Sogno o son desta?
di _blackpearl

19/05/08, ore 18:48

sashina!!! mola mia! che spettacolo questo chap!!! speriamo che ti aggiustino presto la connessione T___T baci baci chiara

09/05/08, ore 16:05

Bella mi piace continua dai è bella

08/05/08, ore 19:20

sasinaaaaa!!!amola mia!sei tornata*.* ma quindi ora ti va il collegamento ad internet? va beh chap teneroso..ma te l'avevo già detto :P hihi...aggiorna presto anche sul forum baci baci chiara

11/04/08, ore 21:28

Ma che idea fantastica! Oddio, credo che morirei se suonassero alla porta e io, andando tranquilla tranquilla ad aprire, mi troverei davanti i Kaulitz in persona... Gli sverrei davanti! Non vedo l'ora di sapere come continua... ah, a proposito, grazie per la tua recensione alla mia ff, e soprattutto continua la tua!!

11/04/08, ore 15:56

Oddio Chiara! *ç* Assurdo! Ti trovo anche qui! *ç* Scrivi anche tu?? Grazie mille per i complimenti! Me imbarazzata! >///< Siii! ç_ç non ci sentiamo da troppo! Mi manchi! ç_ç Bacioni

10/04/08, ore 20:58

oddio!!! non ci credo! la pubblichi anche qui! oddio non sai che piacere mi fa! è una vita che non ci sentiamo, quando faccio la ricarica ti chiamo assolutamente! evvivaaaa *me che saltella per casa urlando che ti ama* tesoro mio che scrivi bene te l'ho già detto! un bacione enorme cucciola chiara da viareggio