Never Say Never _ CrissColfer Week
di Ari_92

14/11/13, ore 22:43

Ciao:) Oddio queste OS mi piacciono sempre di più!! Sei fantastica e queste storie sono bellissime, questa è meravigliosa, così dolce, tenera, romantica, cucciola e bellissima!! Darren e Chris sono così dolci in questa OS che mi sto scogliendo, che cuccioliiii!!! " E il fatto che in quel quadro incredibile, da togliere il fiato, loro due si incastrassero perfettamente" Questa frase è bellissima, davvero, credo li descriva alla perfezione!!! Bella bellissima, complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima, a presto!! <3

14/11/13, ore 22:33

Allora, comincio dicendo di essere ben consapevole che Chris e Darren non stanno insieme e sono felici insieme ad altre persone, e sono davvero contentissima per loro, però la convinzione che sia successo qualcosa tra loro durante il tour non me la toglie nessuno. Per carità, può anche darsi che non sia vero, però boh, io me lo sento. Comunque, questa shot (dolcissima e adorabilissima) rispecchia molto il modo in cui io ho sempre immaginato sia successo questo qualcosa. ...Mi ha fatto sorridere un sacco =)
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 10:34 pm)

04/11/13, ore 00:23

I can't even. No, seriously, non ti è concesso mettere nero su bianco cose del genere, ne va della sanità mentale di un nugolo di shippers non indifferente. I feel like crying. Io pensavo fosse una os demenziale in cui loro si perdevano e battibeccavano e poi si saltavano addosso, ma no! No, giammai! Too easy, so little angst, so many hearts to break into tiny little pieces that I try to put back together but it's too late and they're broken and sad and everything is bittersweet and it hurts so much but its Also so beautiful that they have to read it oh yeah let's write this down great perfect I'm an evil genius! Perché lo so che è esattamente la catena di pensieri che ti è passata per la testa. Lo so. Now if you'll excuse me I'll cry myself to sleep. Goodnight <3 Giad P.S. I love you anyway, anzi anche di più <3

03/11/13, ore 23:14

If you cry, I cry.
E potrei fermarmi qui. POTREI. Oppure potrei continuare con una serie di insulti. ogni volta che leggo una ff CrissColfer in cui si affronta il tema del "non possiamo stare insieme, perchè io sono gay e tu non si sa e il pubblico è imprevedibile" mi viene un nervoso terribile addosso. Possibile che le scelte di vita delle persone famose debbano essere dettate da quello che il pubblico potrebbe pensare di loro? Intendo dire... è ovvio che nella tua posizione di attore, tu lavori con il tuo corpo, la tua immagine, la tua faccia e la tua vita... ma allo stesso modo, questa non dovrebbe essere dettata da qualcun altro. Nella vita di noi comuni mortali, se ad una persona piacciamo e quella ci piace, ci usciamo, magari ci andiamo a letto, magari poi ce la sposiamo pure. Se nella vita di un personaggio famoso una persona gli piace e a lui piace, sembra che per starci insieme si debba fare tutto di nascosto o non farlo proprio. Così si è infelici. Così si va a rovinare o a non creare un rapporto che magari sarebbe meraviglioso. È estremamente ingiusto, ed è per questo che mi piace che alla fine, in queste ff, i personaggi si riprendano in mano la loro vita dicendo "non me ne frega niente di quello che gli altri diranno, io ti amo e voglio stare con te". Lo trovo così normale, così corretto... un lieto fine, per una volta, in una storia che altrimenti non l'avrebbe.
Sono ancora e sempre convinta che Chris e Darren abbiano provato e provino ancora sentimenti molto forti l'uno per l'altro, anche se ora come ora è chiaro che non stanno insieme... comunque, penso che la loro situazione si a dir poco "fanfictionesca". La loro vita potrebbe essere fanfictionesca e ciò lo trovo assurdo... A parte i miei scleri delle undici e un quarto di sera, questo è quello al quale mi ha fatto pensare la tua ff, come sempre perfetta e come sempre meravigliosa.

03/11/13, ore 22:40

Presente..non so, presente quando ti trovi qualcosa di così semplice e così bello allo stesso tempo che ne rimani completamente spiazzato? E' quello che sto provando al momento. Ho un nodo alla gola, ma non sto piangendo, ho trattenuto il fato fino alla fine anche se non c'era suspance. E mi fa male il cuore. Mi fa tanto male il cuore e non so nemmeno cosa dire, ma so che devo lasciare una recensione - perché tu sei tu, le tue storie sono le tue storie, e se la storia in questione è una crisscolfer non posso davvero non lasciare la recensione. Anche se viene sconclusionata e senza senso.
No, davvero..mi è piaciuta un sacco. Percepisco angst di sottofondo che mi lascia un po' così, ma insomma..doh. E' stupenda. Okay. TT___TT
Me la rileggo già che ci sono.

03/11/13, ore 22:40

Ciao:) Oddio questa OS è BELLISSIMISSIMISSIMAAAAAAA!!!!! Mi piace moltissimoooooo!!! Chris e Darren sono fantastici!!!! Il finale poi è super-iper-mega-fantastico!!! E' così dolce e romantico, così tenero e coccoloso, così belloooooo!!!! "Per amori come il loro, una notte intera era tutto il tempo del mondo." Questa frase poi è meravigliosa davvero, la degna conclusione di una storia meravigliosa!!! Non so cosa dire di più se non che è scritta benissimo e io la adoro (Ops questo l'ho già detto XD) Ok mi dileguo, stasera non riuscirò a scriverti una recensione che abbia più senso di questa quiiiiiiindiiiiiii!!! Taaaaaanti complimenti e a presto!!! <3<3

03/11/13, ore 22:17

Mi scuso per il ritardo nella recensione,non sono stata in possesso del mio pc,ma ora eccomi qui.
Allora,questa è la mia preferita,perchè amo la musica e amo questo darren e il suo modo di essere così frizzante,
e' adorabile,come solo i crisscolfer possono essere ed è scritta davvero bene,ovviamente.
Amo le canzoni,amo baby it's cold outside e tutta l'os in generale,bella,scorrevole e adorabile,cosa voglio di più? nulla.
E niente,alla prossima.

