Candido Autunno
di Mignon

Questa storia e stupenda l ho letta tutta d'un fiato!!!!aaaa erano anni che non leggevo una h/d così!!!! È piena di emozioni, quando hai descritto Harry che osservava i gesti ed i movimenti di draco ho rivisto la scena a rallentatore aaaaaw! In parte mi dispiace che stia per finire dall'altra... non vedo l'ora! Complimenti davvero!aspetto con ansia il prossimo!!!! By sly

Beh, che dire? Questa storia è assolutamente incredibile! L'ho scoperta solamente ieri sera, e già dopo il primo capitolo mi aveva "stregata" (giustamente, visto l'ambientazione); non posso che farti i complimenti per tutto: dalla stile (lineare, pulito, che si prende i suoi tempi per spiegare stati e situazioni, senza scene raffazzonate e chiuse frettolosamente per arrivare al "succo" della questione), all'intreccio e alla caratterizzazione dei personaggi (il piccolo Dom è a dir poco un amore, e Draco è ESATTAMENTE come l'ho sempre immaginato).
Devo confessarti che questa fanfic è tra quelle che più mi fa battere il cuore: durante il IX° capitolo pensavo mi stesse per saltare fuori dal petto dall'agitazione! Quindi grazie per condividere con tutte/i noi il tuo lavoro, e ancora complimenti!
Aspetto con ansia gli ultimi capitoli!

splendido capitolo come al solito, (ormai sono diventata ripetitiva, ma questa storia mi ha coinvolto dal primo all'ultimo capitolo letto senza mai perdere smalto!!) all'inizio mentre leggevo di Harry mi veniva voglia di prendere il biondo e di strozzarlo con le mie mani, infatti quando Blaise é partito in quarta ho fatto un tifo pazzesco per lui!! ma poi come Blaise, vedendo le condizioni di Draco mi sono un pochino afflosciata e anche io ho cominciato a provare una pena pazzesca per lui!!! Ringrazio dio che finalmente si sia deciso ad incontrarlo e che si sia caldamente scusato (nel modo migliore possibile) del suo mancato arrivo e ora sono in trepida attesa di leggere del loro incontro!! Felicissima di Herm e di Ron (finalmente coronano il loro amore con l'arrivo di un figlio), mi sono sbellicata dalle risate nel leggere dell'attacco di panico di Ron mentre informava Harry della gravidanza della fidanzata!! attendendo con impazienza il tuo aggiornamento ti mando bacioni grandissimi e ci sentiamo alla prossima
P.S. a proposito della frase che da il titolo al capitolo non credo di averla capita alla perfezione ma l'ho trovata stupenda!!
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 03:58 pm)

Capitolo carino, pieno di avvenimenti che distraggono dall'agognato appuntamento!!!
Adoro la "debolezza" di Draco, l'incertezza, e poi i fiori per Harry che bella trovata.
oh il piccolo Ron che diventa papà, che tenerezza!!!

Speravo che finisse con Harry che vede Malfoy nel luogo dell'appuntamento.
Non vedo l'ora di leggere davvero il prossimo capitolo.
Speriamo che sia un epilogo degno di questo nome!!!

ahhhhhhhhh noo mi è venuta l'angoscia
comunque alla fine ho indovinato: qualcuno avrebbe scoperto tutto prima dell'incontro (draco ovviamente -_-)
per quanto riguarda i due scorsi capitoli: super diabete per neville e blaise *.* anch'io voglio un blaise..dolcissimi e hai reso molto bene il loro appuntamento..
nello scorso capitolo sono morta e risuscitata durante tutto l'approcio tra harry e draco e oggi mi hai uccisa di nuovo =((
ma ovviamente c'è un lieto fine vero? veroo? =)
comunque effettivamente era troppo scontato se l'incontro al teatro corrispondeva col coronamento del loro amore O.o
quindi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u

p.s la nostra serata sarà più o meno uguale, escludendo la cioccolata che nn posso bere -.-
a presto =)

MMignoon!!
Me l'avevi detto che nel prossimo capitolo avrei potuto anche odiarti...e sinceramente le cose stanno quasi così..Ehi, ho scritto quasì però!
Ti salvi solo per il fatto che la cena di Natale è stata fantastica, e non solo perché a me piace il Natale, stare in famiglia ed altro, ma anche perché la grande rimpatriata è stata fantastica. Certo, la parte con Ginny di meno..ed è inutile dirti che mi fa una pena pazzesca, vero?
Dominic è super dolce ** Il Serpeverde che tutti vorebbero avere (?)
E diamine Draco alla fine ha capito chi è il suo "adorato"..Ragazzo mio però com'è esagerato..Insomma è Potter..ci hai slinguazzato pochi giorni prima..
Ma poi..porcocazzo, che combina Draco?? Se ne va a letto con uno..e per di più un babbano {oh lol, mi fa strano scriverlo.}
E no ç-ç NO. NO e NO
Povero Harry. Lasciato accanto al teatro come un cane? solo soletto, ad aspettare chi non verrà mai.
Magari aveva anche freddo, ed aspettava con tanta ansia di scoprire chi fosse il suo lui..e poi Draco gliel'ha messo in quel posto. Ne ero sicura però.
Ah poveri noi.
Bene, ho finito di cazzeggiare. Come sempre anche sta volta sei stata eccezzionale, in tutto. Mi è capitato di notare solo un: "trochi", nella parte con Harry ed Hermione al Lago Nero.
E che bello avremo anche un epilogo. Yey. E per quanto riguarda l'undicesimo la data è molto uvu.
Goditi stasera tutti gli Harry Potter. Io ho visto poche ore fa "Il Principe Mezzo Sangue". C'è del Drarry nascosto ovunque (?)
-Perché ovviamente per me l'amore è: squarciare l'amato o cose simili..Ceerto.-
Sloggio che è meglio, un bacio <3

