La mia piccola stella
di Satsuriko

17/04/08, ore 21:37

ciaooooooooooo cara!!!!!!!!Fantastico aggiornamento questa storia diventa sempre più interessante,ed è bellissimo leggere tutte le sere un capitolo,ormai è un appuntamento fisso molto gradito,però capisco benissimo la fatica,motivo in più per farti un super applauso. Già già già chissà perchè vogliono Vegeta e Bra insieme,sono molto curiosa di scoprirlo!Povero Trunks anche qui è considerato poco...eh eh! Ah ho letto la tua recensione di un amore difficile da spiegare,ti ringrazio,però quella è di mia sorella Alessia(che chiaramente ti ringrazia moltissimo),io sono Ambra.Al momento sto scrivendo "infanzia di un principe" e "la nascita di Mika",se ti va di leggerle,mi farebbe super piacere!ciao ciao

17/04/08, ore 15:28

povera Bra...piccola e indifesa su un pianeta lontano..per fortuna che Bulma non sa niente altrimenti ci andavano di mezzo i poveri Vegeta e Trunks!! Ma davvero Gohan frequenta lo scientifico?? Quasi quasi mi faccio spiegare un pò di chimica...ma nooooo! Scusa se non recensisco puntualmente ma gli aggiornamenti sono molto veloci (cosa che fa molto piacere^^) e non sempre me ne accorgo..ok,allora io aspetto il prossimo capitolo, Ciao^^

16/04/08, ore 23:36

Bellissimo capitolo!!!!Mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto il conto alla rovescia: commovente!!!Bhè davvero complimenti per lo studio!Io non ce la farei mai (e forse non lo vorrei neanche....sono molto pigra!)e naturalmente grazie infinite per la pubblicità^^. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo e ti auguro di sopravvivere alle prossime giornate di studio (che purtroppo ci tocca affrontare)!Bacioni^^

16/04/08, ore 21:58

ciao^^ il chappy è trp bello ** ma cm fai?? ** mi arcc agg presto, è mitica qst ff^^ sei un vero portento, appena ho visto l'aggiornamento sn corsa a leggere^^ in bocca al lupo per l'interrogazione di doma^^ ps: grz per la pubblicità!! XDXD agg presto, baci baci ci sent su msn^^ tvtttttttttb

16/04/08, ore 21:21

Ma dai, io scommetto che alla fine il mutaforma si lascia commuovere da Bra e la libera.... come si fa a resistere a quegli occhioni azzurri? Povera bimba! Ma tanto adesso ci pensa Veggy-papà-dell'anno a salvarla! ^^ uau ma sei un razzo a aggiornare...O_O brava!

16/04/08, ore 21:19

noooooooooooooo cosa vogliono fare alla piccola Bra,e io che pensavo che in fondo il mutaforma fosse buono...maledetto,non torcere un capello a Bra o Vegeta te ne farà pentire...!Povera piccola...! Molto bella la fine del capitolo,complimenti!

16/04/08, ore 21:19

Oggi il nuovo capitolo lo recensisco prima io, gne gne! Povera Bra, in quel pianeta lontano...Vegeta, Trunks: sbrigatevi!!!

16/04/08, ore 19:14

Ciao! =)! Ho notato solo ora questa storia e l'ho letta tutta d'un fato! Complimenti è molto bella....e sono curioa di vedere come continua! ^_^

16/04/08, ore 14:36

Forza Vegeta, devi salvare Braa!!!! Spero proprio che Trunks e il padre la raggiungano presto...così Vegeta dirà a Bra quanto tiene a lei!!! Ciao ciao

15/04/08, ore 22:46

ciao, amica (XDXD) mlt bello anke qst chappy^^ dove saranno?? e bra k fine farà?? e vegeta riuscirà mai a dirle qnt le vuole bene?? ç____ç povera piccola ç____ç cmq bellissimo chappy marti^^ sei davvero bravissima^^ qst ff è eccezionale^^ baci baci agg preso tvttttttttttb

15/04/08, ore 22:29

Yuhuuuuu!Vegeta alla riscossa!!!Devo ammettere che non aspettavo altro che questo momento!!Forza Vegeta!Aspetto il prossimo aggiornamento e novità sulla piccolina!(ps:molto buffo il modo in cui hai fatto parlare Bra da piccolina...ih ih ih)

15/04/08, ore 22:17

wow fantastico colpo di scena...vai Vegeta sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!

15/04/08, ore 16:50

Ci sono, ci sono! Occhio piccola Bra, la vedo messa male..continua così! Al prossimo capitolo!!

15/04/08, ore 15:00

..io credo che la voglia togliere di mezzo così la smette di disturbarla...poi magari dice che è stato Trunks..ma no^^. Sta sicuramente cercando qualcosa di segreto, oppure la vuole rapire per chiedere un riscatto (non credo in soldi..-_-) a Vegeta...Certo che questi alieni non si fanno mai i fatti loro, eh? hai visto? Stavolta ho recensito in tempo??^^ Kiss

14/04/08, ore 20:45

Uh, la storia si fa sempre più intrigante!Non credo, comunque, che Raysell (non ricordo come si scrive) voglia fare del male alla piccola Bra...o almeno lo spero!In ogni caso sono sicura che Vegeta sarà pronto a difenderla!Anche se è stato cattivo con il povero Trunks u_u.Ok,tranquilla, smetto di dire stupidaggini!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo (come sempre ^_-)