A Story of Hope
di _Krzyz

09/12/13, ore 17:43

Guten Tag, meine Liebe Supereroina *immagina un accento tetesco* ♥
Sono qui a recensire, finalmente, anche se ne devo lasciare tipo tremila e sono sempre in ritardo T^T
Comunque ecco la solita scaletta dei personaggi da commentare:
Holly Zirkon: ehm... Che dire, ragazza leggermente inquietante con quella collana molto lovely al collo ^^ E la storia della gemella malvagia fa venire i brividi. Non lo so, spero che nell'Arena non dia segni di instabilità, perché mi sta facendo pensare a Titus e non sono bei pensieri dato che mangiava i suoi nemici. Però ammetto che è stata molto gentile nei confronti della bambina estratta, un punto a suo favore :D
Carlos Django Velasquez: un bel figo dalla storia triste, mmmh... Diciamo che non è il mio tipo ideale di personaggio per la storia così travagliata e sofferta alle spalle: ne ho lette decisamente troppe. In particolare la madre che a quindici anni partorisce non mi fa impazzire, e capisco che vengano additati, non mi sembra molto normale, ma babbeh... Però chissà, magari si rivela diverso, infatti la voce per nulla aggressiva mi fa pensare a un ragazzo gentile...
Seta Velour: Oddio che bel nome che ha questa ragazza! Un'altra ragazza particolare, con la storia della preveggenza e del cucito. Mi dispiace che quest'ultimo debba di sopperire alla mancanza di amici, e ho trovato molto tenera la sorella :3
Comunque mi piace molto anche come aspetto fisico!
Osher Bonnar: non ho molto da dire su di lui. Per ora non mi fa né caldo né freddo, vedremo in futuro come si comporterà e allora potrò farmi un'idea. Non mi piace per niente il padre violento che lo picchia tutti i giorni e che abbia tutte quelle cicatrici è... be', triste.
Aww, Cassandra è adorabile!
Amethyst Rowe: ma che bella ragazza, ma che nome fantastico, che dolce nanetta! Ma chi l'avrà mai ideata, eh? Ehm-ehm, questa è la mia TributA, yesss *^* Sì sì, mi è piaciuto come hai delineato il suo affetto per i fratelli! Well done, my friend! E _Cashmere ha ragione, ragazze nane do it beddah U.U
Se non si fosse capito, io sono una nana :3
Aleksei Devon Spencer: amo questo ragazzo. Dico sul serio, non solo come aspetto – ho un debole per i ragazzi dai capelli rossi e gli occhi chiari, Gosh – ma anche e soprattutto per il carattere! Anche se il suo passato così violento non mi piace, ma capisco perché ha fatto quelle cose, il suo modo così diretto di rispondere a Lartia mi ha davvero colpita. Un bel caratterino, per ora è uno dei mie Tributi preferiti ♥
Del Distretto Nove ho amato la frase finale, molto poetica *o* E i Tributi sono the best forevah #modestiaportamivia
Finito, vado a studiare!
Capitolo splendido e dettagliato come al solito!
Un bacio

P.S: Ma... La Ganna? Ti è passata l'ispirazione? *occhioni e orecchie da cavallo che ha appena visto una carota*

01/12/13, ore 13:05

Ciao carissima Krzyz! :D
Finalmente trovo un attimo di tempo per dedicarmi alla lettura e al commento della tua stupenda fanfiction.
Devo proprio dirtelo: ho dato spesso uno sguardo alle altre interattive, ho mandato a morire i miei poveri tributi (ç_ç) ma nessuno è stato capace di interpretarli bene come te.
Mi riferisco ovviamente alla mia bellissima Seta! Ho ideato un personaggio a tratti strano, difficile da comprendere e scrivere, eppure tu l'hai descritta benissimo, proprio come la immaginavo *_* Aww, l'ho trovata adorabile e non vedo proprio l'ora che terminino le mietiture, così la potrò vedere ancora in scena!
E ho semplicemente adorato Cassandra. Hai la capacità di creare escort di tutte le sfaccettature possibili, davvero, ma lei è la migliore. Vestita di nero, quasi a lutto per i ragazzi che manderà a morire negli Hunger Games. Che dirti? Meravigliosa.
Anche tutti gli altri tributi mi sono piaciuti molto, e sono proprio curiosa di vedere come interagiranno con la mia, visto che sono molto diversi XD