acccipicchiaaa, che dire? di certo non mancano i colpi di scena, Harry si trova a passare la cena di natale riunito con tutta la sua famiglia adottiva e in più il trio serpeverde, la cosa sconcertante è che assieme alla famiglia Wesley c'è anche la piattola rossa, mamma mia quanto la detesto!!! la poveretta sembra che sia stata lasciata dal suo nuovo fidanzatino e cosa fa? rompe di nuovo i maroni ad Harry!!! meno male che glie le ha cantate!!! ma purtroppo mentre lo fa è presente il biondo che capisce tutto e si ritrova ad andare nel pallone completo (tanto da ubriacarsi e finire a letto con un babbano) e per non farsi mancare proprio nulla arriva la ciliegina finale sulla torta, va all'appuntamento ma non si presenta ad Harry dandogli buca!!! accidenti, ma si può essere così sfigati!! povero il mio moretto spero tanto che le cose si risolvano al prossimo capitolo!! un bacione grandissimo e alla prossima...

Ginny e un Troia con la T più grande che possa esistere!!!
Come può farsi vedere dopo tutto quello che ha fatto?
Draco scopre che Harry il messaggero delle lettere e non si presenta all'appuntamento.
Da una piccola parte me lo aspettavo ma dall'altra no!
Ora secondo me dovrebbe essere accompagnato di peso e confessare Harry il loro segreto...
Posta presto per favore!!! Leggere la tua storia mi rende tranquilla e felice!!!

Mi sento come una bomba ad orologeria. Potrei espolodere da un momento all'altro (?)
Ma devo fare tutto passo per passo, altrimenti poi diventa tutto un casino e poi esplodo.
Harry inizialmente mi ha fatto una pena pazzesca, sull'orlo di una crisi di nervi depressiva povero. E Neville che gli capita di mezzo poi.
E poi si sono nuovamente incontratii ** Anche se in una situazione spiacevole per Harry a quanto pare, ma il dolce della super dolcezza è la sciarpa di Draco che viene gentilmente? offerta ad Harry; ed oltretutto ancora tiepida.
Oh ma Dominic è fantastico, un miscuglio tra Serpeverde, Grifondoro e Corvonero..{e i poveri Tassorosso non si li fila quasi mai nessuno, ma sinceramente -IO- li trovo un poco noiosi.} L'unica cosa è che Dominic dice: "Lo descrivano più bello in realtà..." evidentemente era "descrivevano" ma un simile -errore-, se proprio vogliamo chiamarlo così, è nullo uvu.
E lol, quelli se la ridono mentre Draco è stato ferito nel profondo.
E...Draco ha accettato ** Ho come l'impressione che forse si potrebbero scoprire un poco prima dell'appuntamento..o almeno spero che uno dei due non dia un bidone all'altro.
E poi la cena..
Semplicemente fantastica! -e non solo per il bacio ovviamente, ma quello ormai ha preso totalmente il sopravento, oscurando il resto..-
Si sono baciatiiih!! Che carini ** -Non so, forse non è esattamente il termine esatto, visto che il bacio è tutt'altro che dolce, ma Aww.-, però mi dispiace per come si sono lasciati. Ma ovviamente alla fine l'amore trionferà..Giusto?? *I'm watching you*
Awww no, manca poco alla fine!? E' un gran bel peccato, ma faresti super felice una tua lettrice se alla fine ci mettesti anche un epilogo..anche piccolo piccolo, però mi faresti ZUPER FELICE.
Beneh ho finito il delirio, sono in tempo e non in ritardo, ti faccio tanti ma tanti Complimenti complimentosi (?)
Ed ora per il bene della tua mente ti saluto!
Un bacio <3

Non avrei mai pensato che si baciassero così!
Ora si che non vedo l'ora che si "vedano" sul serio!

