Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cele Terry    27/10/2013    2 recensioni
Hope abita a Londra insieme ai suoi genitori. E' una ragazza normale e conosciuta nella sua scuola. Lei è alta, capelli lunghi castani e occhi verdi. Ha un migliore amico di nome Harry, ed è un secchione. Lei è innamorata di lui anche se è lo sfigato della scuola con gli occhiali. Ma ben presto le cose cambieranno. Lei riuscirà a trasformarlo facendolo diventare il più ricercato dalle ragazze e la loro amicizia non sarà più come prima...
SPAZIO AUTRICE:
Hey! Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima FF e spero che la seguirete in molte. Cercherò di essere il più presente possibile. Adesso siamo solo al'inizio ma vi garantisco che ho in mente delle idee fantastiche per questa storia. Baci a presto :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani mattina mi svegliai prestissimo essendo molto agitata. Mi feci una doccia e mi misi dei jeans e una maglia con i fiori, mi truccai mettendomi un po di cipria,matita,mascara e il mio amatissimo profumo della Vie est belle. Appena suonarono alla porta il mio cuore iniziò a battere fortissimo. Scesi subito le scale e quando aprì la porta rimasi incantata a guardarlo. 
-Hey buongiorno :)- mi disse lui
-B....b...buongiorno-  dentro di me pensai. " Hope ma cosa ti prende! Balbetti?!?! Non hai mai balbettato in vita tua! " poi mi ripresi e gli sorrisi :)
-Harry... stai benissimo!-
-Grazie Hope! Ma devo ringraziare te per avermi reso così.-
Ci incamminammo verso la scuola e una volta arrivati i ragazzi si girarono tutti verso di noi e iniziarono a bisbigliare cose tipo " ehi ma chi è quel ragazzo, non l'avevo mai visto prima" e le ragezze " che figo". Entrammo in classe ed Harry aveva un sorriso a 360° e questo mi faceva molto piacere. Quando suonò la campanella della ricreazione non vidi più Harry. Lo andai a cercare visto che era ora di pranzo e lo vidi con Jessica, il capitano delle cheerleaders. Fatemelo dire, è una finta bionda ed è una troia di prima categoria! Vedevo Harry sorridere e parlarle e quando vidi che si stava sedendo al tavolo con i più popolari della scuola lo chiamai. 
-Ehi Harry!- lui si girò ed io continuai
-Non ti vieni a sedere con me??-
Lui si avvicinò a me e mi disse.
-Scusami Hope ma mi hanno invitato a sedermi con i più popolari della scuola! C'è ti rendi conto! Fino a ieri non mi consideravano affatto e adesso che mi hai cambiato ecco il risultato. Non ti dispiace vero se stò con loro? :)-
E me lo disse con talmente tanta felicità... Come potevo dirgli di no! Sarei stata un'egoista! Veniva sempre preso in giro e trattato male e adesso che era circondato da tante  ragazze e dai ragazzi più popolari della scuola era ovvio che non potevo dirgli di no.Se lui era felice lo ero anche io :)
Io mangiai con una mia amica di nome Aria, molto simpatica. Facevamo lo stesso corso di Storia.
-Ehi Hope! Mi avevi detto che avresti cambiato Harry ma non pensavo così tanto! Cmq hai visto che adesso gli girano intorno tante ragazze?? Deve essere molto felice :)-
-Eh si Aria... Io sono felice per lui.. sospirai-
-Ehi Hope... Che succede??-
-Niente...Sù mangiamo!-
La campanella dell'ultima ora suonò ed io mi misi ad aspettare Harry che ormai sembrava non arrivasse più... Dopo 30 minuti lo vidi arrivare tutto sorridente con le sue adorabili fossette. 
-Ehi Hope! Scusa se ti ho fatto aspettare ma non ti immagini che cosa mi è successo!-
-Harry tranquillo :) Sù dimmi!-
-Jessica mi ha invitato ad uscire oggi a fare una passeggiata al parco! Sai cosa significa!?-
Io titubante gli chiesi.
-No.. Cosa significa?-
-Che se uscirò con lei e andrà bene starò sempre con quelli più popolari e magari chissà... io e lei potremmo stare anche insieme...-
Il mio cuore perse un battito, ma non volevo fargli capire che ero triste quindi gli feci un sorriso.
-Wow Harry! Sono felicissima per te! Era quello che avevi sempre desiderato!-
Cercai di essere il più convincente possibile.
-Si infatti! Hope non saprò mai come ringraziarti!- e mi abbracciò ed io  respirai il suo profumo che mi piaceva così tanto...
Arrivata a casa corsi subito in camera mia e mi buttai sul letto. Ero stanchissima e avevo mille pensieri nella testa... Cosa sarebbe successo nei prossimi giorni? Avrei perso il mio migliore amico?
IL GIORNO DOPO.
