La mia piccola stella
di Satsuriko

21/04/08, ore 14:43

Come ho fatto a non accorgermi subito della tua fanfic?O_o Me la sono letta tutta d'un fiato, mi piace molto ^^ Chissà quale la vendetta che tanto desidera il padre di Raysell... Aggiorna presto che sono ansiosa di vedere come continua! Ciao!! ^^

21/04/08, ore 04:28

Beh, dovrai ammettere che ho scelto un orario piuttosto 'originale' per scrivere la recensione....però non riuscivo a dormire!!!(=_= di questo ne risentirò domani mattina!).Ma ora passiamo alle cose serie:anche questo capitolo, seppur se breve, mi è piaciuto molto; in particolare l'ultima frase è molto ad effetto....complimenti!^_^ Finalmente sapremo cosa ha fatto il Principe per meritare tanto astio da parte di questo Lord Utsumi (anche se in fondo non ci vuole molta fantasia visto che Vegeta ha passato buona parte della sua vita ad essere un carnefice sanguinario amante delle stragi e con serie manie di grandezza)!!!Dopo una delle mie ormai immancabili recensioni (se così si possono chiamare) idiote (che come ben sai mi diverto a fare) ti devo salutare!Inutile dire che attendo ansiosamente il prossimo capitolo!A presto, allora!^^

20/04/08, ore 22:21

Reysel,metti subito giù Bra,altrimenti te ne pentirai!!!!!!!!!Dai Vegeta e Trunks,muovetevi Bra è in pericolo!Mamma mia sono col fiato sospeso,spero che i nostri eroi si muovano ad arrivare...! Bellissimo capitolo,bravissima!ciao ciao^^

20/04/08, ore 21:59

20/04/08, ore 21:40

Dai che Raysell la libera... ho fiducia in quel ragazzo ^_^! Stupendo capitolo, chiare e scorrevoli le descrizioni, i fatti e le riflessioni. Ho notato solo un'imprecisione nella parte della metafora sul contadino e l'agello... "l'agnello mentre sorrideva", perchè gli agnelli non sorridono... cioè, poi è dal mio punto di vista ^_^ non vorrei risultare troppo rompi....per il resto bravissima.... bacioni!

20/04/08, ore 21:23

oooooooooooohhh.... che bello sto chappy!!! uau!!! te l'ho già dtt k io amo il tuo stile pèrchè è mlto scorrevole ed anke poetico in un certo senso, poi la storia m'incuriosisce sempre, non mi passa mai la voglia di leggerla..^^ bravissima marty^^ baci baci tvtttttttttb agg presto

19/04/08, ore 22:49

Come sono carini Bra el'alieno^^. Ancora non riesco a capire cosa vuole quell'alieno da Vegeta...meno male che finalmente sono atterrati e che tra poco il nostro principe farà una strage e si riprenderà la bambina..^^. e se quel Lord Utsumi (si scrive così O_o?) lo batte?? Ma, son curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, ciao^^

19/04/08, ore 16:43

Oh! Che bella la scena di Bra e Raysell! Mi è piaciuta davvero molto ^_^. Si vede che quel ragazzo è buono.....le donne Brief hanno la caratteristica di tirar fuori le doti nascoste degli uomini spietati! XDXD ... uau siamo agli sgoccioli...me very sad..... T_____T!!! Al prossimo capitolo allora! bacione!

19/04/08, ore 15:56

Uffa, non è giusto: non posso usare il computer per due giorni, finalmente vado sul mio sito preferito ( questo) e cosa scopro? Che hai aggiornato due capitoli..E IO ME LI SONO PERSI!! Potrai mai perdonarmi? ( Sgt comincia a piangere disperata facendo gli occhioni dolci). Ora, passo al capitolo: secondo me Raysall alla fine aiuta Bra...cos'è la storia della Corona? Immagino che lo scopriremo nei prossimi capitoli..ciao alla prossima!

19/04/08, ore 11:58

ciao,scusa se recensisco solo ora,ma ieri sera ero fuori e prima dovevo studiare,comunque appena ho acceso il pc sono corsa a vedere se c'era il tuo aggiornamento ed eccolo qui,siiiiiiiiii! Ok Reysell ha un cuore buono in fondo,quindi alla fine non farà del male a Bra,però sono contenta che siano arrivati Vegeta e Trunks,mi sento più tranquilla.E poi sono sicura che Bra sarà felicissima di vedere che il padre è venuta a salvarla...!Diventa davvero sempre più bella questa ff,BRAVISSIMA!

18/04/08, ore 21:37

Che bello, finalmente sono arrivati!!!Resisti Bra!(ma quanto era dolce la piccolina in questo capitolo ^_^). Sono sicura che Raysell aiuterà Vegeta (=_=' non ci voleva molto a capirlo ndSatsuriko)..... per questo ora tifo anche per lui!Forza Raysell!!!!Come al solito una recensione più stupida di così non potevo farla, ma tanto ormai ti sarai abituata.In fondo, per quanto riguarda lo stile di scrittura, sai cosa penso (giusto?) quindi sarebbe inutile ripetermi!^_^Ora ti saluto, bacioni^^

18/04/08, ore 20:54

cucciola, è bellissima!!!!! ç________ç mi commuovo!!!! piango!!!! ç____ç povera piccola bra!!!!! poverino anke trunks k vuole l'affetto del babbo!! e povero veggy k rivuole sua foglia!! (e povera me k sto qui a leggere certe cazzate-.- ndte) XD bravissima, sei davvero mlt brava a scrivere, hai uno stile k mi dona sempre molte emozioni^^ bravissima love^^ ci sent baci baci tvttttttttttb

18/04/08, ore 15:34

ciao marty^^ mlt mlt bello qst chappy^^ ma k vorranno da bra e vegeta?? e vegeta riuscirà a riavere sua figlia? e trunks riuscirà a conquistare il padre?? e (ma la smetti?? ndsatsu) (ma xk? ç__ç ndme) (non sono mi ca un oracolo io!! falle a tua sorella ste domande U.U ndsatsu) (ma io nn ho sorelle!!! ndme) (è______é ndsatsu) (perdono ç___ç ndme) XDXD mi racc agg presto k nn vedo l'ora^^ baci baci e complimentoni^^ tvttttttttttttb

17/04/08, ore 23:30

Brrrrr.....sono venuti i brividi anche a me!!!Finalmente spero di vederci un pochino più chiaramente in questa storia!!!E così Raysell\Lesyar è figlio di quel tipo....però mi ha fatto pena, poverino. Mhà, l'importante è che Vegeta liberi Bra....FORZA VEGETA! Ok, ora la smetto di delirare e ti lascio in attesa del prossimo capitolo^^

17/04/08, ore 21:47

Ciao!!! Bellissimo aggiornamento: questo lord Utsumi mi sta proprio antipatico...mentre Raysell comincia a piacermi, dai. Spero proprio che Vegeta e Trunks possano cavarsela.... dai, sarà così ^^. Poi volevo ringraziarti della pubblicità occulta (ghihihi XD)! Ultima cosa: sei davvero brava, ma non ti sforzare, non è necessario che aggiorni ogni sera! Alla lunga può diventare stancante e mettere fretta al proprio operato non sempre è una buona idea.... poi ti ammiro....urca, io non ce la farei a scrivere così bene e così veloce O_O. Bacioni!