Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

31/03/14, ore 23:07

Ohn che dolce patatina. Lily sei simpaticissima. Okey chi sa come finirá. Complimentii amo la tua fic. Mi dispiace solo di non averla letta prima. Sorry.

11/12/13, ore 18:06

Lily è talmente dolce che i viene voglia di strapazzarla! ok, come non detto... diciamo che mi sto affezionando pure io, è taaannnnto dolce! :3 continua così ;)

27/10/13, ore 12:06

Eccomi qua, tastiera e computer e pronta a recensire. La tua storia è magnifica, cioè è qualcosa di magico un po' come la Disney xD complimenti sei sempre bravissima, continua così e scusa se ti assillo con tutte queste recensioni. Questa storia è una delle poche che mi appassiona davvero, credo la metterò nelle seguite, vado un bacione :*

Fiefiola

23/10/13, ore 22:09

Quanto sono dolci Valery e Lily! Che Valery si senta così è naturale, comunque secondo me non se ne andrà oppure se se ne andrà poi tornerà!! Il professor Wayne mi piace sempre di più ed è bella l'opportunità che le ha voluto dare!! E domani ci sarà un altro incontro tra Valery e Alexander, chissà cosa si diranno!!
Alla prossima,
Mary

23/10/13, ore 18:35

Buonsalve!
In assoluto questo è il mio capitolo preferito!
Lily si sta affezionando a Valery *-* Quanto amo quella bambina <3
Uh Uh, sento aria di positività! Tu non trovi?
Che le disavventure di Valery stiano volgendo al termine? Ovviamente no! Come farò senza la mia dose giornaliera di Valery?
Non oso immaginare >3<
Ho adorato la parte in cui Valery si domanda veramente se voglia bene a Lily oppure voglia solo i soldi! E' stata una parte toccante, mi hai fatta commuovere! :')  (Ed io non ho la lacrima facile ù_ù)
Ti ringrazio ancora per avermi citata, guarda che così mi fai aRRRRRossire! °////° Mi fa davvero piacere leggere e recensire la tua storia, che io sia la tua Calliope e tu il mio Omero? (Ok, questo potevo risparmiarlo xD) Ovvero io la tua musa ispiratrice e tu scrittore?
Hahaha xD Si vede che amo l'epica? xD Lol
Comunque, spero tanto che Vale-chan riesca a fare quel concorso!
IO TIFO PER TE!! *incrocia le dita*
Ora vado, ci si vede domani! <3

Virgi_chan

ps. BEN TI STA BRUTTA BARBIE A GRANDEZZA NATURALE! COSI' IMPARI A FAR SOFFRIRE VALERY! .. Ok ora vado veramente..

22/10/13, ore 20:55

questa storia sta finalmente iniziando a mostrare il "lato oscuro" di Valery, pensa che appena accendo il pc alla sera, la prima cosa che faccio è vedere se hai aggiornato, veramente complimenti