Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    03/11/2013    3 recensioni
un gatto in mezzo al mare. un gatto strano. sembra malvagio. chissa cosa succederà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GATTO 4
4 paroline sulla storia... o sul capitolo? boh!
comunque, apparte gli scherzi questo capitolo è cortino perchè avevo il blocco dello scrittore... come si suol dire.Cortino, ma credo sia carino. Come sempre vi chiedo di recensire anche neutre o critiche, si accetta t-u-t-t-o!
CELE_OP_LOVER


Che situaione complicata ed imbarazzante...

"Ragazzi! Virare a destra di 70 gradi! Per andare a tintuntan!" importò ordini Nami.
"Chissà perchè si chiama così..." si chiese Brook.
"Magari ci sono degli animali che fanno dei tonfi super!" formulò un'ipotesi Franky mettendosi in posa.
"Oh dolce Robin! Che cosa ha la mia dea dell'oceano? Ha qualche problema perchè non riesce a confessare tutto il suo amore al principe azzurro?" chiese adulandola Sanji con gli occhi a cuoricino.
"Oh! Hai beccato nel segno!" si risvegliò Nico Robin di colpo.
"Non ti preoccupare, io ricambio!" disse il cuoco con le labbra che volevano un bacio, ma ottennero un colpo da Nami con il suo vecchio bastone.
"Che scemo, non capisce che non lo amiamo..." borbottò Nami contro Sanji che non aveva sentito niente perchè steso a terra come una preda appena catturata dal solito cacciatore, di nome Nami.
"Taku, ho bisogno di parlarti... In privato" disse l'archeologa al fidanzato. Tutti e due andarono nella stanza della ragazza e Robin disse che voleva un bacio, un ultimo bacio...
"Certo, ho capito perchè l'espressione 'ultimo bacio' e... capisco. E' per quello spadaccino dai capelli verdi..." disse tristemente con delle lacrime che scendevano dagli occhi Taku.
"Davvero? Capisci? Pensavo sarebbe stato più difficile! Ma come mai sei così... come dire... poco triste del normale?".
"Beh" Takumi sorrise ancora con le lacrime agli occhi "Io ti amo con tutto il mio cuore, e non lo nego, ma se tu non ricambi più lo accetto e se tu sei felice... pure io lo sono".
"Grazie Taku, non dimenticherò mai questo tuo gesto" e detto questo la ragazza lo baciò sulle labbra con gusto per dirgli addio, ma non un addio come quello precedente, un addio felice e pieno di gioia da un lato e dall'altro felice esteriormente e triste interiormente. Taku rimase lì a fissare la sua amata mentre usciva facendo i salti mortali dalla gioia e assaporando il sapore sublime che ella gli aveva lasciato dopo quel bellissimo e, purtroppo, ultimo bacio. Si sedette sul letto e appoggiò la testa sul cuscino per gustarne il profumo non avrebbe più sentito per molto, molto tempo. Un tempo come l'eternità. Pianse, rise e subito dopo ripianse pensando alla felicità dell'amata ed alla sua maliconia per quegli occhi azzurro cielo che avrebbe visto di sfuggita come tutti gli altri suoi amici apparte Zoro, lo spadaccino. Non riusciva a trattenersi e cercava di non sentire quel che Robin là fuori diceva. No! Non voleva! Ma era costretto...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D