Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

31/03/14, ore 22:57

Beh mulan è mulan. Okey portare il proprio diario a scuola? Grosso no anzi grossissimo errore. Beh ne vedró delle belle.

11/12/13, ore 17:54

ti osso dire una cosa? questa storia è fantastica! mi piace il tuo stile, davvero. spero solo che non si cacci nei guai con la sua idea! :( a presto,
Chiara

27/10/13, ore 11:46

La tua storia è qualcosa di stupendo, mi piace davvero! Lily mi sta molto simpatica, a dire la verità avrei desiderato una sorellina come lei! Sei sempre mitica, ciao un bacione :*

Fiefiola

23/10/13, ore 22:00

Ah, ero certa che Lily sarebbe stata una bimba adorabile!! Anche io di tanto in tanto mi occupo di una bambina e, anche se a volte puoi non aver voglia o essere stanca, è sempre bello passare il tempo con loro!! La parte dei cartoni animati è stata troppo divertente e poi mi sono trovata d'accordo con il punto di vista di Valery quindi è stato divertente anche per quello!!
alla prossima!
Mary

20/10/13, ore 16:11

Salve salvino!
Uh! Uh! Il Re Leone *^* ahh è il mio film preferito!! Anche a me la morte di Mufasa mi ha traumatizzata çwç Mondo crudele..
Tornando a noi, il capitolo è davvero molto carino, mi è piaciuta la parte in cui la piccola Lily chiede a Valery di farle un disegno, vederla mettere da parte la sua natura da "secchiona" e diventare improvvisamente un artista mi ha scaldato il cuore :D
Bella davvero!
Sono convinta che quella bambina faccia bene alla cara Valery! Magari la renderà più aperta agli altri! Chi lo sà?
Comunque, sono davvero curiosa di vedere che succederà domani!
Che la viper... emh.. Natasha legga il diario?
Spero proprio di no >_<
Ora vado