What About Now
di FairLady

21/03/15, ore 16:38

Giusto anch'io la penso così ci vuole un po' diciamo il tempo di elaborare e creare l'attesa che ci piace tra loro, e forse chissà magari anche nel telefilm erano questi i suoi pensieri ma come ben sappiamo la Plec non si sofferma a spiegarci cosa prova Caroline verso Klaus lei ormai vuole lo Steroline , cmq sono curiosa di leggere il resto brava

Amo la tua storia e mi rattrista il pensiero che tu l'abbia potuta abbandonare. Spero che la riprenderai presto. Graziiia

Perché devi mettere il Delena anche in una storia Klaroline? Non fare questi parallelismi, o quel quasi dissolto barlume di Klaroline shipping che c'è in me potrebbe scappare a gambe levate... I mean, più veloce di quanto già non stia facendo.
Mi piace questo capitolo, c'è tanta tensione sessuale tra Caroline e Klaus e si sente soprattutto dal momento in cui i due si sono allontanati. Certo, è vero, se lei non avesse mantenuto un po' di dignità probabilmente sarebbero già finiti chissà dove a rotolarsi, ma è proprio questo il bello: controllare gli impulsi e farli crescere fino al boom.
Ovviamente tanto di cappello alla tua introspezione, perché sei riuscita a riempire un capitolo con un solo momento, però ben strutturato. E ammetto di aver momentaneamente shippato Caroline con Elijah, e l'idea mi è piaciuta da morire, anche se poi l'ho scacciata dalla mia mente. Molto carino anche lo scambio di battute con Rebekah, l'hai resa proprio bene - anche se, in generale, The Originals l'ha un po' mandata fuori di personaggio. Chissà perché -.-
Scusami per la pochezza della recensione, ma sto comunque cercando di fare del mio meglio. Coccole ♥

02/07/14, ore 16:16

Non so cosa sia venuta qui a fare, ma suppongo che il primo passo per togliermi di torno questo blocco impossibile sia quello di togliere le ragnatele al mio account. Ho iniziato a rispondere alle recensioni, adesso devo anche lasciarne qualcuna - o poi non potrò lamentarmi dei giudici che non ne lasciano a me.
Ne è passato di tempo da quando hai scritto questo capitolo e anche da quando sono andati in onda gli episodi da cui parte la storia, per cui non mi ricordo più una mazza. Però sono abbastanza sicura che tu non sia andata OOC. L'unica nota che, forse, può farlo sembrare sono le parolacce di Caroline. Lei è sempre tutta perfettina e delle imprecazioni così eloquenti sulla sua boccuccia di rose sono un tantino eccessive - più che altro se rivolte a una persona non sfacciatamente wicked. Ma è l'unica cosa, altrimenti le caratterizzazioni sono ben fatte, quindi vai tranquilla.
Mi è piaciuto come hai fatto affrontare le cose alla coppia. Caroline è andata a New Orleans perché ha preso una decisione, per cui alla fine il fatto che abbia ceduto a Klaus e lo abbia anche baciato mi sembra corretto (sicuramente molto più dell'hot hybrid sex che hanno fatto vedere in TVD, perché quello era davvero basato sul nulla).
In conclusione, dato che sto vaneggiando, posso dirti che, sebbene la tua voglia di scrivere sia andata a farsi un giro da un bel pezzo, sei comunque riuscita a sfornare un bel gioiellino, con un'introspezione accattivante che, come al solito, conquista il lettore.
Vedi di farti un po' di violenza e aprire word, adesso! ;)

03/04/14, ore 17:54

Ciao!! :)
Avevo già messo tra i preferiti questa tua FF, ma oggi ho deciso di lasciare un piccolo commentino :)
Mi è piaciuta molto la reazione di Caroline dopo la scoperta della gravidanza di Haley... Hai proprio ragione loro non si dovevano niente...
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti questa faccenda e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :)
A presto :)
Laura

