Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cele Terry    23/10/2013    2 recensioni
Hope abita a Londra insieme ai suoi genitori. E' una ragazza normale e conosciuta nella sua scuola. Lei è alta, capelli lunghi castani e occhi verdi. Ha un migliore amico di nome Harry, ed è un secchione. Lei è innamorata di lui anche se è lo sfigato della scuola con gli occhiali. Ma ben presto le cose cambieranno. Lei riuscirà a trasformarlo facendolo diventare il più ricercato dalle ragazze e la loro amicizia non sarà più come prima...
SPAZIO AUTRICE:
Hey! Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima FF e spero che la seguirete in molte. Cercherò di essere il più presente possibile. Adesso siamo solo al'inizio ma vi garantisco che ho in mente delle idee fantastiche per questa storia. Baci a presto :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendo le scale frettolosamente, avevo adosso un paio di jeans chiari una maglia leopardata e le mie adorate converse nere. Mi misi lo zaino sulle spalle e uscì di casa. Vidi Harry subito fuori la porta e lo salutai con un bacio sulla guancia. 
- Hey! Finalmente sei scesa!
- Scusami non mi è suonata la sveglia! 
-Sisi tutte scuse, dai andiamo!! :)
-Si okok :) 
Arrivammo davanti alla scuola e andammo in classe. Le ore di lezione erano sempre noiose ma grazie ad Harry che mi faceva ridere di continuo passavano in fretta :) Lui mi faceva sentire me stessa... Oddio mi stà sorrideno! *-* Le sue fossette!!!! <3 Quando suonò la campanella ci dirigemmo in mensa e  ovviamente iniziarono, come tutti i santissimi giorni le prese in giro verso Harry.... C'erano alcune ragazze che lo prendevano in giro per il suo aspetto e ragazzi che lo spintonavavano... Io ero triste perchè sapevo che lui ci stava male e volevo aiutarlo in qualche modo... ma non sapevo come. 
-Hope io vado in classe... - No dai Harry! Devi affrontare questa cosa! Non puoi continuare ad andare avanti così! -Hope dimmi cosa dovrei fare! Tu a scuola non hai problemi!Sei alta,magra,simpatica e bella, hai tutto per piacere alla gente mentre io... Dai guardami io non piaccio a nessuna ragazza... Ho gli occhiali e sono brutto! 
E se ne andò tutto triste ed incazzato... E quanto avrei voluto dirgli che ad una ragazza piaceva... e quella ero proprio io.... Dovevo escogitare assolutamente qualcosa per  renderlo felice, lui ogni giorno anche con un suo sguardo o un suo sorriso mi rendeva felice. Dopo scuola tornai a casa, salutai mia madre,che era stesa sul divano a guardare la TV, e andai a chiudermi in camera mia. Presi il mio telefono e chiamai subito Harry. Bip..... Bip..... Bip.... Dopo un paio di squilli rispose. 
-Pronto?- Si sentiva che aveva pianto e questo mi spezzò ulteriormente il cuore.
-Ehi Harry... Come và??- 
-Come pensi che vada?!? Cazzo Hope! 
-Si Harry scusami! Però ti prego non mi rispondere così..
- Hope... Sono distrutto, scusami ma adesso devo  andare a mangiare ci vediamo domani.
-ok ciao Harry ti voglio bene.
Ma non ricevetti nessuna risposta perchè aveva già chiuso... Io lo sapevo bene che non andava a mangiare quindi guardai dalla finestra e vidi Harry che stava steso sul letto a guardare il soffitto, come faceva sempre quando stava male... 
Credo però che questa volta non sarà così facile farlo sorridere dinuovo.  SPAZIO AUTRICE:Ciao a tutte ragazze! Ho postato questo primo capitolo.. Lo so che è corto ma nei prossimi capitoli succederanno molte cose.... Vi prego recensite in tante! Baci <3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cele Terry