Basta un attimo per cambiare le cose II
di giusy8690

25/06/14, ore 22:46

Sarebbe bello se le diatribe che coinvolgono i bambini si risolvessero sempre così. Fantastico capitolo mia cara! A presto

25/06/14, ore 09:57

Ciao Giusy..
Bel capitolo complimenti, mi sono immaginata perfettamente la faccia di Akito quando Misako parla di nipotini e quando vuole salire in camera.. :D
Quella donna è fantastica :D
La scena poi di Tommy ed Akito è stata molto bella, complimenti..
Aggiorna presto..

19/06/14, ore 01:50

Ciao giusy..
Piccolino il capitolo ma, mi è piaciuto molto..
Finalmente Luz è uscita di scena!
Continua così e aggirna presto..

19/06/14, ore 01:37

Ciaooo *-* finalmente hai aggiornato mi era mancata questa storia hihi :-D che dire wow. .. È semplice come capitolo ma bello e pieno di significato :-D Akito ha preso la decisione giusta su Thomas :) ma soprattutto ha fatto bene a considerare luz fuori dalla sua vita! noto che i due mielosi non sono cambiati ma con la gravidanza sono peggiorati ahahahahahah uh mamma si salvi chi può xD *-* chiamami o considerami come vuoi ma le parti dove vengono descritti i momenti passionali di una coppia mi piacciono. .. Non tanto per l'atto in se pee se ma per quello che sentono e provano quando lo fanno, per i sentimenti che provano l uno pee l'altra... Quale parte migliore di questa potrebbe descrivere cose così?! Nessuna se non questa :-D sono innamorati e finalmente si sono riuniti e vivranno la loro storia d!amore *-*!!! Mmm però non so perché:. Ma quando ho letto l'ultima frase del capitolo " In un’altra parte della città, nello stesso m
omento, erano atterrate da un aereo due persone. " ho avuto la sensazione dell!arrivo di tanti guai :/ ... Non mi sono sbagliata vero?? Anche se ho pensato che "in modo positivo" le due persone potrebbero essere la mamma e il papà di akito dato che sono andati in crvacanza, però come ho detto ho una sensazione. Non buona e mi vengono in mente i ragazzi dello stupro tra chi il papà di Thomas ... Però boh. .. Heeeelp hihi. .. Aggiorna presto che sono curiosa ahahahahahah :-P un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91...<3

19/06/14, ore 01:18

In effetti meriteresti sgridate a manetta, ma mi piaci troppo come scrivi e non posso che mandarti bacini a bon finire. La curiosita va a go go! Chi sono i 2 nuovi arrivati? La telefonata che akito ha intravisto erano loro? Bhe mia cara non mi resta che aspettare e pregare che tu non ci metta troppo

17/06/14, ore 00:20

Hihi la parte del risveglio e stata bellissima ahahahah xD povera sana il giorno prima era tornata a casa stanchissimo e diciamolo anche un po brilla xD M ne è valsa la pena è riuscita nel suo intento ... Luz ha svuotato il sacco ... ha sedotto il povero Akito già ubriaco e poi è stata "usata" da altri uomini subito dopo O.O che schifo ... ovviamente però questi Non giustifica il suo comportamento in tutta questa storia! !! Akito Ha fatto bene a rifare il test di paternità anche se già sapeva la risposta è finalmente è ritornato tutto come prima tra Akito e sana ... dopo la piccola litigata hanno fatto la pace a modo loro hihi =P sono davvero contenta per loro *-* un bacio =*

PICCOLASOGNATRICE91...♡

18/05/14, ore 00:12

Ciaooooooo scusami per l'enorme ritardo :(( ultimamente tra a lavoro impegni vari e problemi familiari non sono riuscita a fare nulla ufficio! !! Ora ho un po di tempo libero e finalmente riesco a recensire =) ho decis o di recuperare tutti i capitoli arretrati una volta per tutte !!! Ho appena riletto il nuovo capitolo ed è veramente bello =) che dire .... è semplice ma di impatto!!! Sana ai fornelli non c'è la vedo proprio ahahahah povero bimbo ahahahah menomale che abito ha la chiamata rapida inserita sul cellulare xD
< sana si è affezionata al piccolo Thomas e dire che è stato pro proprio lui il motivo del perché la storia di lei e Akito e finita tempo fa ...sstrana la vita eh??! Si è affezionata proprio ora che è arrivata l'ora della verità .... non vorrei stare nei panni di Luz in questo momento 😓😖... Akito dire che è arrabbiato è dir poco ... Mmm perché mi sa tanto di secondo imbroglio il fatto che lei non sapesse veramente Chi fosse il padre di Thomas prima di questo momento?!! Imbroglioni grrr .... non mi fido tanto di lei ... faccio bene eh??! povero bimbo menomale che Akito ha deciso di considerarlo suo figlio a tutti gli effetti nonostante tutto =(( =)))!! Luz ha chiesto perdono chissà come reagirà Akito e come si comporterà d'ora in poi con lei e con il suo caro dottore -.- eh come sarà la vita di tutti loro,!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Bello come sempre =) complimenti ... non mi stanco mai di leggere la tua storia e davvero bella e scritta bene😄 mi raccomando non pubblicare troppo tardi i nuovi capitoli che sono curiosa hihi xD bacio

Piccolasognatrice91 ... 💗
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 12:05 am)

09/05/14, ore 10:02

nooooooooooooooo non mi puoi lasciare cosììì! scherzi a parte....ormai tutti i nodi vengono al pettine, e finalmente tutto si sta chiarendo! ohhh ma che carini il babbo di akito e la mamma di sana in gita..non è che si fidanzeranno?
ok resto con ansia in attesa del seguito di questa storia, avvincente..e scritta benissimo :)

09/05/14, ore 09:06

caspita..ho preso per caso in mano la tua storia ieri...un turbine di emozioni!Quando ho finito la prima serie..ci sono rimasta male..ma per fortuna ho subito trovato la seconda! per ora sono qua...ma mica mi fermo..continuo ad andare avanti super incuriosita dagli eventi!!! Bravissima...super coinvolgente :)

03/05/14, ore 10:42

Awwww mi piace un sacco la tua storia e il modo in cui parli del rapporto fra akito e sana.

30/04/14, ore 22:39

Bellissimo capitolo davvero. .. a quando il prossimo?? Aggiorna presto baci

30/04/14, ore 19:08

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Luz non la sopporto.. che stronza! cmq seguo la storia da un pò e devo dire che è molto intrigante, mi piace.. Se ti va passa a leggere le mie storie..
A presto..

14/04/14, ore 21:00

Ho letto solo ora questa MERAVIGLIOSA storia...mi sono divorata tutti i capitoli e la storia precedente in 20 minuti k dire????adoro adoro adoro! Sei bravissima! Aggiorna prestissimo attendo con superansia il continuo... Baci Baci L.Q.♥

11/04/14, ore 22:32

bellissimooooooo sta poco di buono di luz sa di chi è sto bambino non vedo l ora di leggere il seguitooooo

11/04/14, ore 20:15

Fantastico finalmente qualcosa sta uscendo fuori nn vedo l'ora che aggiorni. A presto