Scusami per il commento breve ma scappo a pranzare, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacione e a presto!
Kirlia <3

29/11/13, ore 19:23

Un aggiornamento! Un aggiornamento! "saltella allegramente"
Ok... Il classico trauma da venerdì. Ignorami.
Come al solito, il capitolo è scritto benissimo: le descrizione dei Distretti sono tutte realistiche e ognuna è diversa dall'altra, così come le Capitoline. Complimenti!
E ora, come al solito, i TributI:
Holly Zirkon: Mi piace moltissimo la sua storia, anche se in questi Hunger Games sembra essere già la seconda pazza, dopo Luxury (e forse non sono le uniche...). In ogni caso, mi sembra anche coraggiosa e buona (?). Insomma, interessante!
Carlos Django Velasquez: Me gusta mucho già solo per il nome spagnolo. Poi ha anche una bella storia, anche se triste. Aspetto sviluppi.
Seta Velour: Anche lei ha un nome fantastico, oltre a un carattere che m'intriga. Inoltre, ho adorato il pezzo con la sorella. Anche lei da tenere d'occhio.
Osher Bonnar: Mah, lui non mi ha convinto molto. Sarà per il fatto che ci son troppe storie drammatiche...
Amethyst Rowe: Per il momento, ho solo capito che adora i suoi fratelli. Proverò a conoscerla meglio.
Aleksei Devon Spencer: Lo adoro. Ok, forse è un po' macabro che abbia ucciso una persona solo per un insulto alla sorella (morta. Poveretta), ma adoro le cose macabre quindi è ok. Mi sembra uno con le palle e dunque è da temere. Ah, e voglio saperne di più su questa Reina!
Insomma, non vedo l'ora di leggere gli ultimi tre distretti (Ah, c'è un errore di battitura. La prima volta che nomini l'escort del 7 hai dimenticato di staccare il nome dal verbo), dunque a (spero) presto!
Claireroxy

28/11/13, ore 22:21

Carlos mio!
Il mio piccolo tributo e la sua mammina prostituta rapita... Mi è piaciuto l'accenno alla sua storia che hai fatto, anche se il meglio deve ancora venire. E non mi riferisco alla sua storia personale quanto ad una certa roscia stile "sposa cadavere" lol.
Sul serio, non vedo l'ora di vederlo spaccare sederini a Capitol!
Scrivi molto bene e la Bertoth me l'aveva già detto, ma non pensavo fino a questo punto. Perciò finisci dritta dritta tra i preferiti.
Ah, ho notato che i tributi sono abbastanza insoliti. Questo non può essere che un bene!
Qui una ciliegia a caso maderebbe baci baci e metterebbe di mezzo una scimmia esistenzialista, ma fidati di cchi la conosce da 10 anni: quella ragazza si è rincretinita col tempo, poveraccia.
Perciò tao tao!