07/03/14, ore 16:56

Come al solito, vengo a recensirti incazzata nera perché mi hanno riempita già di spoiler pesanti come un chilo di ferro, non come un chilo di paglia (che simpatica). Per farla breve, lo sai chi muore oggi? Mi aspettavo un'agonia un po' più prolungata, anche se effettivamente va avanti dalla prima puntata.
Ma lasciamo stare.
Dunque, effettivamente non ci avevo mai pensato alla faccenda dell'erede. A Mystic Falls non sanno nulla? Seriously? E Tyler come l'ha saputo? Perché non ha fatto la spia? E perché nessun altro ha tentato di ammazzare la lupa? Possibile che sia così segreto?
No, scusa, hai ragione. Mi calmo. Questi sono buchi che dovevano riempire la Plec e quell'altra svampita della Dries, tu non c'entri niente e non devi prenderti i miei scleri... non in pubblico, almeno.
Bene, so che ormai è difficile riprendere l'IC di Klaus perché The Originals lo sta lentamente trasformando in un mammone innamorato di sua sorella (il che, nonostante i Klebekah fan, è raccapricciante), ma mi è piaciuto il Klaus di questo capitolo. È tornato a essere un distinto vampiro millenario che fa il gentiluomo con la donna di cui vuole conquistare il cuore. E fa il gentiluomo serpe, perché le pone domande imbarazzanti per il semplice gusto di vederla in difficoltà e farle ammettere quello che lei stessa vorrebbe rimangiarsi. Questo è Klaus, oppure per due stagioni ci hanno propinato un surrogato e quindi tutto ciò è una falsità.
Ma ne dubito.
Però mi piace come hai gestito la faccenda. Chiaramente adesso Caroline si sentirà offesa e farà la super ipocrita (com'è un po' sua abitudine, nonostante le voglia tanto bene e sia d'accordo con lei sul fatto che Elena dovrebbe stare con Stefan), lamentandosi del fatto che Klaus sia andato a letto con un'altra mentre lei faceva sentire i cigolii del letto di Tyler a tutta la Virginia. E, chiariamoci, Klaus nemmeno lo sapeva che poteva procreare. Quindi lei se le farà girare a morte e il signor ibrido la spegnerà passo per passo.
Mi piace.
Scusami, comunque, non voglio scriverti la trama, voglio solo pronosticare xD
Ad ogni modo, ti renderai conto del fatto che io non sia più in grado di recensire una storia con protagonisti questi due. Me li hanno devastati e, sinceramente, ammiro tantissimo la tua volontà di scriverla ugualmente. Questo non è blocco dello scrittore, my dear, è proprio rigurgito verso un argomento che fa ormai acqua da tutte le parti. E, nonostante questo, lo hai anche reso migliore della realtà. Dovresti essere proud of you.
E, come premio, ti mando tante coccole. ♥

11/12/13, ore 16:05

My dear, sono qui senza nessuna forza, per cui potrei essere un po' brutale in alcune cose e un po' piatta in altre. Spero che mi perdonerai.
Mi hai detto del timore di essere OOC, e posso dirti che l'ultima frase di Caroline lo è abbastanza, però il resto mi sembra tutto nei personaggi. Voglio dire, se lei gli avesse detto cose tipo riguardanti Tyler, forse lui si sarebbe incazzato, ma sarebbe stato un po' più tipico del loro rapporto, ma la storia è tua e quindi fai quel che ti pare. Solo, però, non esagerare con la disinibizione di Caroline, che lo sappiamo tutti quanto sia resistente il palo che ha su per la schiena quando non si tratta di Tyler u.u
Per il resto, mi ha fatto morire Bonnie che ha fatto la spola tra Caroline e Jeremy per spifferare tutto. Posso solo immaginare cosa pensi il piccolo Gilbert (piccolo, gnam) ad essere invischiato in questi affari tra donne immortali, per cui gli faccio tante coccole e dico a te che il seguito ci sarà, si spera. E, se non dovesse esserci, ci facciamo compagnia in quanto a non recensioni. Lo sai che io condivido con gioia il mio cruccio xD
Niente, che recensione brutta. Coccole ♥

22/11/13, ore 14:10

Dunque, come ti sto dicendo giusto adesso, sono reduce dalla 5x05 e tutto ciò, di nuovo, mi sembra di averlo già visto proprio grazie alla tua fanfic, quindi mi tocca, accidenti, rinnovarti i complimenti per la tua bravura a ripetere le scene pari pari senza scadere nel noioso o nel banale, sapendo anzi arricchirle di particolari introspettivi che, magari, vedendo la puntata in sé erano sfuggiti, ma che, mentre li leggi, non puoi che pensare che siano identici a ciò che è davvero passato nella testa dei personaggi.
È una frase un po' contorta, ma spero che tu abbia capito comunque. Di solito ci riesci, per cui... xD
Bene, passando ai commenti acidi, devo dire che Tyler non mi è mai piaciuto come personaggio dalla prima stagione, quando ancora aveva un motivo per stare sulle palle a tutti. Poi si è innamorato di Caroline e... non lo so, si è redento in qualche modo agli occhi di tutti. Quando stavano insieme i primi tempi, io la shippavo ancora con Matt, e ho continuato a farlo più o meno fino a quando non c'è stata la prima scena con Klaus. Non penso siano adatti per stare insieme, dato che lui non è in grado di fare niente che non sia ferirla e saltarle addosso.
Dopo questa vicenda, spero vivamente che Care decisa di... non so, riprendere in mano le valigie e andare da Klaus, sempre per poi trovarsi davanti Hayley, come ti dicevo nella scorsa recensione, e smadonnare in tutte le lingue del mondo.
Vabbè, lasciamo perdere. Tantissime coccole ♥

