Basta un attimo per cambiare le cose II
di giusy8690

06/04/14, ore 23:34

Siiii botte botte botte!! Dai Sana spaccale la faccia a sta cagna!! Hihihi!! Non vedo l'ora di leggere che succede!!! Non metterci troppooooo sono troooooppooooo curiosa !!!

05/04/14, ore 16:29

quali delusioniiiii voglio sapere il resto io =) ti prego continua non vedo l ora di sapere che fine fa sta vipera di luz xd

05/04/14, ore 16:22

bellissimo davvero avevo già letto la tua precedente storia e che tu ne abbia fatto un continuo mi piace spero aggiornerai presto =)

01/04/14, ore 20:46

Ciao ^.^
Sto seguendo la storia e ogni volta che finisce il capitolo sono sempre più curiosa di conoscere cosa succederà!!
Akito ovviamente è sconvolto e Sana vuole difendere e combattere per l'umo di cui è innamorata.
Continua presto!
Baci

Miky

15/03/14, ore 14:14

Favoloso capitolooooo.... sapevo che prima o poi sarebbe successo. Favoloso il colpo di scena k thomas nn è suo figlio. Complimenti aspetto cn ansia il prossimo. A presto

07/03/14, ore 00:40

Amo questo capitolo!! Lo aspettavo con ansia, e devo dire che è ancor più bello di come avevo pensato!e poi il bacio il bacio!! Una ola per teee
Rispondendo alla tua domanda se il mattino seguente ci sarà ripensamenti e comportamenti ingessati tra i 2 ..... penso di si e da parte di sana! Akito sognava troppo questo momento per pentirsene! Mammina non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente i risultati vero???

27/02/14, ore 01:30

Ed eccomi qui di nuovo a recensire :-D ho appena letto il capitolo :-D giornata piuttosto impegnativa e pensieriosa. Per il nostro akito :-S ... Mmm però io non capisco una cosa. .. Allora lui ha fatto il test del DNA giusto? E il dottore nonché fidanzato di Luz non se ne accoge dato che lavora in ospedale? O.o .... Ahahahahahaha certo che tra il padre di akito e lui nn so chi è più riservato xD povero tsu pensa che aya lO tradisca :(( è molto molto lontano dalla verità hihi sarà una bellissima notizia hihi ** anche se quando ho iniziato a leggere , avevo dimenticato che questo era il pov giornata akito) ensavo che lui stava così per la bella/brutta notizia di diventare papà xD finalmente sana ha deciso di chiamarlo ** e lui da come ho letto è impaZiente hihi ** non vedo l'ora che venga mercoledì prossimo x leggere il nuovo capitolo :-D questo mi è piaciuto tanto :-D

PICCOLASOGNATRICE91...<3

24/02/14, ore 02:25

Ciaooo :-D finalmente riesco a commentare :-D questo capitolo è ricco di colpi di scena :-D mi piace :-D che dire. ... Sono molto contenta per aya e sana che hanno recuperato il rapporto ma sono ancora più contenta per la bellissima notiZia hihi chissà cosa ne penserà tsu *.* non vedo l'ora di leggere hihi... Mmm tra il padre di akito e la mamma di sana è nato un bel rapporto da come vedo se ne vanno pure in vacanza insieme beati loro ahahahahahaha!!! Ero convinta che sanA non richiamasse akito e invece l'ha fatto *.* e si sono anche dati appuntamento *.* cosa le dirà? Sono curiosa :-D quando pubblichi il nuovo capitolo? :-D aggiorna presto mi raccomando :-P un bacio :-* <3

PICCOLASOGNATRICE91...<3

23/02/14, ore 15:47

Che bello hai aggiornato! Non ci speravo davvero piu !! Aya incinta!! Splendido!!! E ora akito che avrà in mente?? Sono curiosa!! Molto curiosa
spero che dopo tutto questo tempo di pausa tu abbia fatto incetta di idee e non ci abbandoni più

02/01/14, ore 20:04

ma io amoooo questo bimbo *_* ihihi è riuscito a far avere dei ripensamenti ad Akito e ha fatto si che sana e akito passassero del tempo insieme :D è il loro cupido mi sa :D perchè non ne approfitti e lo rendi partecipe del loro riavvicinamento ??*_* :D che dire finalmente come ho detto prima hanno avuto modo di trascorrere del tempo insieme e di parlare un po di loro e del tempo perso spero che nei prossimi capitoli ci saranno altre opportunità cosi per loro :)) e che akito riesca a capire il motivo del tranello di luz ,,, chissà forse sarà possibile anche grazie all'aiuto di sana richiesto stesso da akito ... U.U non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D *_* mi piace sempre di piu questa storia :D *_* scusami per il ritardo ma ho avuto dei problemi e non sono riuscita a leggere e recensire prima :(( un bacio :* <3

23/12/13, ore 23:09

Che bello *.* Sana e Akito hanno passato la giornata insieme. FINALMENTE!
Si desiderano ancora e si vede quanto si amano ancora dopo tutto questo tempo!
Thomas è troppo dolce nei confronti di Sana. *-*
Mi piace molto quando il figlio dice al padre che se vincerà la gara Akito dovrà chiedere scusa a Sana.
Spero che usciranno nuovamente insieme!
A presto,

Miky

11/12/13, ore 22:50

Wow wow wow!! Ma in Giappone i bambini non giocano con la x box? Ma sto piccino sempre sotto deve stare? Ma io dico!!!Hahaha
comunque.... se uno sguardo potesse parlare quello direbbe taaaaanta roba!! Wow
cone al solito sei fantastica e aspetto un altro entusiasmante capitolo.... ps il sogno di sana mi ha lasciata secca wow

11/12/13, ore 15:52

Oddio O.O mi è venuto un colpo leggendo la parte iniziale … sono rimasta con gli occhi sbarrati fino a quando ho letto che era solo un sogno :/ questi due si vogliono ma sono testardi. .. Chissà forse sarà prpr il bimbo nonché motivo del perché sana è scappata a farli riunire *.* hai descritto la scena del loro incontro in modo perfetto :-D mi hai fatto immaginare la scena in ogni suo particolare :-D brava complimenti :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol :-D *.* un bacione

11/12/13, ore 13:18

Ciao! :)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, sono curiosa di sapere cosa si diranno!
A presto.

04/12/13, ore 22:15

Sana è sempre la solita fa le cose senza pensarci due volte e combina solo casini. .. Infatti ha rotto la storia tra lei e Akito e ha fatto si che soffrisserp tutti e due :-( spero che tra loro si risolva tutto. ... Mmm una cosa non l'ho capita o.O il medico Per di più compagno di luz non ha fatto niente per risolvere il problemA "gruppo sanguigno" ? O.o ... Akito riuscira a scoprire la verità!? ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D un bacione :-*<3