28/11/13, ore 19:20

Eccoti! Eccoti! Eccoti! ♥
Premessa: non ho ancora visto Catching Fire e sono piuttosto incazzata girata di scatoline, quindi i miei INGREDIBBILI pareri saranno ancora più fantastigherrimi (?).
Procediamo per Distretto... *pausa ad effetto con rima da rapper, yo*
Holly Zirkron: 'Sta tipa me piasa pe davero. E la sorella non è da meno. Cioè, lei mi sa tanto di mistero ambulante, mentre Wood è la figaggine fatta ragazza. L'incarnazione del diavolo! Mi ricorda tanto la mia Alaska, ma questa è un'altra storia.
Carlos Django Vélasquez: Non ce la faccio, cioè, qui aspettati davvero di tutto.
È bellissimo. Quando io e Luna abbiamo deciso quella cosa (non spoilero... Non spoilero... Non spoilero!) ho pensato che sarebbe stato abbastanza difficile renderlo bene. Invece è proprio come me lo immaginavo io e come me lo descriveva lei!
D'ora in avanti aspettati fangirlamenti epici con questo gran figone *.* Lee, tu hai un culo grosso quanto una casa.
Seta Velour: Anche lei è molto particolare come tributa, e la sua storia è dolce, mi piace.
Osher Bonnar: Boh, ad essere sincera non mi fa impazzire, ma la storia del padre che lo picchia sembra interessante. Aspetterò i prossimi capitoli per un giudizio più completo.
Amethyst Rowe: Ragazze nane do it beddaH.
Seriamente, tanto amore per le ragazze basse e dolciose ^^ Like her!
Aleskei Devon Spencer: Questo qua per ora è il mio terzo preferito (dopo Carlos e Holly). Risse, parolacce alle capitoline... Avrei voluto vedere la faccia della povera Lartia quando lui l'ha mandata a... Farsi benedire :D Non so, mi sa tanto di Effie Trinket a cui vengono affidati tributi che mangiano con le mani!
E poi c'è la regista più figaH di tutte, quella che riesce a rendere ogni tributo alla perfezione... Signori e signori, ecco a voi La Fofa! TROLOLOL
Sai che ti voglio bene, vero? ♥
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

28/11/13, ore 18:42

Ciao Krzyz! Come al solito la storia è fantastica, l'avevo già detto ma lo ripeto, riesci a rendere molto bene le sensazioni che provano i tributi. A proposito, nel prossimo capitolo apparirà anche il mio! (o meglio, LA mia XD) Tra questi, i miei preferiti sono Carlos (che mi fa pensare a uno che conosco per la descrizione fisica) e Aleksei (è un duro, e a me piacciono i duri; forse però dare una "spuntatina ai capelli" a un ragazzo con una falce per aver "insultato" sua sorella è stato un po' eccessivo -voce della coscienza: naaaa... ha fatto bene °-° sadismo a iosa-)
Che altro, niente. Questa storia mi piace una cifra, non vedo l'ora di leggere chi sono gli altri tributi e di vedere come se la caveranno. Quindi spero a presto,
Swan ;)

28/11/13, ore 18:27

Ti chiedo solo una cosa, per il prossimo capitolo: scrivi un po' peggio, almeno avrei degli appunti da farti, altrimenti va a finire che ti devo fare sempre i complimenti, ok?
Benissimo, ora il mio giudizio privato sui tributi di questa mietitura!
Distretto 7
Holly Zirkon: ho capito subito che l'autrice era maple, perché lei stessa mi ha detto che aveva dato a tutte le sue tribute delle storie interattive lo stesso nome, come nella mia. Però il carattere dovrebbe essere cambiato, vedremo.
Carlos Django Velasquez: ha una storia molto brutta, ma almeno è decisamente determinato a tornare.
Distretto 8
Seta Velour: per il nome, all'inizio ho pensato che era un caso (Seta... distretto 8...) ma leggendo che la sorella (che fra l'altro mi dispiace che non si possa offrire volontaria) si chiama "Lana", ho cambiato idea. La cosa più bella è che Seta rifiuta l'aiuto della sorella.
Osher Bonnar: mi dispiace un casino per la sua storia. Spero che se la cavi.
Distretto 9
Amethyst Rowe: per ora non mi sta né antipatica né simpatica, vedremo più avanti.
Aleksei Devon Spencer: complimenti! Così si fa! Ho semplicemente adorato il suo commento, anche perché a volte avevo voglia di far fare la stessa cosa a qualche tributo che scrivevo io di altre storie!
Beh, alla prossima.
Bolide

