Harry, il mio migliore amico.
di Cele Terry

28/10/13, ore 15:57

Bellissimo capitolo <3 Harry e Hope sono bellissimi, anche se mi dispiace per Hope che è trattata davvero male da Harry. Ma questo è il bello della storia, aspetterò con ansia il nuovo capitolo :D

27/10/13, ore 22:59

Eccomi di nuovo qui Cele :)
Allora,che dire? Sei bravissima e mi sono  immedisamata nel personaggio di Hope.
Ci sono rimasta male per il comportamento di Harry....insomma se non fosse per Hope a quest'ora non sarebbe popolare a scuola! T.T
Spero di trovare colpi di scena nei prossimi capitoli, perchè ormai me gusta tantissimo ;) ahahha.
Appena aggiorni avvisamiiiii ;)
Un baciooo xx

25/10/13, ore 22:06

Ciao Cele :)
Ho letto con interesse questi due capitoli...sei davvero brava, e poi non sembra una delle tante FF che anche se mettono un Harry
diverso dalla realtà, ovvero simile a Marcel, è descritto in modo particolare e Hazza sembra molto fragile a causa delle prese in giro dei compagni di scuola.
Non vedo l'ora che aggiorni!!! :)
Un bacio, e fammi spaere appena posti il capitolo che corro a leggerlo ;)
Ciaooooo xoxo

24/10/13, ore 15:26

Bellissima storia<3 anche se è il primo capitolo già mi appassiona. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Mi dispiace tanto per Harry ma mi piace che c'è qualcuno che lo aiuta a farli tornare il sorriso.