Hold tight.
di demjhope

02/11/13, ore 22:37

Sei davvero brava!^^mi piace molto il modo di parlare di justin in questo capitolo! Spero di leggere presto il seguito ; )

02/11/13, ore 22:04

Io adoro barbara palvin é una delle mie modelle preferite! Comunque li shippo troppo anke io è da qui si capisce che justin in fondo é dolce e che prima o poi si innamorerà di lei se già non prova qualcosa

02/11/13, ore 21:33

La storia è veramente bella, forse dovresti controllare il carattere, che in un pezzo è di un tipo e in un altro pezzo di un altro. Ma per il resto tutto a posto!
Alla prossima
@demetrjaslaughs

02/11/13, ore 21:33

Oddio beh come inizio devo dire che gli errori ci sono, ma essendo la tua prima ff da quello che ho capito non preoccuparti. Andrò avanti e se ci saranno dei miglioramenti seguirò la tua fanfiction. Non ho voluto rilasciarti una recensione negativa perché per la prima volta tutti sbagliamo. Sappi che ho recensito il primo perché non ho molto tempo per leggere tutti i capitoli e io, per rilasciare una recensione finale devo leggere prima molto attentamente. Insomma ti lascio hahaha, domani continuo a leggere gli altri :)

-Giulia.

02/11/13, ore 17:42

Oddiooo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo. Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà 😃😃❤️❤️😃😃❤️❤️

02/11/13, ore 17:25

E se Jacob fosse l'anonimo? :o Comunque davvero bello cati continua mi piace tanto e secondo me cecilia sarebbe un bel personaggio da mettere presente un pó di piú ehm ehm *consiglio* c:

02/11/13, ore 17:02

S T U P E N D O descrivi justin cosí nei dettagli che mi sciolgo aaaaah poi mi piace anche l'idea di mettere gli outfit su polyvore molto carino :)

01/11/13, ore 14:05

beellissimo <3 davvero stupendo complimenti *-*
soprattutto quando stava per dire mia ragazza aawwww ..
continua presto un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

31/10/13, ore 15:56

io penso che non vada bene mettere 1 capitolo al giorno perchè siccome sei molto brava ci farai stare in anzia u.u <3

30/10/13, ore 23:36

Di solito solo una persona pacifica e gentile, ma ho appena finito di leggere il primo capitolo e l'unica cosa che posso dirti è che mi è venuta la strana voglia di aprire un libro di grammatica.
Sarò schietta: la trama è banale e scritta malissimo. Neanche alle elementari facevo errori di questo genere!
Penso dovresti riguardare le tue priorità. Ultimo consiglio: la scrittura non fa per te.
Un saluto.

29/10/13, ore 21:31

amo questa storia ti prego di continuarla ... <3<3<3

29/10/13, ore 20:32

omg Questa ff è davvero perfetta!! Mi piace un sacco, soprattutto justin ;) ahahhaah a prest

29/10/13, ore 13:53

Scrivi un capitolo meglio della'altro,amo questa fan fiction.
Spero aggiornerai presto.
Un bacio.
-Elisa.

28/10/13, ore 23:18

Aawwww stupendo ahahah selena sempre la parte da strega ahahhaha comunque torniamo seri è stupendo *-* aggiorna poresto un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

28/10/13, ore 23:17

Ciao dolcezza, sono savemeHarry_ di twitter c:
Allora, la storia di fondo devo dire che è molto bella, ma l'ho capita solo leggendo la trama: breve e concisa, con poche parole che fanno presagire quello che ne seguirà.
Se devo essere sincera, tutti quei 'ghiri gori' per così dire, mi hanno distratta da quello che è il significato della storia.
Ma vorrei davvero darti qualche consiglio per migliorarla perchè potenzialmente è una storia con le palle.
Tanto per cominciare stai attenta ai tempi verbali e a come si pone a parlare la persona di cui stai descrivendo il punto di vista; se stai usando un tempo al passato, allora anche i pensieri della persona lo devono essere, in questo modo renderai tutto più chiaro; per ghiri gori, intendo tutte le parole accentate o gli asterischi usati nel modo sbagliato. Sarebbe meglio se usassi le virgolette. Per quanto riguarda l'impaginazione non è male, e il banner è fantastico. Il capitolo non è molto lungo, e personalmente non mi dispiace, è tutto concentrato in quelle poche parole.
Mi dispiace se ti hanno dato fastidio i miei consigli, non la inserisco nemmeno tra le critiche perchè non ce n'è bisogno, perchè come ti ho detto è una storia che potrebbe davvero funzionare.
Detto questo mi ritiro.
Scusami ancora!