Goodbye For Now
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/13, ore 12:41

E' un pò che non ci sentiamo... spero vada tutto bene.
Vedere che hai pubblicato questa storia è stato come scoprire che in una giornata fredda spunta il sole.
Ne sono stata felice.
Le tue considerazioni, pensieri come dici anche ti ad un certo punto umani e non c'è niente di male.
Anzi...

02/11/13, ore 11:03

La giornata al mare è stata credo stupenda.. almeno da come l'hai descritta.
Marco poteva anche fare il bagno!
E tu potevi portare una maglia XD

La canzone di Mia Martini è bellissima e se l'avessi ascoltata con qualcuno accanto sarebbe stato magico.
Ma mai dire mai.
C'è sempre tempo

23/10/13, ore 12:35

Queste vacanze che staid escrivendo sono proprio stupende... non solo per via di Marco ;) ma anche die luoghi in cui vi hanno portato.
Sono gli stessi ogni anno? O cambiano?
Resta il fatto che sono mooolto curiosa di sapere che succederà la mattina.

21/10/13, ore 21:49

Ti dico solo che sono gia follemente innamorata di questa storia.
A parte che, come ben gia sai, adoro il tuo stile, adoro come descrivi scene e personaggi e, soprattutto, cone riesci inevitabilmente a conquistare il lettore gia dalla prima riga. Ma queste sono cose che gia sai, no?
Tornando alla storia... Mi piace molto l'idea che lei (nome?) sia un po' più grande di Marco! Finalmente non è la classica storia in cui una ragazzina alle prime armi si innamora di uno più grand ed esperto di lei (ehm, ok, sto inconsciamente insultando le mie storie ma vabbe!). È originale, e non vedo l'ora di scoprire qualche dettaglio in più!
Brava brava brava, i complimenti te li meriti sempre tutti!
Un bacione, alla prossima!

21/10/13, ore 11:26

Sono rimasta senza parole!
Ci sono cose che non mi aspettavo, come il fatto che lui fosse più piccolo ma così affascinante.
Per me lo scrivere è una buona idea... insomma così tiri fuori tutto e di più e sicuramente ci si sente meglio.
Marco spero sia dolce con te ... altrimenti...
Qualcosa mi dice che lo sarà.

Ho ascoltato la canzone e seconod me hai scelto bene... insomma come sottofondo perr queste parole mi piace!

21/10/13, ore 10:33

Bellissimo prologo è così bello ke avevo pensato ke fosse un vero e proprio capitolo... Bhe x quello ke ho capito lei è cotta di marco .... Ma poi l amore non ha età dunque se lui la ama , vamos baby .... Ok sto degenerando....cmq non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura..... Baci e ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]