A Story of Hope
di _Krzyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/13, ore 20:47

Eccomi!
Grazie, grazie, grazie per avermi trattenuto la mia piccola Maysilee. Come non amarti? :*
E ora cerchiamo di scrivere una recensione decente: è un prologo fantasticoso. Veramente bello e ben scritto.
E fu così che in sole due righe Cashmere mandò a putt ehm... A farsi benedire il tentativo di mettere due parole in fila D:
Complimenti anche per l'idea di rendere disponibile il tributo dopo due settimane di attesa, non sarei nei casini come adesso se l'avessi fatto a tempo debito anch'io.
Bien, ti invio ssssubitissimo la scheda del mio tesoro del D2.
Kisses
La tua Cashmere

21/10/13, ore 20:44

Hola supereroina!
Cioè, tu che fai una FF interattiva? *fangirla*
Comunque, visto che sto recensendo è ovvio ch mi farebbe piacere partecipare! Quindi vorrei prenotare la ragazza del Nove, se è ancora disponibile!
Purtroppo in questo periodo sono molto impegnata, però cercherò di inviarti per domani pomeriggio la scheda da compilare!
Un bacio

21/10/13, ore 20:35

Io volere la ragazza del distretto sette.

Dopo faccio una recensione decente, ma nel frattempo trattienimela che sto studiando :/
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 08:46 pm)

21/10/13, ore 20:31

Ciao! È la prima volta che provo a partecipare ad un'interattiva, ma sono molto curiosa! Prenoto la ragazza del distretto 8 :) Ti manderó presto la scheda! Kirlia <3

21/10/13, ore 20:15

Ti prego, dimmi che ancora è disponibile qualcuno!
Intendo la ragazza del 3...
Se sì, la prenoto e ti mando la scheda il prima possibile!
Se no, mi dici quale altre ragazze sono disponibili?
Per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore!
Con affetto,
Bolide

21/10/13, ore 19:29

Che bello, una nuova interattiva su Hunger Games! Non ne circolano mai abbastanza (avevo mandato i personaggi per due che, ahimè, non sono mai partite). Detto questo, mi prenoto la ragazza dell'11. Grazie,
Swan

21/10/13, ore 18:56

Bellissimo il prologo:)Vorrei prenotare la ragazza del 4♥Ti invierò presto la scheda;)Bye

21/10/13, ore 17:56

Ciao allora la storia mi piace. Così come il prologo e l'idea per questo vorrei partecipare. Mandero presto la scheda della ragazza del 12. Baci

Nali
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 09:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]