non vedo la fine? Mi si spezzetta il cuore e.e u.u) Come dicevo la parte finale ovviamente mi è piaciuta, il paragone con l'aereoplanino di carta mi è piaciuto e il fatto che comunque Holly prenda visione dei suopi sentimenti e li sviluppi progressivamente è semplicemente perfetto(non sopporto il colpo di fulmine -.- ) Il resto ovviamente mi è piaciuto *^* Aspetterò il segiuto anche se aspetterò tanto uwu Bye bye cara^^
ps: guarda anche io  ho passato san valentino col compiuter e tv XD ma sai cosa ti dico ho comuncue mangiato i cioccolatini *^*

12/01/14, ore 20:54

Sto amando la tua Fanfic.
Sto amando te.
Ma soprattutto  sto shippando Ronald e Holly, stanno diventando la mia otp.
Scrivi davvero bene e credo proprio che inserirò la tua storia tra le preferite.
Continua così!

Ps: William in tutù .pff ahhahahaha XD