Candido Autunno
di Mignon

Argh che vergogna.
Ho recensito il terzo capitolo e mi faccio sentire soltanto al sesto.... Perciò ti chiedo scusa ;-;
Inizio subito dal fatto che più si va avanti con i capitolo e più la storia m'appassiona, e pure troppo vorrei aggiungere.
{Ed ora inizierò -per te- eterna salita dal quarto capitolo fino al sesto, mettendoci più stupidaggini che cose strettamente essenziali, mi spiace per te, ma d'altronde sono mancata per tre-o due?- capitoli, no?...No eh..}
Diciamo che Blaise nel quarto capitolo mi ha dato l'imput di farmi quasi innervosire, quasi però, perché poi mi ha fatto tanta pena.
Tenerissimo il trio che si riunisce. Certo, mi dispiace per Ginnydettaanchetroia ma d'altronde non si possono avere tutte felicità (?)
E Aww per Draco e Narcissa. Non capisco perché in molti - o meglio da mie esperienze- vedono in Narcissa la mamma fredda, cattiva e calcolatrice. Magari potrebbe esserlo, ma non con Draco; insomma, ha rischiato la sua stessa vita nei Doni Della Morte a dire a Voldemort che Harry fosse morto -e di certo Voldy non avrebbe preso di buon gusto il suo.."scherzetto" se ne fosse venuto a sapere.-
Tanto amoreh per Narcissa.
Ma le lettere che si scambiano i due?? Dolcezza *-* Datemi anche a me un amico di Gufo -beh, diciamo di penna che è meglio-.
E Blaise come commesso al Tiri Vispi..oh per Salazar. Vedo che alla fine hai optato per la Blaise/Neville eh? *love*
Il Capitolo Sei...
Devo dire che sono rimasta qualche minuto di troppo nell'osservare la nuova copertina. Le uniche parole che mi giravano per la testa nel momento: "Tom. Tom. Tom. Tom. Tom. Oh..c'è anche Daniel."
Ti dico subito che è stupenda, magari quella di prima era più adatta riguardo al titolo, ma son quasi sicura che alla fine ne potresti ricavare una perfetta via di mezzo.
E poi..Zi sono incontratii!!!
Si potrebbero anche "scannare" a vicenda ma quando si scrivono diventano dei cioccolatini. Ma d'altronde la maggior parte delle persone si fermano all'apparenza. Ho come l'impressione che quando scopriranno i loro rispettivi mittenti la situazione si potrebbe far alquanto "comica".
Molly è super dolce ;-; Non ce la vedo proprio ad odiare Harry per aver lasciato la figlia, perché Molly è stata la mamma di Harry per così tanto tempo, poi anche Arthur. E poi anche Ginny verrà perdonata...vero? ç-ç
E le cose tra Harry e Draco si fanno sempre più dolci tramite lettera. Amoreh per loro ed anche per te.
Bene..Ho scritto un mucchio di idiozie, ma spero che ti facciano comunque piacere.
Come ultime cose vorrei farti i complimenti non solo per il fatto che scrivi davvero bene, che la storia mi sta piacendo sempre di più e che maggiormente non noto mai un qualche tipo d'errore; anche per il fatto che aggiorni a tempi esilaranti **
Spero di riuscir a tenere il passo anche con i prossimi capitoli e scusami ancora.
Vado che è meglio, un bacio <3

Chi è laetitia????? Grrrr mi è venuto un colpo al cuore.
Comunque quand''è il prossimo incontro?? Non posso aspettare troppo :( e. Soprattutto sapendo che deve succedere qualcosa a natale o.o.
Spero che uno dei capisca chi è l'altro grazie alle lettere e spero anche in qualche altro confronto più lungo tra i due cari
Sappi che sono in trepidante attesa :))
Per quanto riguarda la copertina, l'altra è più autunnale ;)
Baci a presto