Mi svegliai assonnata, la notte non avevo chiuso occhio a causa dei mille pensieri che mi ronzavano in testa. Mi alzai di malavoglia e mi infilai un paio di pantaloni verdi militari ed un maglioncino nero. Aspettai con impazienza Harry, ma siccome non arrivava più presi il cellulare per chiamarlo ma vidi un messaggio da parte sua che diceva -Hope non posso venire da te , poi ti spiego ci vediamo a scuola ;)-
Rimasi un attimo perplessa e allora uscì di casa e mi incamminai verso la scuola. Aspettavo con impazienza che suonasse la campanella per andare in mensa e parlare con Harry, volevo assolutamente sapere cos'era successo! 
Drinnn...drinnn...drinnn... Finalmente la campanella suonò e mi catapultai in mensa dove vidi Harry aspettarmi! 
-Hey- mi disse lui
-Hey... Allora cos'è successo??- risposi
-Non ti immagini nemmeno,sono troppo felice! Mi sono messo con Jessica! E da oggi starò sempre nel gruppo dei più popolari. Ecco perchè stammattina non sono potuto venire da te, perchè la sono andato a prendere a casa sua per venire insieme a scuola-
Non potete capire in quel momento cos'ho provato. Rabbia,delusione,tristezza,il mio cuore non batteva più, lo consideravo solo un organo inutile che ormai si era spezzato. Non avrei potuto competere con Jessica, lei seppure troia era perfetta e piaceva a tutti i maschi ed io... io... ero considerata da Harry la sua migliore amica che conosce dalla prima media. Mi considera quella che l'ha trasformato e che grazie a me potrà stare con i più popolari della scuola.
Tornai a casa da sola e credetemi se vi dico che sembravo un fantasma che camminava senza meta... Mi scese anche una lacrima che però asciugai subito. 
Nei giorni seguenti io ed Harry non ci parlavamo molto... lui ormai stava con altra gente e sebrava che la relazione con Jessica andasse a gonfie vele. Per ogni loro bacio il mio cuore perdeva un battino e ad ogni suo sorriso io morivo, perchè quel sorriso così meraviglioso era rivolto ad una ragazza che non ero io... 
Mentre ero a mensa con Aria seduta nel tavolo si avvicinò Harry. 
-Hey- mi disse
-Ehi ciao Harry come s...- ma non finì la frase che subito il mio cuore si spezzò nuovamente a causa di quello che mi disse.
-Ma non ti vergogni ad andare in giro così?? Mettitelo un po di trucco ogni tanto.. Non ti farebbe male, ti renderebbe meno brutta.-
Vi prego ditemi che non è vero. Harry mi aveva appena insultata... ma capì il motivo quando mi sussurò - scusami Hope dovevo farlo... Devo farmi rispettare dai ragazzi e fargli capire che sono degno di stare con loro- io gli risposi -E devi dimostrarglielo prendendomi in giro??- lui non mi rispose e se andò dicendomi di aspettarlo allìuscita.
Finita l'ultima ora di scuola uscì da scuola e aspettai Harry.
Quando arrivò iniziò a parlarmi.
-Senti Hope mi dispiace tantissimo per oggi ma dovevo farlo. Ti giuro che mi sentivo uno schifo!-
-Harry, ormai è passato ok? Tranquillo :)- gli feci un sorriso perchè comunque io non volevo litigare con lui... era la cosa più importante che avevo... era il mio migliore amico.
Lui mi abbracciò.
-Grazie Hope... Comunque volevo dirti... Lo sai no che tra poco ci sarà il famoso ballo che la scuola fa a Novembre??-
-Si Harry! Me lo ricordo :)- e come potevo dimenticarmelo... me lo ricordo eccome! Mi aveva promesso che ci saremmo andati insieme anche perchè era l'ultimo anno di liceo!! :)-
-Ho invitato Jessica al ballo!! :)- 
-Harry... ma.... Mi avevi promesso che ci saremmo andati insieme, ricordi? è l'ultimo anno di liceo..- e dentro di me pensai "Il nostro ultimo anno di liceo..."
-Oddio Hope! Me ne ero dimenticato! Ti prego non te la prendere... Alla fine è solo un ballo no?? :)-
Il mio corpo non avrebbe più potuto subire altri colpi... Ancora un'altro e sarei ceduta... Se n'era dimaneticato.. si era dimenticato della promessa che ci eravamo fatti...Per lui era solo un ballo... Solo un ballo che per me significava tutto.
-Hope... Ti senti bene? :)- mi disse con un sorriso.
-Harry scusami sono stanchissima e mi fa male la testa. Sono felice per te, ci vediamo domani-
Arrivai a casa e distesa nel mio letto le uniche parole che avevo nella testa erano la faccia di Harry con quel suo sorriso che mi diceva "Tanto è solo un ballo no??"... 
E io mi ripetevo... Si Harry... Tanto è solo un ballo....
SPAZIO AUTRICE: Ciao a tutte ragazze! Questo capitolo è un po più lungo del solito e la storia inizia a prendere una forma! Spero con tutto il cuore che vi piaccia e da adesso aspetterò un po per postarne altri! Voglio almeno 5 recensioni per questo capitolo! Un bacio :) <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cele Terry