Basta un attimo per cambiare le cose II
di giusy8690

03/12/13, ore 02:37

Eccomi! ! Ti aspettavo sai!!!!
Il capitolo è di passaggio è vero ma fa percepire che finalmente la ruota inizia a girare nel verso giusto stavolta! Finalmente si smuovono le cose, e non vedo l'ora di leggere il punto dove akito e sana chiariranno, oltre al fatto che muoio dalla curiosità di leggere le reazioni di akito, venendo a conoscenza che il bimbo non è suo. Che dire più wwww la scrittrice

26/11/13, ore 18:35

Manca poco alla soluzione dell'inghippo! ! Akito sente puzza di bruciato e comincia a farsi le giuste domande, Luz avrá parecchio a spiegare e a discolparsi per 3 vite rovinate, ma soprattutto avrá sulla coscienza i sentimenti del bambino. Sono tutta un grumo di impazienza per sapere che succede! !! Ma cosa mi faiiiii!!!!!!

08/11/13, ore 16:46

Alla fine , dopo aver letto la storia precedente e questa, ho deciso di rencensire xD
Io credo di aver capito qual'è il segreto, ma la mia bocca rimarrà cucita xD
Quanto Odio Luz e quel dottore, hanno combinato tutto questo casino solo per......meglio che non dica nulla, và...altrimenti mi altero xD
Complimenti davvero belle la storia, mi ha fatto emozionare e a volte sentire in colpa per loro due, aspetto il prossimo capitolo, bye!
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 04:47 pm)

06/11/13, ore 23:04

Che coosaa??? Quindi thomas non e il figlio di hayama??? IO-UCCIDO-LUZ !!!! giuro gli spaccherei la faccia ma poi mi sn complicata la vita.per niente e alla fine non e manco figlio suo?? Ma che..!? Ah! Comunque ciao..HAHAHAHAH xD Splendido capitoloo! Mi fai incuriosire ogni giorno di piu,ma se era tutta una falsa allora akito e sana si sono lasciati per niente ufff!!! Adesso akito e freddissimo con lei :/ Va be cii vediamo al prossiimo capitolo!! Un bacio.

06/11/13, ore 02:46

Noooooo mi sa proprio che il piccolo non è figlio di akito -.- ma qll poco di niente Grrrrr per non parlare del dottore che dovrrbbe andare in galera per quellp che ha fatto. .. Povero akito è stato ingannato e incastrato. .. Ma perché poi??? L'incontro di sana e akito è sembrato indifferente ma i loro pensieri hanno parlato da soli *.* ho come l'impressione che ben presto si riavvicineranno *,* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *,* un bacione :-*

06/11/13, ore 00:13

mi sa mi sa che quel bambino non è figlio di Akito :-\
comunque complimenti :-) bella storia :-)

05/11/13, ore 23:01

Lo sapevoooo!! Quella sgualdrina ha incastrato akito!! Ma perché !!! Non capisco che gli ha fatto akito di tanto brutto per affibbiarglinun figlio che abbiamo capito non è suo!! Quel dottore rischia la galera per aver falsificato i test del sangue! Ma quello che soffrirà più di tutti è il bambino!non vedo l'ora di leggere che succede, ma tanti si che ci vorranno un paio di capitoli altri prima che tu sganci la bomba non è vero? Ti aspetto con ansiaaaa

29/10/13, ore 02:07

Eheh non è tanto lontano bello mio. ... Sta tornando anzi è già tornata xD come sarà il loro incontro?? Nom vedo l'ora di leggere il capitolo che parlerà di questo **. .. Povera signora misako hihi però è tata colpa sua hihi lei e quella macchinina rossa hihi è una pazza squinternata ahAhahah xD sarebbe bello avete una mamma così xD comunque bel capitolo :-) è semplicea bello :-) mi è piaciuta molto la parte dove parla del padre du akito e la madre di sana dell'aiuto che ha dato alla loro famiglia in quel momento critico. ... fa capire che molte delle volte noi siamp circondati da tante persone "amiche" , ma solo nel momento del vero bisogno riusciamo a capire chi è davvero nostro amico e chi è disposto il tutto per tutto per salvarti :-) Proprio come ha fatto la signoramisako :-) .... Nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) un bacio

28/10/13, ore 23:38

Evvaiiiii sana è tornata!! Pregusto già da ora l'incontro tra akito e sana e la tensione palpabile che si creerà intorno a loro un pó come un aura piena di elettricità,credo che non sarà da subito rose e fiori, c'è l'orgoglio di entrambi che implicherà di certo non poche situazioni di discussioni dolorose, prima di arrendersi ai sentimenti ci sarà ancora tanta sofferenza giusto? Ho previsto bene? Aggiorna presto perché la curiosità mi mangia viva

27/10/13, ore 22:33

2 capitoli splendidi *------* questa storia l'adoro assolutamente!!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuooo mlml
Fede.

26/10/13, ore 23:55

prima di questa ho riletto la storia vecchia per ricordarmi di che si trattava =P ... avrei fatto la stessa cosa di sana ... sarei scappata anche io ... è una cosa molto più grande dell'amore che si prova per una persona ... c'è chi tiene duro e chi come la nostra sana fugge .. ma ancora per poco ... sta per tornare =) !! cosa avrà combinato la signora kurata hihi??? chissa se si rincontreranno sana e akito e come sarà *-* penso proprio che la cosa sia inevitabile =) !!! bella storia davvero ,,, scrivi molto bene complimenti =D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D avvisami quando lo pubblichi =P un bacione =*

26/10/13, ore 16:38

Altrooo bel capitolo!! E meraviglioso aw *_ *
Luz la odiio come si permette di provarci con akito eeeh?????
Oddio sul serio torna sana a Tokio???? Aaahhh che beeellooo ssisiisis speriiamo!!!!
AHAHAHAH lol. Alla prossima un bacione

26/10/13, ore 11:01

Ho letto tutti e due i capitoli di questa meravigliosa storia,sei brava a scrivere e la lettura è molto scorrevole,i miei complimenti !!
Comunque,chissà se i due si incontreranno in ospedale per la signora Kurata ? Mah ,povera donna....dai,non farci aspettare troppo e aggiorna presto.
Ciao

25/10/13, ore 19:13

Capitolo molto bello!!!
Si,mii piaceee.!
Poiii sei stata bravissima sia a scrivere sia nella puntualità xD
continuua presto. bacii.

25/10/13, ore 13:22

Wow sono felicissima, non ci speravo proprio che avresti aggiornato così presto! E poi questo capitolo..... Favoloso!! Non capisco perchè continuo a sorprendermi poi.... Sono sempre favolose le cose che scrivi, la storia è .....wow!! Una valanga di abbracci da una tua fan!! A presto con il tuo nuovo super capitolo