Per iniziare: la copertina è migliore rispetto all'altra...peccato per il mio odio viscerale per i film di HP e relativi attori (Harry è MOLTO più bello, sexy e stuprabile nei miei pensieri!)! Fammi indovinare...la sera di natale si riconoscono come rispettivi corrispondenti? Oppure scoprono di abitare entrambi vicino al parco?! O si baciano?..o...ok, ho davvero troppe idee che mi passano per la testa e potrei continuare a proporre ipotesi all'infinito (oh cacchio...non esageriamo! XD )! Vada per l'incontro che manchi della passione che sentono (avrei sperato in un fuggevole scambio di sguardi e poi...follie nel letto!!!.... Ehi! Sperare non costa nulla!)!! Piuttosto...spero be' la vera situazione tra la STRONZA ed il mio sexy corvino giunga al più presto alla conoscenza di draco! Mamma mia quanto detesto quella dannata piattola! Mmm anche quel coglione di percy! Onestamente eccetto per i gemelli, bill e charlie (quest'ultimo con riserva!) non amo molto i weasley! Preferisco davvero più neville o seamus come migliori amici di Harry (ma anche le serpi mi piacciono come amici per il corvino...però magari in fic con altri contesti!!)! Alla prossima allora!!
Bye!

cominciamo dalla copertina, stupenda!!! molto meglio dell'altra quindi tranquilla va benissimo questa!! e ora la storia , l'incontro tra i due è stato nella norma, effettivamente non mi aspettavo nulla di diverso (essendo passati tanti anni) se non freddezza e ironia pungente, per quanto riguarda il suo incontro con la famiglia dei rossi e con Molly non potevano mancare i lacrimoni da parte della mamma adottiva, e alla fine sono contenta che la situazione si sia risolta per il meglio!!Per quanto riguarda la sua storia con Draco, la cosa che mi ha confortata è che nella sua lettera il moro ha detto una cosa fondamentale "ho due occhi che mi perseguitano", quindi il suo incontro con il biondo lo ha colpito molto più di quanto lui stesso si renda conto naturalmente la stessa cosa vale per il biondino vista la sua curiosità maniacale per tutto ciò che riguarda il moro. Infine se non ho percepito male la seconda coppia sarà Blaise/Nev!! non male e già da questo capitolo le cose tra loro procedono speditamente ti aspetto al prossimo e bacioni grandissimi a presto
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 10:32 pm)

È stupenda, è così realistica che mi sembra ti tornare a leggere i magnifici 7 della Rowling e con loro tutti i ricordi che mi portano...mi raccomando continua a scrivere che si sta facendo avvincente! Alla prossima!

ma buongiornooo!!! ti adoro perché ogni volta che vado agli aggiornamenti non manca mai una tua sorpresa sei stupendaaa!! allora cominciamo da Harry, non solo si è finalmente sistemato come prof ha ritrovato un suo amico di infanzia Nev, ha ritrovato i suoi amici Ron e Herm e finalmente a ritrovato la sua famiglia gli Wesley... sono contenta, finalmente le cose si stanno sistemando ora ha pure un figlioccio (davvero carino il personaggio di questo Dominic, mi piace davvero e spero che possa diventare un personaggio importante nella storia tra i miei piccioncini..) e tra poco avrà pure l'amore....per quanto riguarda la rossa, sono contenta che sia stata sbattuta fuori casa è proprio quello che si meritava... e infine Blaise, è stata davvero una sorpresa saperlo lavorare da George... chissà se nascerà un nuovo amore (con George o con Nev?) almeno lascerà in pace Draco, quello è proprietà del moretto!!! a presto allora e bacioni grandissimi alla prossima sorpresa.....

Al rogo la piattola bastarda rossa! Davvero non sopporto vaginia!!! È una t****!!! Grrr! Cooomunque....spero che tra Harry e draco si sia presto corrispondenza più...calda (?)!!!! Mi stanno antipatico sia lenticchia che castoro ma...mi piace neville come amico per il mio sexy Harry!!! Per quanto riguarda la mini-serpe: spero che Harry se lo adotti!!! Sono bellissimi insieme!!!
Bye!