22/11/13, ore 13:12

Ciao mia adepta (?). Sai che non ti avevo recensita prima perché ero indietro con la serie e non ci capivo niente. Voglio dire, io ero rimasta che Bonnie era morta e quindi non capivo come potesse essere successo che nessuno sapesse che lo era, dato che... lo era xD
Insomma, hai capito, no?
E quindi mi sono detta: perché devo sparare un sacco di idiozie quando potrei semplicemente aspettare e, nel frattempo, recuperare le puntate? Non ho intenzione di lasciarmi indietro questa storia come ho fatto con l'altra, you know.
Comunque, cara, sappi che, quando ho visto la 5x04, era come se l'avessi già vista, perché avevo letto questo capitolo e posso solo complimentarmi con te per avermi dato le stesse emozioni, soprattutto nella scena del dialogo con Stefan. Sul finale, forse, hai accelerato un po', ma era funzionale in questo modo e quindi va bene così (anche perché, con tutto l'impegno, non saresti potuta essere così masochista da metterci in mezzo tutta quella sofferenza di cui stiamo parlando).
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, ma sono curiosa di sapere cosa succederà adesso con questo scossone, visto che la vita di Caroline si è già abbastanza destabilizzata senza che lei vada anche alla ricerca di Klaus (senza contare che è reduce della presenza di Tyler). Oppure, forse proprio perché non ha più una stabilità, potrebbe aver bisogno del suo amico ibrido tanto figo. Già me la immagino a incazzarsi brutalmente perché adesso deve condividere l'ennesimo uomo con Hayley. Che cancro quella ragazza xD
Vabbè, vado a leggere e poi mi guardo un'altra puntata.
Coccole ♥

05/11/13, ore 20:15

Questa storia mi intraga molto ed è anche ben scritta ^^
Non vedo l'ora di scoprire come farai ad intrecciare le trame di TVD e di The Originals ** e come reagiranno i protagonisti una volta che si saranno incontrati di nuovo.
Aggiorna appena puoi mi raccomando, sono molto curiosa ;)
Alla prossima,
BellaLuna

31/10/13, ore 18:03

Di nuovo, mi sembra superfluo ricordarti che ci sono capitoli che mi sembreranno scritti in arabo, visto che tutti questi dettagli mi sono estranei, ma conto di tornare qui fra qualche mese e rileggere tutto con la consapevolezza di una persona che ha ripreso a vedere The Vampire Diaries. Who knows, magari lo farò quando tu inizierai Nikita, ahahah!
Niente, Caroline che rinuncia alle manie di controllo mi lascia un po' perplessa, ma suppongo che tutto ciò la annoi particolarmente, se ha deciso di farlo. E sono anche sicura del fatto che, per le piccole cose, questa mania non l'abbandonerà mai, nel corso dei prossimi capitoli (e dell'eternità). Però, mi viene in mente una frase: "senza paura non c'è coraggio". Quindi, senza colpi di testa non ci sono manie di controllo. Vedi, è tutto IC xD
No, a parte gli scherzi, credo che tutto ciò sia plausibile. Dopotutto, cosa se ne fa una vampira del college a diciotto o diciannove anni quando potrebbe vedere il mondo e chiudersi a scuola tra un secolo? Farlo adesso è, in un certo senso, non accettare la propria natura e fingere una normalità che da tempo non si possiede più. Ed è proprio il pensiero di Klaus, che le ha sempre detto di vivere la sua immortalità, no?
Mi piace come introduzione, ha vari collegamenti e vari ragionamenti alle spalle, che magari non tutti coglieranno, ma che di sicuro fanno del tuo primo capitolo un qualcosa di molto interessante. Coccoline ♥

28/10/13, ore 21:57

Ciao!! mi piace come scrivi, ha reso bene l'idea del momento e da fan di Klaroline ti dico continua!!!! XD