21/11/13, ore 19:35

Pensavi che mi fossi dimenticata della tua stupenderrima storia? Muahahah ovvio che no ♥
Infatti ho inserito la tua Fic tra quelle da recensire tipo... Più di una settimana fa? E trovo il tempo di recensire solo adesso! Ma babbeh, l'importante è che ci sono, no? :3 *si convince da sola*
Quindi ecco la mia scalettina di personaggi, che altrimenti mi dimentico le cose da dire.
Cornelia Watson: il nome mi piace troppo perché mi ricorda quello della mia Witch preferita (che bei cartoni, quelli!) e anche la mia adorabile prof di tedesco si chiama Cornelia, quindi è un buon segno (?) Però... Posso dire che sta antipatica anche a me? XD
Mi sembra troppo... come dire... superba? Perfetta? Non lo so nemmeno io, ma non è il tipo di personaggio che mi piace ^^ Come pure sua madre, eh! Come può essere soddisfatta che sua figlia vada al macello? Mah.
Christopher Cross: lui invece è così tenero! Inoltre è evidente che la sua è una famiglia unita e che lui teneva tanto a sua sorella! Anche a me sarebbe venuto da piangere in quella situazione, lo capisco, ecco.
Eileen Stilte: aww, poverina! Mi dispiace tanto che abbia già perso suo fratello e che le uniche ragazze a sentirla parlare siano disperate (cosa assai comprensibile, vista la situazione). Sono curiosa di sapere come mai ha quel livido e quella cicatrice.
Jasper Lossman: oddio, che spirito positivo! Penso che sia la prima volta che leggo di qualcuno tanto felice durante la Mietitura! Mi piace che ci sia qualcuno convinto che tornerà, o almeno lo spera: si deve puntare in alto, Tributo (cit. Philomena). E già che ci sono qui commento anche lei: già mi sta sulle balls, tzè, smidollati a quei poveri ragazzi! La butterei nell'Arena a calci nel didietro #alwayswithlove♥
Maryse Steel: ehm, non ho capito bene la storia del padre bastardo dell'amica che cerca di violentarla ^^ Molto probabilmente perché ho una mente assai limitata e ci sono troppi nomi di troppi personaggi. Colpa mia, don't worry. [P.S: l'ho riletta e ora l'ho capita meglio: davvero coraggiosa questa Maryse, come la sua amica!]
Matthew Phelps: eccone un altro! Coraggioso e sicuro, così si fa! Che baldi giovani (?) ci sono questa volta, il mio giudizio non può che essere positivo :D
Visto che anche io sono in ritardo, spero che quelli che non avevano ancora inviato la scheda l'abbiano fatto, o non rispondo più della mia ascia di me stessa #sempreconinfinitoamore♥
Perché, facendo bene i miei conti, anche se non sono una cima in matematica, nel prossimo capitolo dovrebbe esserci il Distretto Nove... Quindi la mia cavissima OC :3
Succo del discorso: nel caso non te li abbiano ancora mandati, conta su di me (sì, è una minaccia ♥)
Vado, e hai tutta la mia solidarietà per filosofia, anche se la mia prof è una grande e per adesso vado assai bene in questa astrusa materia *^*
Un bacio

P.S: Aaaah, volevo dirti che le descrizioni mi sono piaciute molto, in particolare quella del Distretto Quattro, ma anche quelle degli altri Distretti erano fantastiche!

20/11/13, ore 15:01

Dopo un enorme ritardo ( cerca di liberarsi dai libri di fisica, latino e italiano) eccomi qui!! Finalmente ce l'ho fatta! Allora mi piace come hai diviso le mietiture, in questo modo non risultano troppo pesanti e gli autori possono ricordarsi meglio i tributi che vengono presentati. La descrizione del distretto quattro è stupenda e anche le accompagnatrici sono ben caratterizzate (Philomena regna! XD). Il tuo stile è molto scorrevole e permette al lettore di entrare nella scena che si sta svolgendo. La mia piccola (?) Eileeen! Mi è piaciuto un mondo come l'hai caratterizzata e come l'hai descritta, l'hai resa veramente bene. E mi è piaciuto come hai descritto la sua mieitura e le reazioni di Liah e Chire. Sono curiosissima di vedere come la svilupperai in seguito e sopratutto non vedo l'ora di leggere anche le altre mietiture!! =)  Complimenti anche agli altri autori, hanno creato dei tributi interessanti! Complimenti davvero! E complimenti a te che riesci a caratterizzare sempre al meglio i nostri personaggi! Brava davvero!
Ora purtroppo devo scappare, i libri mi stanno richiamando all'ordine.
Vai vanti così !!! =)
A presto,
Musike