Se nella lettera di Draco, Harry riflettesse un attimo capirebbe chi è il mittente :-D.
Quel ragazzino è un pò troppo curioso invece sono io curiosa del famoso pranzo dai Weasley!!!
Bravo Arthur per aver cacciato la racchia da casa :-D il pranzo lo scriverai nel prossimo capitolo?

la cosa mi intriga sempre di più =)
non vedo l'ora di leggere del fatidico incontro (anche se breve) e spero che il prossimo non sia troppo lontano.
L'unica cosa è che mi piacerebbe leggere di più riguardo alle lettere che si scambiano per rendere un po' più reale il loro rapporto.
comunque la storia mi piace lo stesso =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto

Ciao ^^
Mi fa tanto tanto piacere che aggiorni così presto (magari ci riuscissi anch'io u.u), dato che ormai AMO questa ff ^^ Blaise, povero, mi fa taanta tenerezza... Non riesce ad accettare che Draco non lo ami e anche se insiste capisco che lo fa perchè è innamorato perso... Sono troppo curiosa di scoprire che farà. Poi, ci voleva proprio la riappacificazione del Trio, non possono davvero stare separati XD Infine: Draco e Narcissa... L'idea delle persone che si fanno cambiare le bacchette perchè la loro anima è cambiata è geniale. Davvero davvero bella, come anche le modifiche che Narcissa ha fatto alla casa per Lucius. Complimenti per la fantasia e come sempre anche perchè scrivi benissimo.
Baci e a presto
PiccoloDelirio ^^

grazieeeeee!!! non puoi immaginare la gioia che ho provato quando sono andata a controllare gli aggiornamenti e ho trovato il tuo!!! adoro questa storia e non immaginavo che avresti aggiornato così presto, (continua così ti pregoooo!!!) allora, comincio subito col dirti che: Blaise, malgrado sia un personaggio che ho sempre amato, in questa storia mi sta leggermente antipatico, come fa ad essere così insopportabile, Draco gli ha fatto capire chiaramente che non è innamorato ma lui continua imperterrito, che scocciatore!!! Herm e Ron , sono felicissima che tutto si sia chiarito tra loro e che "la stronza" finalmente si è decisa ha dire la verità, devo dire di aver apprezzato particolarmente Ron per il gesto che ha fatto quando a saputo della sorella e di Dean, (un bel cazzotto ci voleva proprio!!!e forse non solo quello ha fatto bene poi Harry a festeggiare) e infine Narcissa, anch'io amo particolarmente il suo personaggio la trovo una signora distinta e delicata, affatto cattiva, mi è piaciuto soprattutto il suo gesto finale, quando piangendo ha abbracciato Draco dichiarandogli l'amore che provano i suoi genitori per lui e anche ammettendo di aver fatto tanti errori lo prega di non lasciarli mai, Bellissimo!!! allora ti mando dei bacioni grandissimi e ci sentiamo per il prossimo aggiornamento alla prossima!!!

Ci mancava poco che Blaise....
Invece Harry ha perdonato un pò troppo facilmente Hermione e Ron però almeno ora loro sono dalla sua parte.
È fammi capire Harry lavora ad Hogwarts come insegnante di difesa? Come l'ha avuto questo lavoro se faceva l'auror?

