Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _blackpearl    08/05/2008    2 recensioni
E' una ff da leggere con leggerezza, dove protagonisti sono i gemelli Kaulitz ed una ragazza, Sara, che se li ritroverà in casa. E' sogno o realtà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu...tu..tu...
-Cavoli Gaia rispondi!!!-farfugliai mentre mi mordevo il pollice.
-Sara...calmati...-mi disse la mamma ridendo.
-Mamma ma cosa vuoi calmarti!!! Di là ci sono Bill e Tom!!!! Oddio!!!-esclamai ormai impazzita.
-Pronto?-qualcuno intanto aveva risposto al telefono.
-Pronto sono Sara...c'è Gaia?-chiesi impaziente mentre mi dirigevo verso la mia camera da letto.
-Aspetta che te la chiamo...Gaia!!! Sara al telefono!!!!-urlò la voce della nonna dall'altra parte della cornetta.
"Forza Gaia rispondi!!!"pensavo insistentemente.
L'attesa sembrava non finire...
-Pronto?- la voce di Gaia finalemente giunse alle mie orecchie.
-Giiiii!!!! GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!-le urlai.
-Sasa cosa c'è??? Mi hai sfondato un timpano!-bestemmiò lei dall'altra parte.
-Ga...oddio non ci crederai mai!!! Siediti!!!-le ordinai mentre camminavo in tondo in camera mia.
-Sono seduta...oggi al forum si è presentata una nuova e...
-Ga!!! Non è il momento!!!- la interruppi- ascoltami bene ora!
-Eh...dimmi...-disse un pò scocciata.
-Ga, so che non mi crederai ora...-le dissi quasi in lacrime.
-Sasa parla! Che è successo??? - si spazientì lei.
-Ga..allora...nella mia camera degli ospiti...ci sono Bill e Tom...-dissi tutto d'un fiato.

-SILENZIO-

-Aspetta Sasa...cosa?-chiese lei calma.
-Ga, Bill e Tom Kaulitz!!! In casa mia!!!-le risposi tutta eccitata.

-SILENZIO-

-Cosa?- chiese lei un pò schockata.
-GA ODDIO!!!! TE LO GIURO!!! SONO VENUTI A CASA MIA PER LE VACANZE...E ODDIO...AAAAAAAAAHHH!!!-urlai io.
-Sara stai scherzando, vero?-disse lei con voce flebile.
-No Ga davvero...so che sembra assurdo ma è così...oddio Ga!!!-e le lacrime iniziarono a sgorgare.

-SILENZIO-

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!-l'urlo di Gaia mi distrusse il timpano destro.
-SARA!!!!!!!!!!!! ODDIO!!!! PAPA'!!!!!!!! PAPA' PORTAMI A CASA DI SARA!!!!- gridò lei isterica.
-Ga aspetta!!!! Ferma!!!!- la bloccai.
-Cosa? COSA?????? Sa mi hai appena detto che Tomi è li ha casa tua e secondo te io rimango qui a casa????? - disse lei sempre più isterica.
-No Gi ma devi venire dopo cena!!! Senno mamma mi uccide!
-Ma come dopo cena??!! Mi vuoi morta??? Oddio...oddio!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH- e Gaia riprese ad urlare!
-Gaia che ti urli???- si sentì una voce maschile dall'altra parte della cornetta. Evidentemente suo padre si era allarmato alle urla della figlia.
-Pa!!!PA!!! Bill e Tom sono a casa di Sara!!!!-gli urlò lei. Si sentì poi una risata soffocata.
-Papà non ridere! Stasera mi porti da lei!!!!ODDIOOO!!!!!-continuava lei.
-Va bene ma basta urlare!!!-le disse chiudendo la porta.
-Papà ma ti rendi conto cosa mi ha appena detto Sara???? Oddio!!!...-poi la sentii inspirare e riprendere sottocontrollo la situazione-...Sasa...io alle 9 sono da te...con o senza il tuo consenso, chiaro?-minacciò lei.
-Ok!! XD- mi fece sorridere mentre mi lasciavo cadere sul letto.
-Non ci credo...-disse lei evidentemente distrutta dalla novità.
-Nemmeno io...-fui capace di risponderle.
Cioè...non era possibile!!! Guardiamo in faccia la realtà...i gemelli Kaulitz...a casa MIA??? Ma non era possibile!!! Era un sogno! Per forza!!!

Toc Toc

Qualcuno bussò alla porta ed entrò aprendola lentamente.
Ed ecco la cesta di rasta spuntare dal nulla.
-Sara...noi ci siamo sistemati...ora tua madre ti vuole...-sorrise Tom vedendomi forse in stato comatoso e guardandosi intorno nella camera. Ormai la mia stanza era diventata un piccolo bunker, ricoperta con poster di ogni dimensione raffiguranti i Tokio Hotel.
-Oddio...-si sentì grugnire intanto Gaia dall'altra parte della cornetta.
-A...Arrivo...- riuscii a pronunciare mentre lui lasciava la camera con quel suo sorriso beffardo.
-Sasa..ma quello...cioè...quella era...la voce di ...TOMIII? o_O- mi chiese lei sconvolta più che mai.
-Ehm...si...mi ha appena detto che mamma mi vuole...-le risposi tornando a fissare il soffitto.

-SILENZIO-

-ODDEI!!!!!! Non ci posso credere!!!! Quello era proprio Tomiii!!!! AAAAAAH!!! Sasa...Sasa...io devo venire...devo...devo...oddio...allora...cosa mi metto...oddio...-Gaia era ormai sotto shock.
-Ga io ora ti devo lasciare! Dai ci vediamo dopo! -le dissi afflitta.
-Oddio certo! Certo che ci vediamo dopo!!! Io ora vado a farmi la doccia e mi rendo presentabile!!! Madoooo!!!! Sasa ci vediamo dopo!!! ...Oddio!!!-urlò ancora lei.
-Ciao Gaia a dopo!- e chiusi la chiamata, sapendo che se le avessi dato modo di rispondere la conversazione non sarebbe mai finita.
Non ci potevo ancora credere...eppure era così...Bill e Tom erano dillà in compagnia di mia madre mentre io cercavo di donarmi un aspetto presentabile. Uscii dalla camera, non riuscendo a farmene una ragione, e quando mi voltai chiudendo la porta alle mie spalle, incrocia quegli occhi profondi e dolci che tanto amavo...Bill era li, fermo sul corridoio, a fissarmi sorridente.
-Su Sara...tua madre ti vuole!
-Grazie...-gli risposi alquanto imbarazzata.
-Ma grazie di che!- sorrise di nuovo lui.
Ebbene si, ora quel sorriso era davanti ai miei occhi...ma questa volta era reale!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _blackpearl