oddioooo che belloooooo!!!! non mi dire che la storia è quasi finita mi viene da piangere!!!! devi assolutamente scrivere l'epilogo!! lo pretendoooo!!!! insomma non mi sarei mai aspettata che questi due si sarebbero saltati praticamente addosso.. posso immaginare lo sconforto e la confusione di Harry che dopo aver vissuto in depressione totale per giorni, aver litigato con un suo grande amico, essersi ubriacato durante il pomeriggio.. solo perché un amico di penna (per di più anonimo) non si era più fatto sentire, e ,dopo essersi accorto che questo amico di penna rappresenta per lui il suo nuovo amore, lui che fa? salta addosso a Malfoy!! bè deve sul serio sentirsi un tantino confuso!! Lo stesso deve valere per il mio biondino, oddiooo!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sapere come reagiranno quando si incontreranno di persona, certo che Herm poteva farsi gli affari propri e far mettere ad Harry la cravatta che il biondo qli ha regalato, pensa a come reagiva Draco vedendola!! ti pregoooo aggiorna presto!!! sono curiosissima!!! come minimo devi fare una lemon tra i due lunga due capitoli!!! aspetto presto il tuo aggiornamento e intanto ti mando un bacione grandissimoooo!!!

Quasi non ci  credo che stavolta non ho mancato qualche capitolo prima di recensire.
E che bello hai aggiornato. {E..Laurea..Laurea..Una cosa che di certo io non avrò mai la possibiltà di prenderla B| }
Ma vabè, andiamo alle cose più serie;
Dominic è adoabilmente bastardo <3 Penso proprio che diventerà la nuova croce di Harry. Aha.
Neville è super cuccioloso, che ha timore nel dire ad Harry che sta iniziando a frequentare Blaise..Fortunatamente l'ha presa bene, altrimenti ci avrei pensato io a suon di mazze (?)
Ma la letterah..."MI CHIAMO DRACO." E' una genialata pazzesca questa. Cioè, Harry è un poco tardo su queste cose? O forse nella lettera non sono evidenziate in grande le lettere?? Aww rimane comunque una genialata.
Nel pezzo [18 Novembre. Diagon Alley - Madama McClan. 15:27] C'è scritto che: "Draco e Neville camminavano tranquilli." Penso che tu abbia scritto Lui invece di Blaise.
Ma Harry che ha chiesto di vedersi al giorno di Natale??? Dolceh ** Spero tanto per Draco che accetterà, poi visto pure chi l'aspetta -anche se poi lui non sa chi è..-
{Ron ed Hermione <3}
Dolcezza assoluta con Blaise e Neville ** Non leggo molto su loro due -diciamo nulla và- ma son troppo carini, anzi, Neville è tenero.
Ed ovviamente lo sono anche Draco e Pansy, sarà anche per il fatto che non li concepisco come coppia. -Peggio di Draco ed Astoria..ehm.-
Capitolo corto eh..Allora quando ne farai uno lungo cosa accadrà? Secondo me come lunghezza va benissimo così, perciò non mi farei problemi o cose simili.
Per quanto mi riguarda, io gradirei un Draco Malfoy (?)
Mi 'spiace per l'incendio! Spero che le cose non siano più di tanto gravi di quanto sembrano.
La copertina è anche sta volta fantastica, forse con un tocco fin troppo primaverile.
Come sempre ti faccio i complimenti, anche se ti sembrerò noiosa e monotona, ma ovviamente mi sento in dovere di scrivertelo uvu.
Alla prossima ed un bacio!

Mmm che dire, davvero non voglio nemmeno immaginare quando capiranno chi è l'autore delle lettere...
Spero che accada comunque presto! Teneri teneri Blaise e Neville :-D

alla faccia del piccolino!!! e quando dirai lunghissimo? comunque come al solito capitolo bellissimo!! anch'io sono rimasta affascinata dall'incontro tra Blaise e Neville e anch'io vorrei un Blaise!!!!! il modo in cui lo guardava... la faccia paonazza di Neville completamente in imbarazzo (mamma mia che bei momenti) e poi la parte migliore è stata quella di dargli dei fiori (anche se lo vedo più un gesto adatto ad una ragazza, ma conoscendo la passione di Nev per le piante ho pensato che lo aveva fatto proprio perché lui adora i fiori e non per altro) insomma un appuntamento perfetto!! Per quanto riguarda i miei amorucci mi ha sorpreso davvero la lettera del moro, dove glia ha chiesto di incontrarsi (coraggioso grifondoro) e da bravo serpeverde ho immaginato che Draco ne rimanesse spaventato, spero comunque che alla fine accetti l'invito (non vedo l'ora che si incontrino sono curiosissima di leggere come reagiranno una volta che scoprono chi si cela dietro le lettere anonime) perché se non l'hai capito fremo d'impazienza di vedere questi due assieme!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che continuerai ad aggiornare così spesso e sono contenta che la tua giornata sia stata bella (a volte ci basta poco per renderci felici, come un libro), mi dispiace di aver letto che hai subito un incendio spero che non abbia fatto danni a persone e che tutto si sia risolto!!! ti mando un grosso bacione e ci sentiamo alla prossima
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 10:19 pm)