La mia piccola stella
di Satsuriko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/08, ore 22:06

Eccomi ancora!!!!Molto gradito anche questo nuovo capitolo:quanto è tenero Trunks!!!Non vedo l'ora che Vegeta dimostri alla piccola Bra che, in fondo, le vuole molto bene.Per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.Per quanto riguarda i fratelli...credimi anche io ne vorrei uno come Trunks al posto dei miei!!!

10/04/08, ore 21:02

Una baby-sitter...O_o?? Dovrà farsi pagare molto, lapoveretta...tenere a bada tre sayan affamati, tra cui una mocciosa piagnucolona e urlante, non è affatto facile...Wow!! Aggiorna presto!! >_<

10/04/08, ore 20:37

oddio ma chi sarà questa baby sitter,cavolo sono super curiosa...!Però mi puzza un pò la faccenda che Bulma voglia lasciare in giro per casa una ragazza giovane e carina in sua assenza...no no,qui c'è qualcosa che non quadra...

10/04/08, ore 14:58

Bra è così carina! Però, se Vegeta si arrabbiava eravamo in grossi guai...specialmente quei bambini che lo prendevano in giro! La storia premette bene e continuerò a seguirne gli sviluppi....intanto brava. La mia prima recensione!!!!!

10/04/08, ore 14:54

noooooooooo povera bra ç________ç nn piangere amorino...ç____ç ti prego agg presto xk qst storia è trp bella *ç* baci baci

09/04/08, ore 23:45

Povera piccola Bra!!!(e in fondo anche povero Vegeta!!!).Questa storia è davvero carina e piacevole da leggere quindi non vedo l'ora che arrivi un altro tuo capitolo! Hai tutto il mio incoraggiamento e ti capisco bene quando dici che le recensioni ti aiutano a continuare perchè anche io sono nuova (insomma, ho pubblicato poche storie su questo sito). Ecco quindi una nuova recensione per te^^

09/04/08, ore 22:59

ciao,mi piace molto questa ff...!Cavolo la soglia di sopportazione di Vegeta si è notevolmente alzata direi,se fosse successo solo qualche anno prima bambini maleducati e maestra impicciona sarebbero finiti arrosto.Mi dispiace che Bra ci sia rimasta male,speriamo che la giornata migliori,poverina...!Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao ciao.

09/04/08, ore 21:28

Com'è bella...Non ti preoccupare se nessuno ha recensito, molto probabilmente leggono solo...comunque ci penso io!! wow! è davvero carina, sai mi piacerebbe che quel nemico misterioso apparisse mentre Vegeta sta con gli amichetti di Bra, così gli fa vedere cosa vuol dire essere un guerriero...mi stanno antipatici!! Aggiorna presto, e sappi che io commenterò^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]