Rosso come il sangue
di _ ZHLNL _

03/01/14, ore 13:00

Continua ora!! Cerca di fare CAP più lunghi!! Ahahaha e' bellissima e diversa dalle altre!!

13/11/13, ore 16:00

devo dire che la trama per ora non è male, mi piace :)
è scritta in modo un po' scarso, ma ho visto di peggio! comunque ti consiglio di fare più attenzione a questo nei prossimi capitoli, quindi cerca magari di descrivere di più le emozioni dei personaggi o usa più aggettivi per es. invece di 'toccò la mia mano' dici 'toccò delicatamente la mia mano'
ok, esempio pessimo, ma spero si sia capito cosa volevo dire... per il resto ci sono alcuni errori di battitura, ma non fa niente!
in complesso non è male, la trama, come ho già detto, per ora è bella, poi vediamo come va avanti!
se riesci avvisami appena aggiorni, così vengo a leggere anche i prossimi capitoli :)
un bacione.xx <3

12/11/13, ore 16:15

Ciao, eccomi qui!
Mi piace molto la tua storia, come sta venendo e tutto. Ma devi stare attenta alla punteggiatura: punti, maiuscole e spazi.
Beh, spero che non te la sarai presa c:
Comunque complimenti! ♥
Baci.

31/10/13, ore 20:58

Eccomi qui come promesso.
BRAVISSIMA.
Ecco che parola mi viene fuori leggendo questo capitolo ♥
Bravissima!

25/10/13, ore 22:53

Aaaaw meravigliosa. Mi sono incantata.. Harry versione ragazzo dannato è meravigliosa. Meravigliosa. Boh, sto in astinenza di già. Ahah c:

23/10/13, ore 10:38

Mi piace davvero molto e la storia sta prendendo il verso giusto :)
Spero che la continui presto, complimenti c:

21/10/13, ore 22:39

Meraviglioso. A parte qualche errore di ortografia, e di distrazione è bellissimo, pieno di emozioni. Continua al più presto. È stupendo davvero

20/10/13, ore 23:12

Partendo dal fatto che è ispirata a Dark, QUESTA STORIA MI PIACE.
Continua presto ♥

19/10/13, ore 16:16

Sii sono parecchio curiosa. Anche perché non mi sono mai accinta a leggere dark. Prima o poi lo farò. Intanto seguirò questa storia. Almeno vedrò se è comunque sia originale. La trama è accativante c: non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ^-^

18/10/13, ore 18:57

Eccomi come promesso.
Mi piace davvero molto, anche se è solamente il prologo e spero vivamente che lo continui :)
Complimenti c: