Hold tight.
di demjhope

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/13, ore 13:51

Ho letto questi due capitoli e devo dire che mi piace molto.
Mi piace il tuo modo di scrivere e di descrivere le scene e i personaggi.
Mi farebbe molto piacere che quando aggiorni me lo faresti sapere.
Alla prossima.
Un bacio.
-Elisa:)

24/10/13, ore 21:31

Ciao, sono @basingaefp dello scambio recensioni.
Mi piace come storia, voglio dire la trama è bella, ma a volte commetti qualche errore grammaticale (punti e virgole o errori grammaticali).
Per il resto mi piace come storia, anche se Justin come gangster faccio fatica a vedercelo lol.
Aggiorna presto, mi piacerebbe sapere come continuerai c:
Un bacio xx

24/10/13, ore 21:20

cieeu caty, mi piace questa ff e beh spero che continuerai presto♥
io tvb e sei bellissima.
HAHAHA ALLA PROSSIMA ♥

24/10/13, ore 21:02

complessivamente mi piace,a parte qualche errore grammaticale,ti do dei consigli per migliorarla però c:
Inanzi tutto fai la scrittura un po' più piccola,poi nonostante il capitolo è discretamente lungo devi mettere più dettagli così che il lettore si immedesimi meglio nella storia.
Poi il resto mi piace,ti sto dando questi consigli per migliorare non sono critiche eh HAHAHHAHAHAAH.
Alla prossima xoxo

23/10/13, ore 21:58

Hey sono keatsheart di twitter :)
Allora la trama mi piace abbastanza, si somiglia molto a Danger, amo Justin versione cattivo ragazzo adfghj
I personaggi mi piacciono solo che dovresti migliorare un po' la punteggiatura, ma nulla di difficile.
Bhè, aspetto l'aggiornamento per vedere chi sarà l'ammiratore di Cat lol
Alla prossima, baci :)

23/10/13, ore 21:45

Bene, sono la ragazza di twitter e non ho finito nemmeno di leggere per recensire e quando lo faccio è un brutto segno.
L'idea per questa storia potrebbe essere buona ma è scritta davvero in modo pessimo: virgole mancate, spazi senza senso, punteggiatura scorretta, tempistica scarsa, dialoghi scritti male e molto altro.
Tutto questo è da rivedere, bisogna stare attenti a ciò che si scrive sopratutto quando di tratta di argomenti delicati o c'è la presenza di contenuti forti.
La frase finale scritta in rosso da anche un po' troppo nell'occhio ed è davvero molto piccolo come testo nonostante sia un prologo.
Mi dispiace dirtelo ma penso che ti serva da sprono, per rendere meglio.
Spero tu possa migliorati e che magari da una bandiera arancione, la mia possa passare a verde! c:
Mari. xx

23/10/13, ore 21:24

Ciao! Sono quella dello scambio recensioni su twitter!
Comunque questo capitolo mi piace tantissimo! E' molto simpatico, scrivi abbastanza bene!
Qualche consiglio: non scrivere tutto attaccato, vai a capo quando inizia un dialogo o un nuovo paragrafo! ;) Ci sono qualche errore di battitura ma niente di importante, te lo dico solo per non farlo in futuro! ;)
Aggiornami quando posterai un nuovo capitolo!
ci sentiamo presto,
sofy98drew

23/10/13, ore 21:14

Eccomi sono il @cuorediHoran C:
Allora che dire....io ero esattamente come te
sbagliavo i verbi, o ero leggermente volgare in alcune
frasi e sinceramente lo sono ancora lol
Ma mi piace come primo capitolo,
Ti consiglirrei di usare meglio il codice, il testo
é un po attaccato, C:
E se vuoi avere ancora più recensioni,
Scrivi poche cose in un capitolo e alla fine
lascia qualcosa che ti intrighi no? ;)
Perché la tua FF lo é...é terribilmente intrigante,
Justin gangster hahahha aww scusami ma non ce lo vedo
Carly mi sembra una ragazza aperta e solare, che non si fa mettere
in piedi in testa da nessuno insomma in gamba..
Le sue amiche....leggermenti cava sotto lol
E bohh...poi quella cosa dell'ammiratore segreto é sjdhdisn *-* ha ha ha
Davvero brava C: mi piace molto come scrivi...continua e avvisami
se aggiorni C:
-Waliyha-

23/10/13, ore 20:41

Ciao, sono xzejn di twitter.:)
Allora, che dire, inserisco la recensione tra le positive solo perché è per uno scambio.
Non per offendere, ma non è esattamente il meglio.
E non ho intenzione di dirti che mi fa schifo a lasciarti lì, di solito mi sembra giusto dare delle ragioni, quindi sia per motivarti il mio commento, sia per aiutarti un po' di farò notare qualche pecca dandoti qualche consiglio.
1. La storia mi sembra banale, non c'è nulla di speciale in un inizio così, nessuna personalità che che rimane impressa, ben poche emozioni.
2. E' un particolare, ma già solo la presentazione non attira alla lettura. Insomma, una che all'inizio chiede di mettere tra i preferiti e di recensire, e che a metà del testo cambia grafia non risulta proprio il massimo.
3. Parlando della storia: la protagonista, non è presentata bene. Sia per il fatto che anche questo 'mi presento' è banale, ma poi una che dice di essere snella, bionda, occhi azzurri e di sentirsi brutta non è credibile, e suscita subito antipatia in un lettore.
4.Nel discorso diretto cerca di deformare meno le parole, senza aggiungere venticinque vocali alla fine. Ne bastano due più un punto esclamativo e rendi perfettamente l'idea.
5. Dovresti staccare più spesso, dividere i capoversi interrompendo la narrativa con descrizioni e sentimenti, riusulta un po' pesante la lettura.
6. Non sai usare la punteggiatura, affatto, spiegarti tutto sarebbe un'impresa. Quindi ti dirò semplicemente che molte volte dopo il punto dimentichi le maiuscole, fai più attenzione. Ah si, e i puntini di sospensione sono due o tre, massimo quattro, non otto.
Ecco, queste sono le cose principali che volevo farti notare, ce ne sono altre ma senza le basi non si può fare molto, quindi mi limito a questo.
Spero di non essere stata troppo scortese, in tal caso scusa.
Spero anche che non prenderai queste come delle critiche ma come dei consigli da mettere in atto. Se non hai capito qualcosa, hai qualche domanda o in qualsiasi caso non esitare a scrivermi.
A presto.

xx, Flying_
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 03:02 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 04:54 pm)

23/10/13, ore 20:30

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto! Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

23/10/13, ore 20:26

ehy! c: sono rottensvoice e sono qui per lo scambio di recensioni.
devo dire che la storia è carina,e è scritta abbastanza bene.
la trama,scusa se te lo dico,ma per il momento non sembra originale,ma tutto può cambiare.
un bacio.
TheIrishGirl_