Elle in love
di Lady Liv

27/12/13, ore 15:51

Ciao Lady Liv, volevo scusarmi con te perché non ho recensito subito il capitolo. Il fatto è che sono partita per una settimana ed ero senza pc ed internet, per cui mi rifaccio adesso. Volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto il colpo di scena della sorella. Speravo davvero che la madre di Elle non fosse così cattiva da farla rapire. Migliori sempre solo che qualche volta hai dimenticato un paio di virgole, comunque non badando a queste piccole cose è davvero un bel capitolo.
Ciao e a presto Lady Y ;)

06/12/13, ore 16:38

avevo promesso di scriverti ed eccomi qui! :)
come ti aveva avvertito la mia migliore amica Lady Yoru, anche io volevo lasciare sulla tua storia la mia opinione, e credimi è davvero positiva. ho letto questi capitoli insieme a lei e devo ammettere che sei migliorata non molto, ma sei andata fin sulle stelle! sei stata bravissima!
diciamo che all'inizio della storia stavi andando maluccio, ma ti sei rispresa alla grande, complimenti! e poi io amo le storie che mi fanno ridere! e la tua mi fa sorridere sempre. soprattutto Elle e la sua compagna di viaggio e le sue "bombe". Noah il nostro sarto/rapinatore è un ragazzo misterioso e questo mi piace, il suo lato nascosto mi incuriosisce. levare dalla scena Tullia, la madre, mi ha fatto fare un sospiro di sollievo, perchè mi stava veramente sulle scatole!
spero di leggere il tuo prossimo capitolo molto presto! continua così! Lady T ;)

P.s: forse non dovrei scriverlo qui, ma fa nulla, potresti dare una sbirciatina alle mie due storie?ti pregooooo! mi farebbe molto piacere davvero! ti ringrazio, un bacione. :)

04/12/13, ore 17:59

Ciao, io e la mia amica abbiamo letto questo tuo nuovo capitolo. Possiamo affermare con immensa gioia che sei migliorata moltissimo rispetto ai primi due. Però c'è una domanda che ti vorrei fare. Io e lei la pensiamo in modo opposto. potresti dirmi se la storia è ambientata in un'altra galassia in stile settecentesco o giù di lì o in tempo più moderno? io sostengo la prima ipotesi mentre la mia amica la seconda, ci risolvi il problema?
scusaci ma ne stiamo uscendo pazze.

ps. mi chiede di avvertirti che ti lascerà una recensione

un bacione alla prossima Lady Y;)

03/12/13, ore 11:01

Bel capitolo,davvero fantastico.
Aspetto il prossimo con ansia.

Alla prossima

23/11/13, ore 16:47

Ciao, sono felice che tu abbia scelto di postare anche il secondo capitolo e quindi abbia deciso di continuare a scrivere.
Posso dirti che confrontato al precedente, questo capitolo ha molti meno errori di battitura e di espressione. Non ti nascondo che mi sono divertita tantissimo a leggerlo, e con me anche la mia migliore amica LadyTsuky.
L'idea mi piace tanto, non mi aspettavo per niente questo colpo di scena ad essere sincera, e sei stata brava, credo che tu non abbia sorpreso solo me. Spero di leggere presto il terzo capitolo perché sono molto curiosa di vedere come si evolve la vicenda e vorrei anche saperne di più sulla vita di Noah.
Un bacio e a presto Lady Y:)

08/11/13, ore 18:03

Ciao, come promesso sono passata a leggere la tua storia, devi scusarmi se l'ho fatto con un pò di ritardo.
Premettendo che l'idea mi piace e che i personaggi sono stati ben definiti e descritti, non solo nell'aspetto fisico ma anche nel carattere, vorrei darti qualche piccolo consiglio. Spero solo che tu non te la prenda, perché davvero sono solo dei miei consigli e ciò non toglie nulla alla bellezza del capitolo, anche perché mi hai incuriosita e voglio sapere cosa accadrà in seguito.
Dunque la prima cosa che mi viene di consigliarti è di rileggere il capitolo prima di postarlo, con questo non voglio dire che tu non l'abbia fatto, però ti consiglierei di farlo due volte, una volta per vedere se il capitolo fila liscio e appurare che non risulti pesante, una seconda per correggere eventuali errori di battitura.
Secondo, leggendo ho notato che nei dialoghi fai dare del voi alla regina, ma ogni tanto ti scappa il tu.
Terza e ultima cosa volevo dirti è che a mio parere hai utilizzato a volte delle espressioni che stonavano un pò con il modo di parlare della protagonista. Un paio di esempi possono essere:e te pareva o la lavata di capo.
Per il resto ti ripeto che mi è piaciuta. La mia parte preferita è stato l'inizio, tutto il sogno e in particolare la bambinaia che la sveglia.
il personaggio che mi piace di più è la sorella maggiore Scarlet, perché è quella nella quale mi rispecchio meglio. Per quanto riguarda Adelle, beh che dire è il personaggio più simpatico e mi piace che indossi abiti colorati. Le più antipatiche come penso tu volessi far risultare sono Tullia e Janet. Inoltre il povero mr Martin mi fa una tenerezza assurda (è cuccioloso)
Ora ti lascio, spero tu non ti sia offesa.
Un bacio e magari alla prossima. Continua a scrivere.
Lady Y ;)