15/11/13, ore 18:41

Eccomi qui a recensire! "tutti la guardano male"
Beh, che cosa c'è di male nell'essere in ritardo?Non capita molte volte?...
Non gli ho convinti.
In ogni caso, anche questo è un bel capitolo, e la descrizione del 4 è di sicuro la mia preferita!
Cornelia mi ha colpito sopratutto per il suo sogno di diventare stilista, mentre Christopher... mah, mi sembra normale, per il momento.
Ho adorato l'accompagnatrice del 5! Sono gli Hunger Games, non una scuola militare!
Eileen... di lei non so ancora cosa pensare, mentre mi dispiace che Jasper sia malato.
Mi è piaciuta la storia di Marysee (dopo averla riletta due-tre volte per capirla...), mentre di Matthew... mi sembra sia coraggioso, poi vedremo.
Riguardo all'aggiornamento, tranquilla, fai con calma (però pubblica in fretta!) e...
Filosofia è così terribile? Io non la studio, ma il prossimo anno mi tocca...
Alle prossime calature di falce! (?)

13/11/13, ore 12:36

Ciao!!!
Incredibilmente non sono in ritardo con la recensione...be'...non sono tanto in ritardo!xD
Comunque, meglio passare al capitolo.
Come sempre sei riuscita a tenermi incollata allo schermo del computer: mentre leggevo
mi immedesimavo nei vari tributi, provavo quello che provavano loro e riuscivo ad immaginarmi
tutto quello che descrivevi...sei veramente bravissima! :)
Amo anche il modo in cui hai caratterizzato il mio tributo e come hai descritto il paesaggio del
Distretto 4...favoloso!
Ok, la smetto di assillarti...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...
Ciao Fred_Deeks_Ben

12/11/13, ore 22:22

AmmmoreH mio!
Stavo iniziando a sentire la mancanza di quest'interattiva u.u
Anyway, l' INGREDIBBILE parere della Cash non si fa mai desiderare!
Cornelia: Mi piace, è un po'troppo stereotipata per i miei gusti ma sembra una gran pezzo di gnocca, quindi la terrò d'occhio.
Christopher: Uh, la sorella morta :( anche qui non è il massimo dell'originalità, ma tu scrivi troppo bene e tendi a risaltare le migliori caratteristiche di un tributo. Vorrei avere il tuo stile *;*
. Hayleen: Mi è swmbrata molto... Umana. Me piasa parecchio, e sarà tra quelle che seguirò più volentieri. Ah, e la capitolina è fantastica: Distretto 5, sull'attenti!
Jasper: Per ora è quello che mi intriga di più, sembra così coccolo (nel profondo)!
Maryse: Storia complicata, si capisce che è di darkangel98! Mi ha colpito anche lei, ottimo direi (rime da rapper fallita: perché io puó) :3
Matthew: Buh, lui non mi comvince molto. Staremo a vedere!
Intanto, come al solito, ci sei tu che riesci a rendermi partecipe della storia a livelli pazzeschi. Scrivi in maniera tale da incantare i lettori anche solo con l'accostamento di colori/font. Ripeto: vorrei scrivere come te!
E ripeto anche che il Cigno Nero è figaH u.u
Un grande bacione one one <3
Cashmere senza Dolly, stasera è in punizione.

