Una persona stravagante
di Cele D

Ciaooooo :-) ahaaha questa storia è bellissima :-D brava! Anche perché non è seriosa ma mette allegria :-) salutami Gina la tua ispiratrice :-D brava ankr ;-) e ricordati che il blocco dello scrittore passa :-) puoi trovare ispirazione dalla quotidianità (ma credo tu lo sappia già)
Baci
-E

21/11/13, ore 19:58

maledetto cane del cacchio brutto gatto spelacchiato se ti prendo poi avrai un buon motivo per dire "mmmmmm" quegli mmm te li infilo dove non batte il sole poi vedi se riuscirai ancora a dire o a fare qualcosa...
uff scusa mi sono sfogata... beneeeeeeee XD bel capitolo ora c'è aria di lotta moooolto bene... Robin sei stata una grande a metterti i guanti di agalmatolite... ma una cosa non capisco... se lei ha mangiato un frutto del mare e ha indossato dei guanti di agalmatolite come mai non ha perso le forze? boh dopo questo ti dico di continuare cosìciaooooooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
luny XD

09/11/13, ore 14:47

ECCOOOOOOOO MEEEEE OVVERO LA TUA SCASSAPALLE PREFERITAAAAAAAAAA XD
appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato "che diavolo ha fatto quel gatto del cacchio se lo trovo lo frantumo... gli do tanti di quegli schiaffi da fargli cambiare lingua"
e adesso sto aspettando che mi passi davanti
come diavolo ha potutooooo noooo non puoi Zoro stai attentoooooooo e tu Robiiiiiiiiiiin non farti prendereeeeeeeeeeee >.< bravaaaaaa sei stata SUPEEEEEEER *posa di Franky* *applaude* voglio assolutamente scoprire cosa farà quel vigliacco >:( al prossimo capitolooooo ciaoooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOO XD
hola
la tua pazzoide
luny XD

03/11/13, ore 15:50

eh... a fare cosa era costretto? cosa cosaaaaaaaaaaaaa? sono curiosaaaaaaaaa, non puoi tenermi sulle spine no, no no e poi no non lo accetto aggiorna prestissimooooooooooom, voglio sapere tutto tutto tutto XD scusa non ho molto tempo, ciaoooooooooo XD... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOOO (come ben sai XD)
hola luny XD

29/10/13, ore 20:08

non dirmi che c'è la RuNami vero? veroooooo siiiiii evvivaaaaaa la RUNAMIIIIIIII SIETE I MIGLIORIIIIIIII LA COPPIA PIU BELLA DEL MONDOOOOOO (dopo me e Rubber s'intende XD) e così si é scoperto chi è questo gatto teku o come diavolo si chiama... mi st su x-( non mi piace affatto e non solo perche ha rubato Robin a Zoro ma anche perche non mi.convince... se guardava tutti in modo malefico oooooooh GATTO MALVAGIOOOOOOOOOOOO... scusa ma ora devo propio andare ciaoooooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOO ;P

23/10/13, ore 18:10

ciauuuuuuuuuuu, bandierina verde, che paura il gatto *imita Chopper (senza offesa per i suoi fan)* Ops, ma sto imitando Alessia:
Alessia: non imitarmi,non parlo così
Io: è vero,ma tu sei Chopper.
Alessia: SISI,cm no
Io: Vola via Choppermen e lasciaci in pace.

Scusami colpa di Ale,cmq il capitolo è ultra fantstico, che dire,aspetto il prossimo, non essere in ritardo!!!!
Namierobin2♥

23/10/13, ore 17:20

aaaaaaaah non lo volevo sapere di che colore erano le sue mutandeeeeeeeeeeeeee XD si ehm grazie per avermi dedicato la battuta XD mi è venuto immediatamente in mente... Nami? che diavolo le è successo? mi preoccupa moooooooltoooooo! NAMI CHE COSA TI SUCCEDEEEEEEEEEE? Nai? rispondi... rispondi... PERCHE NON RISPONDIIIIIII XD si ehm sclero? forever *tira su il pollice* grandeeee questo capitolo è SUPEEEEEEEEER *posa di Franky* e ora? che succede? cosa farà questo gatto malvagio? UUUUUUUUUH GATTO MALVAGIOOOOO UUUUUUUH UUUUUUUUUAAAAUAAAUUAAAH SONO MALVAGIOOOO UUUUUH GATTO MAL...
tutti: ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOO!
gatto malvagio: *si rintana in un angolino oscuro a girarsi i pollici e a farfugliare*
mi ha molto interessato la scoperta di Robin e questo frutto "eikeru eikeru" o forse era "aikaru aikaru BOOOH PUO DARSI CHE NON SIA NESSUNO DEI DUE (cosa molto probabile XD) beh ora vado aggiorna presto ciaooooooo :) ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOO ;P

20/10/13, ore 12:27

gatto maleficooooo o_O uuuuuuaaaaaah vi tormenterò durante tutta le volte che Rubber avrà fameeeeeeee uuuuuh
tutti: NOOOOOO SIAMO SPACCIATIIIIII *o_O*
un gatto? malefico? in mezzo al mare? chi è? cosa sta tramando? da dove viene? di che clore ha le mutan... anzi no quello non lo voglio sapere XD eeeeh ormai dovresti saperlo... sono un caso perso XD colpa sua *si indica fronte* (hey non dire che è colpa mia) oh si invece sei tu la mia mente e quindi sei tu che mi dai le idee (ma sei tu che me lo chiedi) te lo chiedo perche tu mi costringi (non è vero) beh pensa quello che vuoi... parlo da sola? o_O FORTE XD voglio assolutamente saperechi sarà mai questo gatto malefico uuuuuuh cosa vorra fare! MUAHAHAHAH in quietante tu non credi? o_O beh ora vado ciaoooo al prossimo capitoloooo XD *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOO ;P

20/10/13, ore 12:13

Egi ehi, cele, come te la passi,sono appena tornata a casa e ti commento la storia.
La storia é carina,il prossimo capitolo sarà piú lungo vero??
Agahah Chopperino(se lo sapesse alessia) mi fa paura il gatto, la tua Gina nn é cosí, vero???
Comuqnue attendo il prossimo,ciao cele!!!!!

20/10/13, ore 11:15

Ciao! La storia potrebbe venire carina, ma dovresti spiegare meglio gli avvenimenti. Dovresti approfondire il tutto. A parte questo, il fatto che Chopper non lo capisca è intrigante! :D Alla prossima, Kimberly