Candido Autunno
di Mignon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ho iniziato a leggere questa FF per caso, e i primi tre capitoli mi sono piaciuti parecchio!!

Per come sarei io farei recapitare una bella letterina agli Weasley per fargli sapere cosè realmente successo e per mandarli al diavolo.
Così anche a Ron ed Hermione!!!

Bello anche questo capitolo :-D mi piacerebbe leggere un capitolo con Hermione e Ron cosa pensano ecc

Bella, bella, bella :)) Finalmente una nuova fic appassionante che sembra promettere bene. Mi piace molto la base introspettiva che hai dato (amo l'introspezione *.*) e Soprattutto la spiegazione del fatto che le cose si evolveranno con i giusti tempi..farli innamorane dopo ungiorno senza far capire il perché non ha mai senso -_- Comunque sappi che già mezza in fissa con questa storia. Questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia. E io non sono una recensitrice provetta. Quindi aggiorna presto :))

Ciao!!!
Adoro questo inizio e ti dico subito che la storia mi ispira tantissimo, quindi va nelle seguite! Scrivi benissimo, in modo lineare e mai pesante, ma allo stesso tempo dettagliato... lo adoro!! Quindi ti faccio tanti complimenti e ti prego aggiorna presto perchè davvero non vedo l'ora di leggere come continua!
Baci
PiccoloDelirio

Allora intanto mi da molto fastidio che i Weasley inclusa Hermione si siano schierati contro Harry.
Lui lo conoscono fin da piccolo (a 11 anni per me si è piccoli) l'hanno cresciuto e fa parte della famiglia.
Poi Ginny incinta di Dean...che colpa ne ha Harry se lei ha perso il bambino di UN'ALTRO POI.
Guarda credimi ma mi hanno fatto incazzare... Ora Harry trova questa lettera e immagino inizierà a scrivere quello pensa?
Ti metto tra le preferite e posta presto!!!

che bello!!!! se il buongiorno si vede dal mattino la storia che stai scrivendo promette di essere davvero meravigliosa!!!! non vedo l'ora di vedere come reagirà il biondo e soprattutto cosa gli scriverà il moretto in risposta alla sua lettera anonima, mi dispiace invece di non essere d'accordo con te per quanto riguarda il personaggio di Ginny (io purtroppo la detesto!!!) infatti in questa storia il suo ruolo è quello che apprezzo, perfetta stronz....spero che il moretto si riprenda presto dalla delusione che la rossa gli ha dato e sono sicura che ad aiutarlo ci penserà il mio biondino preferito!! ti prego aggiornala presto, bacioni grandi grandi
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 11:48 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]