12/11/13, ore 21:43

Ma quanti caspio di fratelli\amici\tizi random morti nei giochi ci sono qui?
Anyway, recensiamo con ordine.
Cornelia ha un nome che non si può sentire, però ha dei begli attributi grandi e tosti (lolle) e sono curiosa di sapere se davvero è antipatica o ci sta solo a tutti.
Christopher boh, ho un sacco di pregiudizi contro i ragazzi del 4 che vengono estratti, quindi ancora non lo giudico ùù
Philomena è la persona più figa che abbia mai visto, dai. è troppo figa e amo la gente militaresca e anche quella del distretto 2 <3 meglio delle solite bamboline confettose (?) ùù
Mi piace Eileen che non parla, Liah è picci e anche la cognata (?) vincitrice, mi ricorda la storia di un altra mia OC
Jasper è il mio preferito, amore *^* sembra così tenero, sereno nonostante la sua vita sia una merda vivente.
Voglio troppo un alleanza tra lui e May, sono così all'opposto *^*
DHDUBVFUIESHNBEUIHNJJJNEIK!
Tenera Lealia, che poi mi ricorda il nome di mia nonna quindi carina.
May! La mia piccina emo fissata con i coltelli! *^*
Asddfugi! è tutto perfetto, quella coccolina di Arias è la pucciosità fatta persona, (mhh, ma anche no) e bastardo e pervertito sono riduttivi per definire Yazo '-.-
E poi Zane è così tenero, che lui e May starebbero troppo bene insieme se non ci fosse Derek e non ci fossero tutti quei casini, e sono ispirati a due che nessuno shippa e le Zutara shipper mi ucciderebbero se dicessi che li shippo, MA IO LI SHIPPO!
*sospira* sclero concluso. Probabilmente non sai cosa ho detto, meglio per te.
Matthew ha le palle, ce ne vuole per non farsi sostituire, May non conta perchè lei la vita la odia ma non sembra che Matt sia così, quindi è coraggioso, e il suo amico per offrirsi a dodici anni anche di più.
E ho finito? Yeppa!
In un altra vita recensisco anche l'altro, giuro

12/11/13, ore 21:22

Ciao! Che dire, capitolo bellissimo, scrivi davvero bene lasciatelo dire! Mi sono piaciuti moltissimo tutti quanti i tributi e penso che questa interattiva non possa che migliorare via via che si andranno ad aggiungere altri personaggi con altre storie..insomma la adoro! Aggiorna presto e possa la filosofia essere sempre dala tua parte! :)) Baci Magika_

12/11/13, ore 21:04

Non c'è il Sette. Non c'è il Sette. NON C'È IL SETTE. Te se odia Dugah.
Seriamente, è la Maple che è stupida e si è presa un Distretto Remoto.
Mancano ancora schede? Di alla cara vecchia Maple quali sono che mancano che ci penso io e ti scateno il putiferio.
Distretto Quattro
Cornelia Lei mi ricorda in un modo assurdo Camelia, il tributo del Due nella mia interattiva, quindi mi gusta parecchio. Appartenenti che ormai i tributi sono fatti tutti con lo stampino, e parla una che chiama tutte Holly .
Cristopher Lui non mi è piaciuto parecchio, è un po' anonimo, sempre con la classici storia del fratello/sorella morto in un anno precedente e cavoli vari.
Distretto Cinque
Qui solo a Capitolina merita tutta la mi stima, del tipo che vorrei che Holly/Wood fosse del Cinque solo per avere quella SWAG come accompagntrice.
Hayleen lei mi piace. Mi ci riconosco,forse perché anche io sono sienziosissima - so che non si direbbe vedendo come scrivo recensioni e messaggi
Jasper Lui è il mio preferito dopo quello dell'Uno e Holly/Wood. Se si fosse offerto volontario sapendo che sarebbeorto ugualmente l'avrei stimato ancora di più
Distretto Sei
Qui non ho manco capito chi siano i tributi poi, manco a farlo apposta gli è capitata praticamente la stessa.cosa.