oddioooo!! non puoi capire quanto ho amato Harry in questo capitolo!!! Sia all'inizio, quando ubriaco ha cominciato ad insultare i capelli di quella donna, apostrofandola con le più dolci parole che si potevano rivolgere alla rossa, e poi continuando con il disfacimento della casa, distruggendo tutti gli oggetti che facevano riferimento alla "stronza", meraviglioso!!!! veramente, meraviglioso!!!Ed ora, parlando di cose serie, devo dire di essere contenta che Draco ed Harry si siano apprezzati a vicenda attraverso la loro corrispondenza, e il regalino finale di Harry è stato davvero la classica ciliegina sulla torta, vedere poi il biondo ballare da solo e cantare a squarciagola nel mezzo della stanza a torso nudo, solo per aver ricevuto risposta dal moro, mi fa pensare che un pensierino verso di lui lo sta facendo seriamente!! ed ora non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo (stavolta prometto di essere attenta all'aggiornamento giuro!!) alla prossima allora e bacioni grandissimi
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 04:50 pm)

cavolo!!! non mi ero minimamente accorta che avevi aggiornato la storia!!! solo dopo aver letto l'altra mi sono accorta che questa era al cap 3 (mi sono chiesta se ci vedevo doppio!!) e devo dire di essere contentissima il capitolo è magnifico ed a essere sincera (spero no ci rimarrai male la preferisco molto di più all'altra) il Draco che descrivi qui è totalmente diverso dall'altra storia (anche se rimane comunque dolcissimo) ma da come lo vedo qui è anche una persona fragile vulnerabile e completamente delusa dalla vita (addirittura aggrapparsi alla risposta di qualcuno ad una lettera anonima come se da quello dipendesse la sua vita!!) però mi piace tantissimo!!! sono contenta che Harry sia andato a lavorare al castello e che abbia ritrovato Neville e soprattutto sono contenta che la rossa sia sparita e che si sia tolta definitivamente dalle scatole!! ed ora sotto con il cap 3 visto che mi ero persa!!!(come cavolo ho fatto a non accorgermi del l'aggiornamento è ancora un mistero.. )

E' quasi "deprimente" per me, il fatto di recensire solo ora la fic.
La seguo dal primo capitolo che hai pubblicato ma non ho mai avuto modo ri recensire fino ad ora, ma ora son quì a rimediare. -Finalmente.-
Partendo dal primo capitolo/Il Prologo: che tristezza. Povero Harry diamine. La sua storia finisce nel fango e Ginny gli rileva il "misfatto".
Non penso di provare alcun tipo d'odio verso la Ginny di Rowling, dicerto qua non la trovo proprio una "santa", però generalmente mi piace, perciò mi è quasi dispiaciuto per lei.
La bimba è adorabile, anche per il fatto che grazie a lei sta succedendo il tutto. Però è da: Awwwwww *mille cuoricini*.
Ehm..sì.
Poi anche Draco è adorabile? -diciamo che questo tipo d'aggettivo non gli si addica..PER NIENTE, ma io lo trovo adorabile in tutti i casi.- da bravo purosangue -che mi sembra si parli di cavalli- non è riuscito a lasciarsi dietro le comodità. E menomale però.
Lui che legge la risposta alla sua lettera poi..Potrei fangirlare per ore, ma non divulgo troppo. -SE.-
Devo dire che Blasie mi sta un tantino sulle scatole...Ma menomale che Pansy c'è (?) E poi pure Neville ;; Io lo amoh,
La sfuriata della vecchia è lol, Harry versione prof è stupendo e..o povera tipa a cui ha fatto diventare i capelli verde, spero che non sia davvero una delle madri di quei quattro ragazzi. E oddio Hagrid che gli vien da piangere.
Poi ritornando ad Harry potrebbe benissimo fare lo svuota cantine? visto le sue doti di liberazioni di oggetti. Potessi ricevere io un pezzo di moquette bruciata da Harry! (?)
E..il trio torna? Awwww.
Bene, ho fatto un mucchio di casino in questa recensione ma mi sembra giusto mandarla lo stesso uvu.
Ti faccio taaanti ma tanti complimenti. Questa storia a man a mano sta diventando sempre più interessante, ben fatta e stupenda?
Perciò ancora complimenti ecco.
Ti chiedo scusa per l'enorme caos che ho procreato e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Un bacio e alla prossima!