-Ti voglio bene anche attraverso una recensione.
-Nina.

03/11/13, ore 22:13

Ciao tesoro,
ho appena finito di leggere questa os con un luccichino negli occhi.
Non so neanche come scrivere una recensione,sono pessima in questo ma volevo farti i
complimenti,ancora una volta,per l'anima che metti in ciò che fai,per ciò che lasci nelle tue storie.
Davvero,mi è piaciuta tantissimo.
Devo dire che io di crisscolfer non ne leggo molte,perchè le poche che ho letto erano banali e ripetitive ma le tue no,c'è sempre qualcosa di diverso,di speciale.
Come in ogni tua FF posso leggerle 1000 volte e ogni volta trovare un qualcosa che mi era sfuggito.
Soooo nofthing,non so che dire,non le so fare le recensioni,complimenti,davvero una bella os.

-Ti voglio bene anche attraverso una recensione.
-Nina.

02/11/13, ore 19:15

Ciao!!!:) Aaaaaaaah!!!! Questa OS è adorabileeeeee!!!!!!!! C'è tutta la dolcezza romantica, zuccherosa e adorabile di Darren!!!! È così bella, le canzoni poi via messaggio sono fantastiche!!! Il biglietto poi e "Baby it's cold outside" sussurrato alla fine sono meravigliosi!!!! Scritta benissimo come sempre!!! Come al solito l'adoro!!!:) <3 nNon vedo l'ora di leggere la prossima!!! A presto!!!

02/11/13, ore 15:39

Oh, man... è la seconda ff che leggo oggi, in cui è inserito il ritornello di Words. Sto iniziando ad odiare/amare tremendamente questa canzone.
Non avrebbe dovuto chiamarlo Listen Up Tour, ma CrissColfer Outing Tour, visto che praticamente leggo CRISSCOLFER in ogni canzoni che Darren ha scritto, prima tra tutte Any Of Those Things. Ma Words... anche Words ha un suo vero perchè! E come al solito, mi stupisco di come riesci a prendere il carattere delle persone o dei personaggi e a metterlo per iscritto senza sbagliare, senza dimenticarti di chi stai parlando e di come si comporterebbe in una determinata situazione! Ah, mi sembra di essere così banale, nelle recensioni che ti faccio ultimamente, che cos'altro posso fare se non ripeterti quanto adori ogni parola, virgola, parentesi che scrivi???
Fangirling estremo ogni volta che aggiorni una ff, giuro!

02/11/13, ore 15:39

Non riesco più a gestire i livelli di perfezione, diamine. Non si può. Il prompt poi é l'amore. In un'era in cui essere una CrissColfer shipper viene equiparato ad essere servi dell' Anticristo, mi prostro ai tuoi piedi per essere riuscita per l'ennesima volta a ricordarmi perché li amo, individualmente e insieme, e quanto continuerò a farlo fearlessly and forever. E a ricordarmi per l'ennesima volta perché amo TE <3 Giad

23/10/13, ore 22:52

Dio, quanto mi è mancato leggere tue storie. In più, il fatto che tu te ne sia uscita con una Crisscolfer mi sta riducendo ancora più in poltiglia. Ti odio, seriamente. çwç
In ogni caso, la fic mi è piaciuta un sacco. Sarà che in questo momento sono particolarmente malinconica, ma mi sono commossa lol E poi adoro come scrivi. doh.
I miei feels. Non so se sto collassando più per Chris che punzecchia Darren, Darren che balbetta, arrossisce e balbetta e arrossice, oppure al pensiero del matrimonio Klaine come finale. Soffro TT^TT
Ti odio. Ciao. Alla prossima fic.

( Non è vero, ti amo TT_____TT)

23/10/13, ore 22:13

Ciao!:) Awww... Come è carina questa OS!!!! Che dolce, romantica, fluffosa, coccolosa, cucciolosa, simpatica e.... insomma fantasticaaaaa!!!!! Lo sai io adoro alla follia il tuo modo di scrivere e questa come al solito non mi delude!! Pura CrissColfer fine a se stessa che è proprio quella che mi ci voleva!!! Carinissimissimaaa!!! :) Non vedo l'ora di leggerne un' altra!! A presto!!:) <3

22/10/13, ore 18:40

HqjibahsjahsjHggfhh/*hh8?ddujngMIbdihJhiudxhu+jjhzdgajqkjjgjhhsgssdjjxjfdygugh. Guarda cosa mi faifare! Mi fai recensire dal cellulare per quanto è asdfghjklosa quesa os! Non riesco a scrivere bene, odio scrivere dal cellulare, ma sappi che me la sono letta su questo schermino solo perchè sei tu ed anche il motivo per cui sto recensendo è perchè sei tu! Sono bellssimi. Bellissimi e perfetti. Li amo e adoro quando scrivi di loro! *-*

21/10/13, ore 23:12

No, ma ti credi simpatica? Perché non lo sei! Non lo sei! Non lo sei! E allora fuck perché mi fai piangere con tre parole in croce e sei la perfezione. Buona giornata! HO DETTO BUONA GIORNATA!