La decisione di Neji
di Kisshou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/05/08, ore 18:08

MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ed è finita. Cmq povero Hizashi lui doveva essere il genio nn quell'oca di Karina (ke mi sta sui.... solo xkè il suo nome mi ricorda karin del team Hebi di Sas'ke... GRRRR nn si tocca Sas'ke. Magnifico chappy cm tutta la storia del resto. Ci vediamo alla prossima Baci Princess of Bang

26/05/08, ore 22:59

Me si è commossa T.T sei stata tanto tanto tanto cara, concordo ora con la scelta del nome U.U poi picchio Zetsu per i pensieri che fa comunque ora una sorpresta. (Akatsukini pronti? *schiera tutti gli Akatsukini su un piedistallo come ne I Coristi* allora al mio tre. uno... due... tre! *Deidara fa esplodere qualcosa, Kisame lo riconcorre, Sasori si infuria perchè siamo in ritardo, Kakuzu si dispera per le spese che costerà l'esplosione, Itachi sta zitto, Hidan sta correndo contro Deidara e Zetsu ha svuotato il frigo, Pain pomicia con Konan* Ora mi deprimo non sono riuscita a fare un saluto decente... possibile che non ho insegnato agli Akatsukini un minimo di buona educazione!!!!! Grrrrr vi licenzio tutti!!!!) Comunque sia il messaggio finale è... Alla prossima!!!!^^^ continua sempre così!

24/05/08, ore 22:33

Es maravillosa, me gusta muchissimoooo!!!! Karina? Si chiama proprio così? Perchè si chiama così?? E' un nome strano però è mooolto carino XDXDXDXD, evvai Hizashi che fa il bravo bambino con tutti e voglio proprio vedere Neji che fa il paparino affettuoso e protettivo con la figlioletta, ma in fondo è normale perchè i papà con le figlie sono sempre così! E' stato molto divertente il finale, che peccato che non ci fosse nessun Akatsuki nel mezzo dopo concludo con qualcosa XD volevo dire comunque che è davvero un peccato che sia finita sul serio mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata a finire con quei due bimbetti, Karina, mi ricorda tanto Hanabi mentre Hizashi bhè almeno lui ha preso dalla mamma nel lanciare le armi chissà che coppia sembrerebbero di due piccoli Hyuuga. E' stata una fiction molto avvincente davvero complimentissimi! (Ragazzi vi è piaciuto il finale??? ndMe)(La bambina è carina come il nome? Me la posso mangiare? ndZetsu)(Se solo ci provi ti dò il pesticida a quintali e muori pure!!! ndMe)(Ecco andiamo che altrimenti sembriamo pazzi ndDeidara)(Sta parlando il mio biondino XDXD ndMe) Vabbè fine sceneggiata! XD

24/05/08, ore 17:47

....sig...no comment...sono troppo commossa...bellissimo finale, complimenti!!!!!!! mi è piaciuta molto...mi raccomando, cominciane subito un'altra, voglio leggere! *occhi rossi e vagamente minacciosi*

24/05/08, ore 17:06

waw è stato bellisimo!!XD complimenti sn commossa hai ft un bel finale^_^

24/05/08, ore 15:20

Non mi hai deluso...come ben sapevo daltronde...anke se far finire così la storia...speravo in un finale diverso comunque molto bello...ma che fine hanno fatto i genitori di Ten Ten???sn morti con i funghi???vbb ora vado...ciao alla prox...sxo scriverai presto una nuova fic...baci

24/05/08, ore 14:55

che bel finale *.* adoro questa storia e infondo mi dispiace che sia finita

24/05/08, ore 14:53

*piange* l'ho seguita dall'inizio alla fine,ed il finale è veramente meraviglioso (si vede che adoro l'happy ending?XD) bravissima,spero vedrò ancora qualche tua fiction sul sito,non vedo l'ora di leggere le tue creazioni! per quanto riguarda questa,il mio parere lo hai già avuto.complimenti!!! baci

23/05/08, ore 18:54

che bello *.* hanno il loro bambino che bello

23/05/08, ore 18:42

Conosco l'esame Trinity, una mia amica l'ha fatto e non ti devi preoccupare sta traqnuilla comunque ecco il nuovo capitolo! Mi aspettavo Kakuzu ed Hidan come medici improvvisati XDXD (Come al solito sbagli... ndAKatsuki)(Osate contraddirmi??? Poi almeno al penultimo capitolo siate gentili ndMe) Comunque sia, sono contenta che il bambino si sia lasciato andare all'abbraccio di TenTen vorrei davvero sapere come si concluderà tutta la vicenda, se lui rimarrà coi genitori invece che ripensare all'Akatsuki o fare come Sasuke (Lui non lo vogliamo! ndItachi)(Sì lascialo da Orochimaru va bene, non la passa liscia comunque tranquillo Itachi. ndMe) Il prossimo capitolo sarà per me motivo di lacrime, perchè è finita T.T ma speriamo che si concluda a lieto fine, bhè senza la mia fervida immaginazione con i membri Akatsuki alla fine sul piano l'avevo vista giusta XD^^ Studia mi raccomando e cerca di aggiornare quando hai tempo

23/05/08, ore 18:19

non mi puoi concludere la storia così...ci rimango male poi...vabbe sckerzo...sei xdonata x il ritardo dell'aggiornamento..la tua è la storia ke aspetto con più anzia di finire di leggere...voglio prorpio vedere come ci stupisci...cmq bel capitolo...spero ke il prossimo nn sia l'ultimo...bacioni...alla prox (e ultima???) volta...

20/05/08, ore 19:02

Bel chappy. Povero ragazzo nn si tratta così un futuro membro dell'Akatsuki xk gli Akatsukini sn fantastici (Sììììì siamo fantastici ndAkatsukini) Cmq agg presto Bac8 Princess of Bang

20/05/08, ore 18:48

ciao princess...nn ci puoi far finire un capitolo così...voglio sapere cosa dice il bambino...vabbe comunque bel capitolo...

20/05/08, ore 13:10

Non si chiamava Hizashi il bambino? O.o (in effetti... ndAkatsuki)(Che cariiiiiniiiiii *__* ndMe) Povero bambino già traumatizzato prima di essere interrogato, voglio capire che è successo e se è merito di Hidan e Kakuzu che poi gli faccio una statua (chi paga??? ndKakuzu)(Sta tranquillo, il progetto lo faccio io, mia cugina lo modella qnd tutto gratis ndMe)Vabbè dopo l'esulto generale ritorniamo a noi, oltre a voler sapere chi l'ha fatto resuscitare da morte vorrei capire... se Pain ha deviato il colpo, quindi praticamente i medici erano drogati hanno operato TenTen ,quindi erano gli Akatsuki travestiti! Ahh voglio la continua altrimenti impazzisco nello scervellarmi. Davvero bravissima! Massimi complimenti!^^

19/05/08, ore 20:23

dai continua daidaidai è splendida ma io sapevo che a un concorso si portassero storie inedite e non gia fatte cmq rendi i capitolo + lunghi e che cacchio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]