Non è facile dimenticare
di bellavitaheart10

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/14, ore 01:07

Dimmi che non è Verona.. Mi ritrovo la stessa cosa scritta in due delle mie storie preferite.. Sono sempre io, ho recensito prima "Alla fine del tunnel c'é sempre una luce" è poi questa.. Leggo due ( o più) tue storie, secondo te cosa significa? Per me significa che sei una grande autrice, che scrivi benissimo e fai delle trame originali.. Ho avuto un mini-infarto per l'altra storia, poi quando mi riprendo ritrovo la stessa cosa anche quì? Vuoi farmi morire questa sera! Ti prengo, non cancellare nessuna delle tue storie, sono davvero presa dal tuo modo di scrivere e inizierò a leggere anche le altre.. Non cancellarle please. Un bacio <3

31/03/14, ore 23:31

Ti ho già lasciato una recensione nell'altra tua ff. Ti ho già detto come la penso. Spero vivamente che mi darai ascolto.
Un bacio :*

31/03/14, ore 22:47

Heyy!! Allora tu questa storia la devi continua assolutamente! Non fa nulla se gli altri non la recensiscono, ci sono io!! *battelemaninesupercontenta*
Poi ritornando al capitolo è fantastico.. Vabbè oramai gli aggettivi sono finiti e quindi saranno sempre gli stessi.. Cosa sto dicendo boh non lo so :)
Devi continuare... anche se posterai il capitolo in ritardo non fa nulla, basta che la continua ahahah <3 <3
Vabbè sarà meglio che vada.. Ci sentiamo al prossimo capitolo (?)
CONTINUA TI PREGO *occhidacuccioloa*
- Laragazzainnamoratapazzadellatuastoria(?)

-ciauu:)

27/02/14, ore 23:00

Allora.. Innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma io davvero credevo di averlo fatto, ma invece non l'ho fatto.. Bah forse devo averlo sognato..
Comunque ritornando al capitolo.. Beh è semplicemente fantastico. No fantastico non è la parola giusta per descriverlo..
Forse non esiste nemmeno un aggettivo che lo possa descrivere..
È asdfghjkl in tutto e per tutto!
Giuro che quando ho letto questo capitolo sono rimasta stupita! Si vede davvero tanto di come metti il cuore nello scriver questa storia! Vabbene non ti disturbo più <3
Ci sentiamo (?) al prossimo capitolo :)
CONTINUA PRESTO :)
-Laragazzainnamoratapazzadellatuastoria(?)
                               -Ciiau
P.s ti piace il mio nuovo nome? A me si tantissimo <3 Ahahahah no okay basta mi dileguo.
Ciao bella :)

27/02/14, ore 20:14

intanto smettilaaa. POVEROO :(( e fallo mettere con caterine (: karen mi sta sul cazzo. ❗❤❤ scuse mee :)

19/01/14, ore 21:51

Ehi!! Evito di scriverti la solita tiritera "bel capitolo, brava, scrivi bene, eccetera"perche credo che tu gia lo sappia.. Quindi taglio corto facendoti i miei complimenti!! Alla prossima!
Ciao baci
-Marty

10/01/14, ore 22:31

Hey.
Ho visto il video.
Prima di tutto devo dirti che mi piace molto la canzone , Neon Lights penso sia più che adatta.
Le foto, le gif, i momenti in generale erano più che azzeccati.
bel lavoro!
*batti il 5*
alla prossima,
-LovePizzaGuys

10/01/14, ore 21:54

Ti prego continua, è spettacolare, stupenda, non avevo mai pensato ad una storia con un justin "debole e dolce" è bellissima, continuala non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-* Farai sicuramente moltissima strada, un bacio xx

04/01/14, ore 19:46

... Non ho parole per descrivere questo capitolo.. È.è .. PERFETTO!
Io ormai non so più come recensire i tuoi capitoli, perché sono tutti magnifici!
Tu sei bravissima a scrivere!!
Poi per quanto riguarda il ritardo.. Non fa niente, hai pubblicato un capitolo asdfghjkl <3 quindi sei perdonata!
Vabbe.. Mi perdo sempre in futili chiacchiere.. Continua presto ti prego :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Ciao meraviglia <3

14/12/13, ore 13:38

ciaoooooo!! questo capitolo mi piace molto!! aggiorna presto!! PS storia stupenda!!

27/11/13, ore 22:48

kjdfhdskjhg omg bellissimo, ho letto tutti e sette i capitoli e mi sono innamorata della storia, continua presto dkgj

27/11/13, ore 22:03

eeeehhhhhyyyyyyyy Chiccaa!! Questo si che era un colpo di scena!

Cioè, la sua ex ragazza è ancora viva?! Ora si che si complicano le cose!!

Aggiorna e avvisami quando un nuovo capitolo verrà pubblicato!

Hannah.

27/11/13, ore 20:42

Oh mio Diio!! Tu non puoi finire così questo capitolo!
NON PUOI!! Non si fa!
Vabbene.. Questo capitolo è PERFETTO! Vorrei sapere come fai.. Mi hai fatto commuovere! E non sto scherzando <3
Vabbè si vede che quando scrivi ci metti il cuore <3
Okay.. Credo di averti annoiata con tutte le mie parole..
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Ciau meraviglia :)

P.s continua al più presto!! TI PREGOO <3

22/11/13, ore 20:20

Okay.. Sembra stupido ma mi hai fatto commuovere con questo capitolo!
C****, sei bravissima a scrivere! Per il ritardo non fa niente.. Sei giustificata! Cavolo hai scritto un capitolo STUPENDO!
Ora ti prego continua!! Mi sono innamorata della tua storia!
Vabbene.. Spero che continuerai al più presto!!
Ciao meraviglia!! <3

22/11/13, ore 18:38

Bhe che dire...mmh....E' FANTASTICO!

Finalmente ho le idee chiare! Ho pensato a vari modi per cui Justin si faceva del male, ma non pensavo minimamente a quello!!

Per il resto sono anche molto felice che tu abbia finalmente continuato il capitolo e spero che passerai anche tu per la mia storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2196875&i=1 :D

Brava davvero!

A presto!!