Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ ZHLNL _    20/10/2013    2 recensioni
IL TITOLO È CAMBIATO. PRIMA ERA "HE KILLED MY BROTHER"
*tratto dal prologo*
Lui ha ucciso mio fratello. Lui mi ha lasciato con mia madre. Lui mi ha tolto il bene più grande che avevo. Mio fratello. Era tutto per me. Ma tutto non dura per sempre. Ma lui mi ha cacciato l'unica cosa buona che era capitata nella mia vita. Vedere un bene prezioso morire di fronte i tuoi occhi è la cosa più butta che ti possa mai capitare.
Lui:Harry Styles
Lei:Hope Lee
______________
mi sono basata sulla storia 'Dark' ma non è uguale. grazie a chi la leggerà.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre l'aria intorno a me si faceva sempre più soffocante,la gente continuava a ballare. Tutti si facevano i fatti loro e ballavano con il loro compagno. Io invece ero seduta su una poltrona vicino la festeggiata. Prima che potessi alzarmi vidi una figura imponente non molto lontano da me. Sembrava che nel momento in cui ha incominciato a fissarmi tutto intorno a me si fosse fermato. Era lui. Harry Styles. Mi guardava con quegli occhi verdi ed un sorrisetto che metteva ansia. La paura si impossessò di me,come anche la rabbia. Avevo davanti il ragazzo che aveva ucciso mio fratello. Mi alzai da quella poltrona cercando di allontanarmi da quella figura e facendomi spazio tra la gente. Prima che potessi arrivare alla porta di ingresso il mio polso fu catturato da una mano enorme che poteva avvolgere benissimo tutte e due le mie mani. Mi girai vedendo lui. Il ragazzo riccio con occhi verdi. La paura si impossessò nuovamente di me facendomi andare in tilt.

"ma io ti ho già vista."


disse lui con voce potente. Non sapevo se rispondere o meno. Optai per la seconda.
Le sue mani presero i miei fianchi attirandomi vicino il suo corpo. La sua figura imponente faceva ombra su di me. Le sue iridi verdi non facevano che guardare i miei occhi blu visibilmente spaventati. Distolsi subito lo sguardo da lui.


"oh si,tu sei la sorellina di Mark. Ora ricordo."


i brividi mi salirono lungo la schiena quando sentii una sua mano scendere per il mio fondoschiena. Dopodichè prese dalla sua tasca un cellulare. Anzi,il cellulare. Era quello di mio fratello.


"lo riconosci?"


non risposi neanche a questa sua frase. Dalla mia bocca uscì un sospiro di spavento. Dopo posò quel cellulare e ne prese un'altro. Andando ad intuito capii che era il suo. Incominciò a digitare qualcosa e dopo lo rimise al posto suo,cioè nella sua tasca. Il mio fondoschiena vibrò. Capii subito che mi era arrivato un messaggio. Sperando che non era di Harry,presi lentamente il mio telefono,senza spostare lo sguardo da lui. lo sbloccai. E spalancai gli occhi.


-sconosciuto:
di che colore è il tuo intimo?


Bloccai subito il cellulare. Le mia mano tremava. Poco dopo Harry mi prese dalla mano il telefono e lo mise nella mia tasca posteriore,ma quello non era il suo unico scopo visto che sentii una presa leggera sul mio sedere. Sobbalzai a quella stretta.
Mi riprese dai fianchi poggiando il mio bacino sul suo. Con una mano allontanò i miei capelli dal collo accarezzandolo. Si avicinò lentamente al mio orecchio.


"voglio farti un regalo"


quelle parole mi fecero rabbrividire. Incominciò a baciarmi il collo mentre io ero lì immobile. Piano piano incominciò a mordicchiarmi e avevo già capito ciò che voleva fare ma non avevo il coraggio di muovere un muscolo. Cominciò a mordere sempre più forte il mio collo e a succhiarlo. Il dolore si impossessò di me e misi le mie mani sul suo torace cercando di spingerlo via,ma il suo corpo non si mosse di un millimetro.
Si staccò lentamente da me ammirando il suo 'capolavoro'. Velocemente portai le mie dita sul mio collo,da dove proveniva il dolore.


