Half-blood Camp
di blue_flames

19/10/13, ore 14:37

Questa storia mi piace sempre di più! Adoro Finn e Rachel, che cuccioli che sono❤️❤️ L'amicizia tra Finne Santana e' pazzesca, come d'altronde lo era nel telefilm, e come lo era nella realtà. Adoro la tua storia, ho aspettao con ansia questo capitolo, spero che tu aggiorni presto :3 mi piace troppo, perché mischiato Percy Jackson e Glee, cioè le cose che amo di più *-*  hahahah a presto!
Ps. Sei molto, molto brava a scrivere❤️❤️

19/10/13, ore 13:00

Ho aspettato tanto per questo capitolo, e ne è valsa la pena:) Complimenti!! Poi se non ti dispiace mi aggiorni sulla nuova ff Quintana che hai scritto? Baci.

18/10/13, ore 19:51

amo l'amicizia tra puck e santana...sono collegati, e la frase che dice puck di stare attenti perchè san li trverà è verissima, san li troverà e li ucciderà.
anche finn è stato molto carino in questo caitolo, come lo era stato nel telefilm d'altronde.
quinn invece mi sta un pò antipatica in questo momento...ok è arrabbiata perchè santana ha baciato circe, ma era un incantesimo cavolo, non lo avrebbe mai fatto volontariamente, accidenti, possibile che non lo capisce??
santana si sta dando la colpa di tutto...di aver perso puck, di aver "tradito" lei e ora si sta pure laciando morire di fame.
quinn deve fare qualcosa altrimenti rischia di perdere san, in tutti i sensi perchè non ce la farà mai senza di lei.
spero che se ne accorgerà resto, odio vedere san e quinn così, sono destinate a stare insieme!!
alla prossima!!!