"tu..."


dissi spaventata da ciò che stava succedendo. Bene ora sa il mio numero,e mi ha lasciato un 'regalino'.


"vuoi accompagnata a casa?"


disse piano guardandomi attentamente negli occhi.


"s-sai dove abito?"


questa frase mi uscì non volendo dalla bocca. Indietreggiai lentamente.


"certo amore."


mi irrigidii. Sorrise al mio comportamento,e delle fossette comparvero sul suo viso. Non sapevo che fare. Avevo un assassino di fronte a me che sapeva dove abito,sapeva il mio numero di telefono e mi aveva appena fatto un succhiotto e forse sapeva anche il mio nome.


"no!"


risposi fredda a ciò che aveva detto prima. Mi girai dall'altra parte cominciando a camminar e facendomi spazio tra la folla andando da Marika. Una mia amica. Appena arrivata da lei mi girai di scatto cercando di vedere dove era Harry,ma non lo vidi da nessuna parte. Mi sentii toccare il braccio e mi girai di scatto tirando un respiro con la bocca.


"hey Hope...che ti prende?"


menomale,era solo Marika. Sentivo ancora la paura addosso.


"n-niente. Posso chiederti una cosa?"


"certo"


disse lei sendendosi,cosa che feci pure io.


"conosci,ehm...Harry Styles?"


nessuno sapeva che lui aveva ucciso mio fratello,tutti sapevano che era morto con un incidente stradale,solo io sapevo come era morto, e solo io avevo visto e sapevo il nome di chi lo aveva ucciso!


*flashback*
dopo essermi fatta una doccia uscii di casa. Cominciai a camminare fino a quando sentii delle voce e delle urla... girai l'angolo vedendo lui. Marck, che si stava picchiando con un ragazzo alto riccio. Rimasi immobile a guardare la scena. Harry lo bloccò al muro buttandogli una ginocchiata in pancia. Quando Marck cadde a terra Harry gli si mise sopra a cavalcioni. Continuò a picchiarlo in viso a sangue mentre il suo viso sanguinava,corsi velocemente dietro le spalle di Harry. Cercai di spostarlo in tutti i modi.


"fermo! Spostati ti prego"


urlai piangendo. Era come se non mi sentisse. Continuava a picchiarlo. Causandogli gravi lesioni in viso. Cercavo di spostarlo ma niente.
Mi butto una gomitata in pancia facendomi cadere per terra. Mi graffiai il braccio e sbattei la schiena a sull'asfalto svenendo. Dopodichè passarono penso ore. Mi rialzai e vidi lui. Il mio fratellone steso per terra nel sangue.


"no!! noo!! Marck svegliati,so che sei vivo ti prego!!"


lo scuotevo cercando di svegliarlo senza alcun risultato .
*Fine flashback*


i miei pensieri vennero bloccati da Maricka.


"è un assassino. Uccide le persone. Se loro gli danno fastidio,loro muoiono!"


disse fredda. Le sue parole mi giravano nella mente "...loro muoiono"

SPAZIO AUTRICE:
BHE CHE DIRE,ECCO A VOI IL PRIMO CAPITOLO DOPO IL PROLOGO,CHE NE PENSATE? VI PIACE? ACCETTO ANCHE CRITICHE SE NE AVETE E SPERO DI RICEVERE MOLTE RECENSIONI,SO CHE NON E' MAGARI GRANCHE' MA CI PROVO. COMUNQUE IO HO ANCHE UN'ALTR PROFILO, MI CHIAMO : _ Hazza _
SE VOLETE PASSATE E SE NON MI TROVATE HO LA FOTO DI LOUIS CON UN CAPPELLO ^-^ A PRESTO CIAOO BELLE!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ ZHLNL _